View Full Version : AIUTO!!!HO FORMATTATO X SBAGLIO....POSSO.....??
larspulc
22-08-2004, 20:38
Allora....Verro preso per il culo a vita x quello che mi è successo ma ho assolutamente bosogno del vostro aiuto....
L'altro giorno tranquillo tranquillo mando l'installazione di windows millennium e me ne vado in poltrona a guardare un film...
Ora io non avrei mai immaginato che una volta finita la formattazione del drive C: che io avevo comandato il programma di installazione avrebbe proceduto alla formattazione dell'altra unita!! Ora....sono riuscito a bloccarla quando era ancora all'11% solo che adesso quando provo ad aprire l'hd mi dice che non è formattato e se voglio formattarlo...
Esiste un modo o un programma che mi consentano di recuperare qualcosa??
Originariamente inviato da larspulc
Esiste un modo o un programma che mi consentano di recuperare qualcosa??
Fortunatamente no.
larspulc
22-08-2004, 20:51
Come scusa?
Commando
22-08-2004, 21:01
La vedo dura, comunque prova a dare un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=623886
Davvero una gran brutta situazione..:mc: :mc:
Scusa la domanda, ma come e' possibile che una volta terminata la formattazione del drive C: il programma di installazione abbia automaticamente iniziato la formattazione dell'altra unita, e' davvero un fatto strano... :confused: :confused:
larspulc
22-08-2004, 21:53
Originariamente inviato da Leo79
Davvero una gran brutta situazione..:mc: :mc:
Scusa la domanda, ma come e' possibile che una volta terminata la formattazione del drive C: il programma di installazione abbia automaticamente iniziato la formattazione dell'altra unita, e' davvero un fatto strano... :confused: :confused:
guarda non ne ho idea.........:muro:
guarda non ne ho idea.........:muro:
Questi purtroppo sono i misteri dell' informatica!!:muro: :muro:
mi chiedo anche io sto fattoi della doppia formattazione... è impossibile...
comunque io ho usato in questi casi easy recovery pro 6 della ontrack.. fa miracoli.. mi recuperato quasi tutto..
ciao
larspulc
23-08-2004, 22:31
Ciao Jena!
Allora anche io ho provato ad usare il programma che dici tu ma i filmati me li recupera a pezzi!!
L'ho usato in modalità Raw. Tu sai come posso fare?
larspulc
24-08-2004, 19:28
Jena......?:mc:
andretta
24-08-2004, 20:37
Se fosse in ntfs magari magari recuperesti tutto quello che non ha formattato, in fat32 la vedo molto piu' difficile senza un filesystem integro, almeno in parte. :/
Ciao Jena!
Allora anche io ho provato ad usare il programma che dici tu ma i filmati me li recupera a pezzi!!
L'ho usato in modalità Raw. Tu sai come posso fare?
io l'ho usato in modalità raw e tramite il wizard per partizioni formattate accidentalmente... purtroppo non ti so dire in ambito multimediale in quanto lo uso in ufficio (le poche volte che serve fortunatamente :D ) e mi ha recuperato file di word, excel, e il pst della posta.. certo alcuni erano danneggiati, al pst gli ho fatto un bel scan e mi ha perso alcune mail.. ma mi posso ritenere soddisfatto.
ciao
Scusa una curiosità... ma l'altra unità era una partizione dello stesso disco o un'unità fisica differente?
una volta cera l'unformat adesso..... fattene una ragione,ci sono cmq dei centri specializzati che riescono a tirare giu i dati ma devi essere disposto a spendere molto piu del valore dell'hard disk
junkye
larspulc
25-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da ST6Man
Scusa una curiosità... ma l'altra unità era una partizione dello stesso disco o un'unità fisica differente?
S
unità differente---:cry:
S
unità differente---:cry:
Azz.. vatti a fidare dei prodotti M$!.. senza parlare che l'ME poi!.. hai mai pensato di cambiare sistema operativo?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.