View Full Version : [PADOVA]SuperMario Sunshine x CUBO
Nell'attesa che il gioco mi arrivi a casa, martedì o mercoledì prox, apro questo thread di vendita con un pelino di anticipo visto che il gioco è bello ma non mi interessa.
Link con rece del gioco: http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=2998&pagina=1
Chiedo 20€ spedizioni in raccomandata semplice incluse. 17€ per la consegna a mano, che ha la precedenza.
Hanno anche la precedenza utenti con i quali ho già concluso.
Guido.
...scusa ma il gioco è nuovo? è player choiche? ti posso dare in cambio un joypad originale nintendo,+ un conguaglio da parte tua di 8€ visto che il joypad nuovo sta 37€
in coda consegna a mano...
ti faccio sapere + precisamente martedì sera....
coda rispettando...
manos: grazie ma non mi interessa un secondo pad
rez: attendo di sentire cosa mi dici. :)
Non credo che sia l'edizione player's choice, è la versione del gioco inclusa nelle confezioni di cubo di qualche tempo fa. Vi saprò dire con certezza martedì o mercoledì quando arriverà.
G.
aspetto notizie stasera da rez. :)
Originariamente inviato da Guidooo
aspetto notizie stasera da rez. :)
se puoi scendere a 15 € lo piglio a colpo netto ;)
ho fatto un prezzo basso proprio per evitare ribassi... :(
ho fatto un prezzo basso proprio per evitare ribassi... :(
ok dai vada x i 17€ ...
+ che altro il gioco non è x me... ;)
ma non c'è prob....
dimmi quando... no in settimana pultroppo... ,sabato?
cos'è un regalo per la morosa?? :D
Si sabato può andare bene, facciamo nel pomeriggio davanti al media world? Dimmi pure tu l'ora.
G.
cos'è un regalo per la morosa?? :D
Si sabato può andare bene, facciamo nel pomeriggio davanti al media world? Dimmi pure tu l'ora.
G.
no mio cuginetto di 9 anni mi ha dato i soldi (10€ sono i risparmi della sua paghetta :p ) x andarlo a prendere ma dove lo trovavo a quel prezzo... manco farlo apposta sei arrivato tu :D
cmq facciamo sabato mattina verso le 11:30? difronte al media world
urka, senti non è che potremmo fare nel pomeriggio tipo alle 1600? Ora che ci penso a quell'ora potrei avere qualche impegno per uscire con la morosa...
non sia mai che tolgo il "cibo" di bocca ai più piccoli, vada per i 15€. :D
G.
urka, senti non è che potremmo fare nel pomeriggio tipo alle 1600? Ora che ci penso a quell'ora potrei avere qualche impegno per uscire con la morosa...
non sia mai che tolgo il "cibo" di bocca ai più piccoli, vada per i 15€. :D
G.
anche domenica se a te va bene... segli un orario che a me va bene lo stesso, a lei la decisione ;):D
basta non sia dopo le 22..in quanto se gli porto il gioco verso quell'ora mia zia mi stronca sul nascere :D:sofico:
ok, allora facciamo sabato nel pomeriggio alle 1700 davanti al mediaw.
Non è che potresti venire con la Agusta? E' una vita che volevo vederne una da vicino! :D
G.
ok, allora facciamo sabato nel pomeriggio alle 1700 davanti al mediaw.
Non è che potresti venire con la Agusta? E' una vita che volevo vederne una da vicino! :D
G.
ok vada x sabato alle 17...
se il conce avesse fatto tutte le carte l'avrei avuta x le ferie...invece mi tocca aspettare il primo settembre...
:mad:
uff che barba! :rolleyes:
ci vediamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.