PDA

View Full Version : NEGOZIO INFORMATICA ONLINE

bubbo87
22-08-2004, 18:34
ciao, avrei qualche cosa da domandare riguardo @vercl@[email protected]@t....ho acquistato da 4 gg e tutto ok...però dopo aver completato l'acquisto nn mi è arrivata nessuna mail id notifica e di solito in 2 gg arrivava tutto...allora ho contattato loro tramite mail ma niente...sembrano morti....ho letto sul sito in alto che è impossibile ritirere al negozio di roma fino al 28 però non si fa riferimento agli acquisti online....qualcuno sa qualcosa???? tnx:flower:

Manp
22-08-2004, 18:37
saranno andati ad Ostia a fare il bagno

:)

bubbo87
22-08-2004, 18:38
Originariamente inviato da Manp
saranno andati ad Ostia a fare il bagno

:)

:( :cry: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:O

Manwë
22-08-2004, 19:02
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/66.gif bubbo87 ti fanno aspettare sino settembre http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

PiloZ
22-08-2004, 19:06
http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/16.gif

bubbo87
22-08-2004, 19:07
scusate ma non vedo una cippa:O

vedo solo XXXXXX

bubbo87
22-08-2004, 21:33
B@STARDI

ADESSO VEDO:mad: :ncomment: :ahahah: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

MA BAFFANCUL@:O

bubbo87
22-08-2004, 21:34
nessuno sa un motivo REALE DEL PERCHE' NON MI RISPONDANO??:O tnx

ciriccio
22-08-2004, 21:45
dai fino a lunedì 3/4 di italia è bloccata :p

bubbo87
22-08-2004, 21:48
Originariamente inviato da ciriccio
dai fino a lunedì 3/4 di italia è bloccata :p

che bbo dì??? ma parlate sinceramente o mi pigliate per il ciulo???

|unknown|
22-08-2004, 22:10
4gg fa = il 19 (giovedi), a loro arriva o cmq la leggono il venerdì. se hai fortuna venerdi sera possono vedere se hanno la roba impacchettarla e spedirla (ma deiv avere tanto culo). sabato i corrieri non vanno. domenica pure. lunedì il tuo pacco riprenderà il viaggio o partirà... ricorda che ancora molti sono in vacanza..

ordinare/comprare/mandare in garanzia insomma affidarsi a ste cose remote fa girare le palle perche so tutti in vacanza d'estate:muro:

bubbo87
22-08-2004, 22:14
Originariamente inviato da |unknown|
4gg fa = il 19 (giovedi), a loro arriva o cmq la leggono il venerdì. se hai fortuna venerdi sera possono vedere se hanno la roba impacchettarla e spedirla (ma deiv avere tanto culo). sabato i corrieri non vanno. domenica pure. lunedì il tuo pacco riprenderà il viaggio o partirà... ricorda che ancora molti sono in vacanza..

ordinare/comprare/mandare in garanzia insomma affidarsi a ste cose remote fa girare le palle perche so tutti in vacanza d'estate:muro:

ah allora ci sono però...io chiedevo soprattutto ciò....tnx:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.