PDA

View Full Version : AIUTO!!!HO FORMATTATO X SBAGLIO....POSSO.....??

larspulc
22-08-2004, 21:38
Allora....Verro preso per il culo a vita x quello che mi è successo ma ho assolutamente bosogno del vostro aiuto....
L'altro giorno tranquillo tranquillo mando l'installazione di windows millennium e me ne vado in poltrona a guardare un film...
Ora io non avrei mai immaginato che una volta finita la formattazione del drive C: che io avevo comandato il programma di installazione avrebbe proceduto alla formattazione dell'altra unita!! Ora....sono riuscito a bloccarla quando era ancora all'11% solo che adesso quando provo ad aprire l'hd mi dice che non è formattato e se voglio formattarlo...
Esiste un modo o un programma che mi consentano di recuperare qualcosa??

Mihka
22-08-2004, 21:46
Originariamente inviato da larspulc
Esiste un modo o un programma che mi consentano di recuperare qualcosa??
Fortunatamente no.

larspulc
22-08-2004, 21:51
Come scusa?

Commando
22-08-2004, 22:01
La vedo dura, comunque prova a dare un'occhiata qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886

Leo79
22-08-2004, 22:46
Davvero una gran brutta situazione..:mc: :mc:

Scusa la domanda, ma come e' possibile che una volta terminata la formattazione del drive C: il programma di installazione abbia automaticamente iniziato la formattazione dell'altra unita, e' davvero un fatto strano... :confused: :confused:

larspulc
22-08-2004, 22:53
Originariamente inviato da Leo79
Davvero una gran brutta situazione..:mc: :mc:

Scusa la domanda, ma come e' possibile che una volta terminata la formattazione del drive C: il programma di installazione abbia automaticamente iniziato la formattazione dell'altra unita, e' davvero un fatto strano... :confused: :confused:
guarda non ne ho idea.........:muro:

Leo79
22-08-2004, 23:00
guarda non ne ho idea.........:muro:

Questi purtroppo sono i misteri dell' informatica!!:muro: :muro:

Jena73
23-08-2004, 22:17
mi chiedo anche io sto fattoi della doppia formattazione... è impossibile...
comunque io ho usato in questi casi easy recovery pro 6 della ontrack.. fa miracoli.. mi recuperato quasi tutto..
ciao

larspulc
23-08-2004, 23:31
Ciao Jena!
Allora anche io ho provato ad usare il programma che dici tu ma i filmati me li recupera a pezzi!!
L'ho usato in modalità Raw. Tu sai come posso fare?

larspulc
24-08-2004, 20:28
Jena......?:mc:

andretta
24-08-2004, 21:37
Se fosse in ntfs magari magari recuperesti tutto quello che non ha formattato, in fat32 la vedo molto piu' difficile senza un filesystem integro, almeno in parte. :/

Jena73
24-08-2004, 23:14
Ciao Jena!
Allora anche io ho provato ad usare il programma che dici tu ma i filmati me li recupera a pezzi!!
L'ho usato in modalità Raw. Tu sai come posso fare?

io l'ho usato in modalità raw e tramite il wizard per partizioni formattate accidentalmente... purtroppo non ti so dire in ambito multimediale in quanto lo uso in ufficio (le poche volte che serve fortunatamente :D ) e mi ha recuperato file di word, excel, e il pst della posta.. certo alcuni erano danneggiati, al pst gli ho fatto un bel scan e mi ha perso alcune mail.. ma mi posso ritenere soddisfatto.
ciao

ST6Man
25-08-2004, 01:41
Scusa una curiosità... ma l'altra unità era una partizione dello stesso disco o un'unità fisica differente?

junkye
25-08-2004, 10:56
una volta cera l'unformat adesso..... fattene una ragione,ci sono cmq dei centri specializzati che riescono a tirare giu i dati ma devi essere disposto a spendere molto piu del valore dell'hard disk

junkye

larspulc
25-08-2004, 11:08
Originariamente inviato da ST6Man
Scusa una curiosità... ma l'altra unità era una partizione dello stesso disco o un'unità fisica differente?

S
unità differente---:cry:

ST6Man
25-08-2004, 12:00
S
unità differente---:cry:

Azz.. vatti a fidare dei prodotti M$!.. senza parlare che l'ME poi!.. hai mai pensato di cambiare sistema operativo?!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.