PDA

View Full Version : Parere Acer Aspire 2001

werew
22-08-2004, 18:44
mi date un parere su questo modello Acer

ACER Aspire 2001WLCi Cent.1.4 2x256 40 Combo 15.4" XpH

lo trovo a 1299 ivato

qualcuno ha avuto esperienze dirette ?

ciao e grazie

Liam Gallagher
22-08-2004, 19:19
Qua sul forum tutti sostengono che acer faccia schifo...

io posso solo dire che mio padre usa portatili acer da anni, non ha mai avuto un problema nel normale uso d'ufficio, e le poche volte che ha avuto problemi hardware in pochi giorni ha sempre riavuto il suo portatile senza problemi.

Ovviamente il suo uso e' ben diverso dallo smanettone, pero su 5-6 portatili che ha avuto non si e' mai lamentato.

Anzi mi ha consigliato fermamente acer x l'acquisto di un portatile, ma io sono innamorato di sony :D quindi ^_^

Cmq, nn saprei dirti riguardo al modello nn sono esperto

Ricky78
22-08-2004, 20:26
Originariamente inviato da werew
mi date un parere su questo modello Acer

ACER Aspire 2001WLCi Cent.1.4 2x256 40 Combo 15.4" XpH

lo trovo a 1299 ivato

qualcuno ha avuto esperienze dirette ?

ciao e grazie

La serie 2000 Aspire è ottima, sta a te vedere quale modello hai bisogno per l'uso che ne devi fare...

werew
22-08-2004, 20:35
confrontato al toshiba m30-801 cosa ne dite?

franziski
22-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da werew
confrontato al toshiba m30-801 cosa ne dite?

Be il 2012 WLCI c'ha la 9700...il Toshiba M30-801 mi sembra ha una Geforce castrata.....ATI 9700 no? ;)

werew
22-08-2004, 21:01
io pero mi riferivo al

ACER Aspire 2001WLCi Cent.1.4 2x256 40 Combo 15.4"

che ha una "semplice" 9200

il 2012 lo so anche io che e' un pochino migliore...

e se me lo trovi a quel prezzo lo prendo subito

ciao :-)

goma
23-08-2004, 10:16
Io lo ho.
Per ora va che è una meraviglia.
Io però non lo uso per giocare (al limite, Freecell o Spider).