View Full Version : HELP! win 2000 e' posseduto.......
Ho win 2000 sp4 e oggi mentre spostavo alcuni file dal desk in cartelle sul'l hd ho lanciato un programmino fatto per dos che non ha dato alcun output ma in compenso EXPLORER lo ha bloccato e non riesco ne a spostarlo ne eliminarlo ne fare altro insomma win si e appropriato del file.
Ho cercato al sito micro$oft e non ho trovato risposta (secondo loro hanno risolto i bug di explorer col sp4, mah!).
qualcuno di voi ci e' gia' passato?
c'e' una soluzione per togliere dalle grinfie di explorer il mio file?
per fortuna e' di piccole dimensioni e non rallenta la macchina..... cmq e' una rogna che puo ricapitare grrrrrrrr
ASMo
probabile che sia un qualche tipo di worm
:)
l'avevo pensato anche io, ma dopo lo scan del mio antivirus mi sono convinto del contrario.
Sono sicuro che non sia un virus ma qualcosa di peggio, WINDOWS.........................
nessuno ha mai riscontrato questo bug?
ASMo
Originariamente inviato da ASModeo
l'avevo pensato anche io, ma dopo lo scan del mio antivirus mi sono convinto del contrario.
Sono sicuro che non sia un virus ma qualcosa di peggio, WINDOWS.........................
nessuno ha mai riscontrato questo bug?
ASMo
uso linux mi dispiace :fiufiu:
Ho win 2000 sp4 e oggi mentre spostavo alcuni file dal desk in cartelle sul'l hd ho lanciato un programmino fatto per dos che non ha dato alcun output ma in compenso EXPLORER lo ha bloccato e non riesco ne a spostarlo ne eliminarlo ne fare altro insomma win si e appropriato del file.
Ho cercato al sito micro$oft e non ho trovato risposta (secondo loro hanno risolto i bug di explorer col sp4, mah!).
qualcuno di voi ci e' gia' passato?
c'e' una soluzione per togliere dalle grinfie di explorer il mio file?
per fortuna e' di piccole dimensioni e non rallenta la macchina..... cmq e' una rogna che puo ricapitare grrrrrrrr
ASMo
Scusa ma il file che hai lanciato come si chiama?
capirai che convinzione... :rolleyes:
Originariamente inviato da Manp
capirai che convinzione... :rolleyes:
Quoto :D
Puoi indicare il nome esatto del programmino? ;)
risolto.............. ho SPARATO a explorer (ghghghg) e prima della resurrezione ho cancellato da finestra dos il file sul desktop.
Ora scrivo a Bill qualche parolaccia !
grassie a tutti
ASMo
non hai ancora detto che programma fosse.....
metti che fosse andato in esecuzione automatica....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.