View Full Version : [roma] - motorola mpx200
http://www.telefonomania.it/images/mpx200.jpg
Motorola mpx 200 :
Brandizzato: no
Prezzo: 250 €
Trattabile? sì
Data acquisto: 12/2003
Acquistato come privato
C'è scontrino/fattura: sì
Scatola: sì
Manuali: si
Accessori standard: sì
Condizioni estetiche: come nuovo
Condizioni funzionamento: Perfette
Preferenza consegna a mano: sì , Roma
Modalità spedizione e pagamento:
Spedizioni ovunque, con spese a carico di chi compra, e con pagamento anticipato.
Link Scheda Tecnica (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05077)
Hai sbagliato sezione:
Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia > [roma] - motorola mpx200
dovevi venderlo no? contatta FreeMan ti aiuterà a spostare la discussione nella sezione più adatta ;)
opssssssssssss
porca vaccas scusate! ;(
ora contatto subito un mod di sezione per farlo spostare!
scusate ancora! :rolleyes:
Riguardo il motorola mpx200:
E' in garanzia fino a quando?
E' brand (ovvero marchiato)?
Come si presenta esteticamente?
Tastiera e chiusura sono ok, senza giochi?
Accetti qualcosa in permuta (hardware)?
Ho provato a mandare dei messaggi privati sia ai mod della sezione sia a freeman ma hanno tutti la casella dei messaggi piena! :(
Tornando alle tue domande:
L'ho acquistato a natale, quindi avendo 2 anni di garanzia scadrà non questo ma il prossimo natale.
Estetica è come nuovo.
Non è marchiato da nessun operatore.
Tastiera e chiusura sono OK
Purtroppo non mi interessa HW, ma anzi dovrei vendere una scheda madre e un processore :D
Ma non credo sia la dicussione giusta per parlarne :p
ciap
Originariamente inviato da s4t
Ho provato a mandare dei messaggi privati sia ai mod della sezione sia a freeman ma hanno tutti la casella dei messaggi piena! :(
mandare allora una email no? ;)
cmq ora sposto nella sezione corretta
MOVED!!
>bYeZ<
lawyerman
25-08-2004, 10:08
sei interessato eventualmente a scambi?
Scambi con cosa?
Con un altro cell?
Se si dimmi che marca e che modello :)
ciao
Visto che non ci sono offerte posso scendere, fate pure un offerta.
Valuterò :p
ciao
hai visto il mio pvt?
non ti interessa?
torgianf
28-08-2004, 11:19
ti offro questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749489) + conguaglio di 80€,fammi sapere....
saluti :)
Mi spiace ma non mi serve il LG sarei interessato al siemens sl65 .
Se qualcuno vuole scambiarlo o ha qualche offerta interessante si faccia sentire!
Ciao!
flavix25
04-09-2004, 01:46
ti interessa?questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=757564)
mauromatxp
28-09-2004, 20:52
se non hai concluso con nessuno io sono interessato all'oggetto in questione e sono pure di roma. se ti interessa posso offrirti questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=776507
+ un conguaglio da parte mia da stabilire insieme
oppure posso valutare anche l'acquisto del tuo cell ma dovresti venirmi incontro... fammi sapere al più presto, se vuoi puoi anche contattarmi via mail:
[email protected]
il mio cell è pari al nuovo, per il tuo garantisci lo stesso? niente graffi niente difettini?
Originariamente inviato da mauromatxp
se non hai concluso con nessuno io sono interessato all'oggetto in questione e sono pure di roma. se ti interessa posso offrirti questo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=776507
+ un conguaglio da parte mia da stabilire insieme
oppure posso valutare anche l'acquisto del tuo cell ma dovresti venirmi incontro... fammi sapere al più presto, se vuoi puoi anche contattarmi via mail:
[email protected]
il mio cell è pari al nuovo, per il tuo garantisci lo stesso? niente graffi niente difettini?
Mi dispiace ma non sono interessato ad altri telefoni, in quanto ho acquistato un telefono 3.
Il telefono è in ottime condizioni, e se sei realmente interessato essendo anche di roma possiamo incontrarci e valutare tu le sue condizioni :p
ovviamente mettondoci prima daccordo sul prezzo ;)
ciao ciao
mauromatxp
29-09-2004, 10:11
fammici pensare un pò, ti faccio sapere al più presto, intanto dimmi qual'è il prezzo minimo a cui sei disposto a scendere, facciamo 200? non sò dimmi tu...
mauromatxp
29-09-2004, 19:02
anche tu tu tu :D
Damianoo
30-09-2004, 23:42
se riesco a vendere il mio SAM e700.. ti offro200€.. è sempre stato il cel preferito..
mauromatxp
01-10-2004, 11:09
l'ho comprato ieri nuovo, è davvero un gran bel palmare ehm volevo dire cellulare o forse dovrei dire una cosa di mezzo :D
ragazzi sto cell ha un audio da paura, prende pure sotto terra, è un pocket pc ho detto tutto...
Io ho questo da scambiare alla pari:E300 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=779890)
Mi spiace ma non scambio :)
Ho acquistato un 3 e non ci farei nulla con un altro telefonino :)
Anche perchè se avessi avuto la possibilità mi sarei tenuto questo ! :)
ciao ;)
Damianoo
02-10-2004, 15:12
in che condizioni è? graffi o roba simile? ps ha la fotocamera esterna nella confezione? cavo dati?
Non ha la telecamera (è un optional).
Ha tutto quello che si trova nella scatola originale, compresa la scatola ovviamente.
Il telefono è come nuovo, nessun graffio niente di niente.
Damianoo
02-10-2004, 17:41
ora nella confezione s trova anche la fotocamera opzionale
ah mi dispiace.
Ma io non la ho la macchinetta fotografica :)
ciao.
Damianoo
02-10-2004, 20:49
allora... forse son interessato... pvt
Damianoo
03-10-2004, 10:44
prezzo troppo alto.... guarda qui: LINK (http://www.expansys.it/product.asp?code=107705&partner=kelkoo)
fammi sapere.. se abbassi il prezzo interessatissimo
Damianoo
03-10-2004, 10:57
ora svuoto pvt.. 1attimo
svuotati :)
Telefonino ancora disponibile.
Nitro DarkSide
03-10-2004, 23:26
pvt e coda a 175 spedito :p
skorpion2
03-10-2004, 23:54
interessato hai pvt
mauromatxp
04-10-2004, 11:18
il cellulare che vendono nel link indicato da damiano si capisce chiaramente che è d'importazione, io ho comprato la versione italia con l'aggiunta di fotocamera e auricolari stereo a 389 euro!
Nitro DarkSide
04-10-2004, 12:05
Ma se non è marchiato è d'importazione?
Damianoo
04-10-2004, 18:25
si è di importazione.. e allora?? è uguale.. hai problemi x guasti? lo rimandi al negozio e fan tutto loro ;)
Damianoo
04-10-2004, 18:26
Originariamente inviato da Nitro DarkSide
Ma se non è marchiato è d'importazione?
no.. cmq c'è scritto che è d'importazione (mi sembra)
ildivino
04-10-2004, 18:36
Scusate se mi intrometto ma vorrei fornire una piccola delucidazione sperimentata sulla mia pelle
La Motorola ripara i cellulari di importazione in garanzia solo a Milano
cio' vuol dire che se non sei di Milano e se ti si rompe lo devi impacchettare,spedire a tuo spese e aspettare ..pettare..are.
I cellulari Motorola garanzia Italia invece li puoi portare in qualsiasi centro assistenza motorola della tua citta' e la garanzia e' valida ovunque tu lo porti
:cool:
Damianoo
04-10-2004, 18:39
io cmq sarei di bs.... vicino a milano :cool:
Senti una cosa, io sono interessato, sta cosa della garanzia non e' che mi vada a gneio, il software e' in italiano? Posso ofrirti massimo 180€ e consegna a mano!
Al Massimo posso offrirti un V525@v600 e 50€ di conguaglio non so decidi tu!
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
Senti una cosa, io sono interessato, sta cosa della garanzia non e' che mi vada a gneio, il software e' in italiano? Posso ofrirti massimo 180€ e consegna a mano!
Al Massimo posso offrirti un V525@v600 e 50€ di conguaglio non so decidi tu!
Byez
quale cosa della garanzia???
Il mio è con garanzia Italiana e quindi puoi portarlo nel caso dovesse succedergli qualcosa in qualunque centro motorola....
Ed in oltre è tutto in italiano ovviamente, acquistato a Roma con regolare scontrino scatola e tutto quanto come da negozio.
Ciauz :)
Ok allora avevo capito male io ti chiedo scusa :D :D
Se per te 220€ e consegna a mano vanno bene possiamo anche chiudere!
Fammi sapere
Byez
Come ti ho risposto in privato, sono già in trattativa con damiano, quindi dovrei discuterne con lui...
Anche se la tua offerta oltre che essere superiore mi alletta anche per il fatto che sei di Roma e posso vendertelo di persona :)
Comunque ti dò una risposta certa dopo aver parlato con damiano, spero di parlarci stasera :)
ciao ciao
Cell Venduto a Kumalo
Prego 1 mod di chiudere il 3d! :)
ciauz
mauromatxp
11-10-2004, 20:56
kumalo fatti sentire nella sezione telefonia ora che hai anche tu il mitico mpx200!!! se ti servono info chiedi, praticamente con questo cell puoi fare di tutto, è un palmare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.