PDA

View Full Version : Waterblock OCLabs

Chavez_amd
22-08-2004, 16:49
Qualcuno ha questo kit ?
Ero cmq interessato a capire se l'avvio del sistema era automatico con i kit di raffreddamento a liquido oppure se è sempre necessario azionare anche la pompa all'avvio del pc
Inoltre volevo sapere se con il kit della OCLabs l'alimetazione della pompetta è corredata dal cavo passante x l'eventuale installazione all'interno del case

skizzo03
22-08-2004, 21:35
gli oc labs sono ottimi ma non i più performanti......dentro non mi sebra siano a canalina ma fanno una specie di C o d U comunque rapporto prezzo prestazioni è fantastiko....
se vuoi un buon wb contatta ciobeddu ti potrà fornire l'r3c4 ottimo wb dal costo contenuto!

Chavez_amd
23-08-2004, 07:14
Originariamente inviato da skizzo03
gli oc labs sono ottimi ma non i più performanti......dentro non mi sebra siano a canalina ma fanno una specie di C o d U comunque rapporto prezzo prestazioni è fantastiko....
se vuoi un buon wb contatta ciobeddu ti potrà fornire l'r3c4 ottimo wb dal costo contenuto!

Quello che interessa a me è l'integrazione all'interno del case.
Ho un supermicro tower quindi bello grande, ma ovviamente nn vorrei una vaschetta da 1 litro !!!
Ci sono recensioni del WB che mi consigli ?
La differenza con quelli della OClabs ? solo il prezzo ?
Grazie

rera
23-08-2004, 07:41
sul sito oclabs c'è un forum con una sezione specifica nella quale puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi. cmq ho visto un sistema oclabs integrato nel case di un utente del forum di nvitalia fatto veramente bene.

:)

Chavez_amd
23-08-2004, 07:51
Originariamente inviato da rera
sul sito oclabs c'è un forum con una sezione specifica nella quale puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi. cmq ho visto un sistema oclabs integrato nel case di un utente del forum di nvitalia fatto veramente bene.

:)

Quello l'ho visto :) ma tornano dalle ferie il 5 settembre :(
Io + che altro chiedevo info anche sul R3C4 nell'ultimo post
Il wb della OClabs so che posso integrarlo, ho letto e visto foto.
Mettiamola così :

1-kit oclabs l'unica cosa che nn conosco è se all'avvio del pc parte anche il WB oppure no e se nel kit è previsto una staffa posteriore nella quale far passare fuori dal case l'alimentazione della pompa

2-kit R3C4 nn conosco affatto, nn ho trovato nè recensioni nè foto quindi vorrei avere delle info in +

zerotre
23-08-2004, 09:16
:spam: rulez! :D

Ciao
Zerotre.

85kimeruccio
23-08-2004, 10:35
se puo essere utlile ho una guida in firma sui sistemi a liquido :)

Chavez_amd
23-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da 85kimeruccio
se puo essere utlile ho una guida in firma sui sistemi a liquido :)

Caspita, vuoi che nn l'abbia letta ? :asd:
Mi è stata preziosa per capire molte cose.
Sai forse cosa ci aggiungerei ? Una bella guida sulla questione dell'accensione della pompa con il sistema e quindi su come autocostruirsi il relè in modo tale da avviare tutto il sistema in sincrono all'accensione del pc
Come questa (http://www.insanewb.com/RECENSIONI/NOSTRE/relay_pompa/pagina01.htm) ad esempio :)

85kimeruccio
23-08-2004, 11:02
come vedi in cima :) la stiamo scrivendo.. ma tra le ferie e il caldo :) capirai :D

Chavez_amd
23-08-2004, 11:17
come vedi in cima :) la stiamo scrivendo.. ma tra le ferie e il caldo :) capirai :D

LOL ... cmq sia grande guida :)

85kimeruccio
23-08-2004, 11:20
graz<ie grazie

alla fine della guida ci sn due utenti ke hanno recensito le prestaz del propio sistema.. oc labs appunto..

contattali nel caso volessi spiegazioni :)

Makmast
23-08-2004, 11:54
tutti i kit a liquido si possono integrare........

85kimeruccio
23-08-2004, 12:03
Originariamente inviato da Makmast
tutti i kit a liquido si possono integrare........

quoto l'amico mak :)

NigthStalker_86
23-08-2004, 13:54
Se hai bisogno, chiedi pure! ;) VEDI FIRMA....:D

85kimeruccio
23-08-2004, 13:57
Originariamente inviato da NigthStalker_86

ecco uno di quelli ke dicevo sopra :)

NigthStalker_86
23-08-2004, 13:59
ecco uno di quelli ke dicevo sopra :)
Sempre presente :cool: ! (Tornato dalle vacanze 2 ore fa!:D )

Chavez_amd
23-08-2004, 14:14
Originariamente inviato da NigthStalker_86

Eccoti qua :asd: dimmi come ti trovi, temperature idle e sotto stress e integrazione nel case (magari se hai anche foto).
Soprattutto se ti sei construito un relè per conto tuo oppure ne hai uno già acquistato.

85kimeruccio
23-08-2004, 14:25
x le temp sono nella guida :)

NigthStalker_86
23-08-2004, 14:42
Alcune immagini del mio impianto sono QUI. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=697327&perpage=20&pagenumber=26)
Scusa, ma ora devo andare via, rispondo alle tue domande appena torno! Bye!;)

NigthStalker_86
24-08-2004, 00:57
Originariamente inviato da Chavez_amd
1-kit oclabs l'unica cosa che nn conosco è se all'avvio del pc parte anche il WB oppure no e se nel kit è previsto una staffa posteriore nella quale far passare fuori dal case l'alimentazione della pompa

Non c'è un relè che lo fa partire in sincro con il pc, io ho collegato tutto a una sola ciabatta.
Non c'è nemmeno la staffa per far passare furi il filo, ma quello penso sia il problema minore! ;)
Hai visto le foto?