View Full Version : Connessione 56K GRATIS
SSLazio83
22-08-2004, 22:42
esistono ancora quei numeri verdi che promettono di nn farti spendere ?
SSLazio83
22-08-2004, 22:56
up
FA.Picard
23-08-2004, 10:49
penso nel paese dei balocchi :D
SSLazio83
23-08-2004, 11:07
Originariamente inviato da FA.Picard
penso nel paese dei balocchi :D
esistevano dei numeri verdi che funzionavano 1 volta su mille al quale potevi connetterti senza spendere una lira
si una volta usavo nopay.. peccato che non esista + :cry:
SSLazio83
23-08-2004, 12:52
Originariamente inviato da Tetros
come funzionava?andava bene?
William_Wallace
23-08-2004, 13:18
anche io lo usavo,ci mettevo tantissimo a prendere la linea ma poi non si pagava e la velocità era quella di un 56k normale!
adesso non c'è più,penso sia fallito!
SSLazio83
23-08-2004, 13:30
Originariamente inviato da William_Wallace
anche io lo usavo,ci mettevo tantissimo a prendere la linea ma poi non si pagava e la velocità era quella di un 56k normale!
adesso non c'è più,penso sia fallito!
:cry:
Fenomeno85
23-08-2004, 13:38
scusa e come facevano a mantenersi?? :wtf:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
William_Wallace
23-08-2004, 16:03
Originariamente inviato da Fenomeno85
scusa e come facevano a mantenersi?? :wtf:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
mentre navigavi c'era una piccola finestra dove ti facevano vedere della pubblicità! il bello è che la maggior parte delle volte ti potevi connettere anche senza aprire la finestra :D :D
ultimamente però si erano accorti e funzionava solo con la finestrella aperta....ma era piccola,non dava fastidio!
mentre navigavi c'era una piccola finestra dove ti facevano vedere della pubblicità! il bello è che la maggior parte delle volte ti potevi connettere anche senza aprire la finestra :D :D
ultimamente però si erano accorti e funzionava solo con la finestrella aperta....ma era piccola,non dava fastidio!
quoto tutto.. ricordo che era difficilissimo prendere la linea... e poi si stava collegati 1 ora.. anche se alcune volte, succedevano dei piccoli miracoli.. ovvero stare connessi 48 ore di fila :oink: :D
SSLazio83
23-08-2004, 16:42
Con NoPay Internet diventa completamente gratis
17 Marzo 2000
Davvero fortunati gli abitanti di Milano, che da qualche giorno hanno l'invidiabile opportunità di navigare su Internet in modo completamente gratuito.
La rivoluzione si chiama NoPay, nuovo servizio realizzato dalla Communications & Promotions, che oltre a non prevedere costi di abbonamento consente di collegarsi utilizzando un numero verde e quindi di non pagare per le telefonate.
In modo del tutto analogo ad altri servizi gratuiti, anche Nopay utilizza la pubblicità per coprire le spese. Per collegarsi è necessario scaricare un programma che visualizzerà sul monitor del nostro computer alcuni banner pubblicitari, ma che non influirà in alcuna maniera sulla nostra navigazione.
In questi giorni il sito di NoPay è stato letteralmente preso d'assalto dagli utenti alla ricerca del programma che consente il collegamento gratuito. A detta dei responsabili dell'iniziativa le richieste di attivazione sono state superiori a tutte le aspettative e questo ha causato alcuni disservizi temporanei.
NoPay sarà disponibile entro la fine di aprile anche a Roma e successivamente nelle maggior città italiane.
William_Wallace
23-08-2004, 18:53
quoto tutto.. ricordo che era difficilissimo prendere la linea... e poi si stava collegati 1 ora.. anche se alcune volte, succedevano dei piccoli miracoli.. ovvero stare connessi 48 ore di fila :oink: :D
erano bei tempi...in quei giorni era impossibile chiamarmi a casa :D
William_Wallace
23-08-2004, 18:55
Originariamente inviato da nekos2
:old:
perchè dici che è :old: ???
http://www.spammers.it/cart/17.gif
:)
SSLazio83
23-08-2004, 18:57
Nessuno sà se esiste qualc di analogo..?mi seriverebbe x far chattare una mia amica:oink: ...io ho ladsl flat:cool:
William_Wallace
23-08-2004, 19:03
Originariamente inviato da SSLazio83
Nessuno sà se esiste qualc di analogo..?mi seriverebbe x far chattare una mia amica:oink: ...io ho ladsl flat:cool:
adesso che ci penso c'era anche netfraternity,però funzionava in modo diverso da nopay.
mentre eri connesso con il provider a pagamento se usavi una barra di pubblicità mentre navigavi ti salivano dei crediti che potevi spendere utilizzando il loro numero di telefono gratuito
mi sembra che ogni due ore di connessione con la barra pubblicitaria potevi avere 30 minuti di connessione gratis
(non ne sono sicuro)
non so se netfraternity esiste ancora ma dubito :)
SSLazio83
23-08-2004, 19:06
adesso che ci penso c'era anche netfraternity,però funzionava in modo diverso da nopay.
mentre eri connesso con il provider a pagamento se usavi una barra di pubblicità mentre navigavi ti salivano dei crediti che potevi spendere utilizzando il loro numero di telefono gratuito
mi sembra che ogni due ore di connessione con la barra pubblicitaria potevi avere 30 minuti di connessione gratis
(non ne sono sicuro)
ancora esiste...http://www.netfraternity.net/come_funziona.asp
pero nn accenna su connessione gratis..
William_Wallace
23-08-2004, 19:38
ancora esiste...http://www.netfraternity.net/come_funziona.asp
pero nn accenna su connessione gratis..
ho guardato il sito,non pensavo che esistesse ancora!
cmq l'opzione di collegarsi gratis l'avranno tolta...
quasi quasi mi iscrivo,1.2 euro all'ora non è male!:)
SSLazio83
23-08-2004, 20:01
ho guardato il sito,non pensavo che esistesse ancora!
cmq l'opzione di collegarsi gratis l'avranno tolta...
quasi quasi mi iscrivo,1.2 euro all'ora non è male!:)
ma hai visto ke vendono? :mc:
William_Wallace
23-08-2004, 20:03
ma hai visto ke vendono? :mc:
tutte scemate...però ho visto che c'è anche l'opzione per convertire i netcoin in euro veri!!! :D
SSLazio83
26-08-2004, 22:26
up
Amnesiac
27-08-2004, 11:28
In America c'è Netzero che offre 10 ore di collegamento gratis al mese:
http://www.netzero.net/
Free Internet Access
Internet access and email for 10 Hours Each Month.
Go here to download the program - you don't need to give a credit card or anything, 'cause it's free. (http://my.netzero.net/s/signup?platinum=N&cf=)
Net Zero can be accessed at both NetZero.com and NetZero.net and is available in more than 8,000 cities across the United States and in Canada.
Peccato che in Italia non ci sia una cosa del genere.
SSLazio83
27-08-2004, 11:35
nn si può usare anke x l' italia?
Amnesiac
27-08-2004, 11:37
Purtroppo no.
SSLazio83
27-08-2004, 12:45
Originariamente inviato da Amnesiac
Purtroppo no.
:muro: altre soluz flat?tipo libero?
http://www.edimedia.com/ita/default_young.asp
Ma penso ti possa connettere solo al loro sito
Valla a trovare a casa e chatta off-line...:oink:
SSLazio83
27-08-2004, 14:32
Originariamente inviato da Zebiwe
Valla a trovare a casa e chatta off-line...:oink:
potessi....roma/milano è troppo:cry:
SSLazio83
27-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da ondansr
http://www.edimedia.com/ita/default_young.asp
Ma penso ti possa connettere solo al loro sito
Naviga Gratis con Edimedia
SERVIZIO IN ATTESA DI RIATTIVAZIONE
edimedia.com è un server completamente gratuito per tutti i navigatori d'Italia; gli utenti possono visitare le pagine del nostro portale e dei siti ospitati in esse, senza pagare neppure gli scatti telefonici, usufruendo del download del kit di connessione attraverso numero verde.
Edimedia è nato con l'intento di creare un portale funzionante da numero verde dove poter inviare mail gratuite, ascoltare musica, pubblicare le vostre opere e visitare le pagine dei siti ospiti.
In seguito il progetto iniziale si è sviluppato e Edimedia offre oggi molteplici servizi, in esclusiva da numero verde (tutelati da tre depositi brevettuali ed un marchio), e numerosi redazionali di informazione, costantemente aggiornati.
Diventa nostro utente!
La navigazione gratuita è garantita per un tempo massimo di 60 minuti giornalieri, per chiamate provenienti dallo stesso numero di telefono per permettere la fruizione del servizio a tutti i nostri utenti.
kissà se almeno MSN parte...:confused:
lorenzo999
27-08-2004, 19:04
per un periodo anche i Radicali fecero una cosa simile a nopay. mi ci sono connesso per un mesetto a sbafo. poi l'hanno chiuso :)
Vuoi veramente navigare gratis???
Guarda... :rolleyes: il modo c'è... ed è quello che sto cercando di fare io...
Ti dirò di più... :fiufiu: navighi gratis con la ADSL!!!
Non ci credi?!?!?!
:D guarda questo mio topic...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722823
di un mese e mezzo fa...
Non ha avuto molto successo, ma potrebbe...
SSLazio83
27-08-2004, 20:16
Originariamente inviato da djdavid
Vuoi veramente navigare gratis???
Guarda... :rolleyes: il modo c'è... ed è quello che sto cercando di fare io...
Ti dirò di più... :fiufiu: navighi gratis con la ADSL!!!
Non ci credi?!?!?!
:D guarda questo mio topic...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=722823
di un mese e mezzo fa...
Non ha avuto molto successo, ma potrebbe...
nn male...ankio volevo passare a libero..:sofico:
nn male...ankio volevo passare a libero..:sofico:
Dimmi quando passi... ;)
Anzi dimmelo poco prima... :D che ti do il mio nome...
SSLazio83
29-08-2004, 17:44
lunica cosa ke mi frena unpo è che dopo nn avrei + i mess gratis da mandare..e poi sò ke x staccarsi passano anke dei mesi :cry:
SSLazio83
29-08-2004, 17:49
Originariamente inviato da djdavid
quali messaggi?
sms gratis ke ho con alice
William_Wallace
29-08-2004, 18:53
sms gratis ke ho con alice
se ti interessano gli sms gratis se hai una tessera tim dal sito della tim ne puoi mandare 10 al giorno verso tutti i numeri,invece se hai una tessera omnitel ne puoi mandare 100 al giorno dal sito della omnitel ma solo perso i cell omnitel
SSLazio83
29-08-2004, 21:04
se ti interessano gli sms gratis se hai una tessera tim dal sito della tim ne puoi mandare 10 al giorno verso tutti i numeri,invece se hai una tessera omnitel ne puoi mandare 100 al giorno dal sito della omnitel ma solo perso i cell omnitel
nnho tim..lo so di omnitel...infatti ho 2 account:sofico:
(non ne sono sicuro)
anche email.it con la sua connessione regala 1 ora gratis (con un altro numero) ogni 2 ore di connessione con loro
ho sfruttato il servizio per un po', ma verso gli ultimi tempi (poi ho preso l'adsl) si faticava a prendere la linea
non so se ora il servizio sia migliorato
SSLazio83
29-08-2004, 21:52
Originariamente inviato da Leron
anche email.it con la sua connessione regala 1 ora gratis (con un altro numero) ogni 2 ore di connessione con loro
ho sfruttato il servizio per un po', ma verso gli ultimi tempi (poi ho preso l'adsl) si faticava a prendere la linea
non so se ora il servizio sia migliorato
ti riferisci a questo? http://www.email.it/ita/free-access/piuscelta.htm
ti riferisci a questo? http://www.email.it/ita/free-access/piuscelta.htm
esatto, quello che dice
702 000 5027
2 ore di navigazione + 1 gratis !
+crediti ECR: 1 €cent/min
dice
Ogni due ore di navigazione maturate durante il giorno guadagni un'ora di navigazione gratuita, fruibile durante la sera o tutta la domenica.
# Connessione su numero verde 700, valido su tutto il territorio nazionale, gratuito e senza scatto alla risposta;
# Accesso sia ISDN che Analogico, su singolo canale;
# 1 ora di credito bonus ogni 2 ore di navigazione free su numerazione 702 0005027 (a tariffa urbana di Telecom Italia), eseguite all'interno della stessa giornata;
# Per la maturazione del bonus si deve intendere la navigazione eseguita dalle ore 0.00 alle ore 23.59 dello stesso giorno;
# Il bonus può essere fruito dal Lunedì al Sabato, dalle ore 0.30 alle ore 8.00 del mattino, e senza limitazioni di fasce orarie durante la Domenica*;
*La promozione per l'utilizzo del bonus durante l'intera giornata della domenica è in via sperimentale, in seguito la fascia oraria potrà essere variata.
# I dati di accesso al servizio EmailSurf verranno comunicati via e-mail, all'indirizzo utilizzato per l'accesso (
[email protected]);
# Il bonus EmailSurf può essere consultato tramite l'apposita sezione riservata;
# Il bonus EmailSurf verrà attivato o ricaricato con un giorno di distanza rispetto al giorno in cui è stato maturato;
# Il bonus è cumulabile e può essere utilizzato per collegamenti effettuati entro il 30 settembre 2004, salvo proroghe.
L'eventuale proroga e quindi estensione del periodo di validità delle ore di accesso gratuite, sarà comunicata sia sul sito www.email.it che tramite invio di e-mail ai possessori di bonus attivi.
vedo però che hanno messo parecchie limitazioni (di tempo) da quando lo usavo io..
SSLazio83
29-08-2004, 21:59
leggo bene?
Per la maturazione del bonus si deve intendere la navigazione eseguita dalle ore 0.00 alle ore 23.59 dello stesso giorno;
:muro: :muro:
leggo bene?
Per la maturazione del bonus si deve intendere la navigazione eseguita dalle ore 0.00 alle ore 23.59 dello stesso giorno;
:muro: :muro:
già, e inoltre
Il bonus può essere fruito dal Lunedì al Sabato, dalle ore 0.30 alle ore 8.00 del mattino
queste limitazioni non c'erano quando lo usavo io
si sono fatti furbi...
SSLazio83
29-08-2004, 22:04
già, e inoltre
Il bonus può essere fruito dal Lunedì al Sabato, dalle ore 0.30 alle ore 8.00 del mattino
queste limitazioni non c'erano quando lo usavo io
si sono fatti furbi...
senza queste limitazioni forse avrebberoi riscosso +successo..altro ke furbi..
MA tanto di gente fesse cè..
senza queste limitazioni forse avrebberoi riscosso +successo..altro ke furbi..
MA tanto di gente fesse cè..
l'importante per loro è sbandierare l'ora gratuita, ti accalappiano poi poco importa se continui a appoggiarti a loro, hanno già ottenuto la tua registrazione al loro servizio
SSLazio83
29-08-2004, 22:24
l'importante per loro è sbandierare l'ora gratuita, ti accalappiano poi poco importa se continui a appoggiarti a loro, hanno già ottenuto la tua registrazione al loro servizio
guadagnano solo con iscrizioni?anke sennusufruisci ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.