PDA

View Full Version : programma simbian per utilizzare il flash come 1 torcia..???

Bruno23
22-08-2004, 17:26
esiste :D

pls ditemelo :D

PeK
22-08-2004, 20:03
torch

Bruno23
23-08-2004, 00:27
si cosi pero usa il display...

io ho il sendo x... symbian... siccome ha il flash esiste 1 programma che permette di accenderlo come 1 torcia a piacimento?

MAGI System
24-08-2004, 00:05
scusa l'ot, non è che faresti una recensione del sendo?
si sente di tutto in giro e (che che se ne dica) ci sto facendo un pensierino perchè mi ispira tantissimo.

tnx

Bruno23
24-08-2004, 01:22
ok quando ho 1 momento libero la faccio accurata...

intanto ti basti sapere al volo

aspetti positivi

FUNZIONALITA NOW.... comodissima
BATTERIA (1100mha si fanno sentire... rispetto al 6600 non ce storia dura 2 giorni se usi poco il tel... se lo maltratti con mp3 foto con flash etc a fine giornata cmq ci arrivi :D)
Mp3 stereo che oltretutto vengono riprodotti da dio
COMPATIBILITA che che sene dica.... le ultime versioni dei software vanno tutte.... quick office .... ir remote................ anche smart movie che all'inizio manco partiva

aspetti negativi

auricolari buoni ma non eccelsi ... (per gli mp3 volevo il top)
schermo nitidissimo ma sembra che a volte sfarfalli
FIRMWARE beh questo e 1 disastro .... stanno migliorando , gia il beta va meglio ... solo che molti dei problemi che si possono riscontrare (anche lo sfarfallio dello schermo) sono dati dal software... pensate che per ora se ascolto 1 mp3 non posso fare altro perche senno mi salta la canzone....... e poi ci sono 14 mb per il symbian e all'avvio cene danno solo liberi 4,5.... e gli altri 9,5 chi li ha rubati??????????????????????????
croce centrale tasti... dopo il bel joistic del 6600 questo mi pare 1 po peggio ma forse solo eprche ho i ditoni