PDA

View Full Version : come "controllo" il mio ipm datacom speedweb ethernet??

dnarod
22-08-2004, 16:04
mi servirebbe sapere come far rilevare questo modem a win.....lo uso da tempo e non mi ha mai dato un problema, ma sembra che funzioni per infusione divina ed ora che mi vorrei controllare il modem piu accuratamente e vedere alcune cose non so come farlo....non so nemmeno se esistono dei driver che lo facciano rilevare a win (che cmq non ci sono sul sito ne in giro per la rete da quel che ho potuto vedere)...

Files30
22-08-2004, 19:20
ciao. anke io ho il tuo stesso modem... windows non lo rileva, nel senso che non sono necessari drivers... questo è il bello dei modem eternet.. qualche utente sarà in grado di spiegarti il xkè i modem eternet funzionino senza drivers ma io proprio non lo so.. forse è questione di protocolli tipo TCP/IP ma nn vorrei dire un c@zz@t@.... mi dispiace :)
ciao

Mr Hyde
23-08-2004, 10:20
credo perchè viene rilevato quasi come un altro pc collegato in rete.. probabilmente è una boiata :D

gohan
23-08-2004, 12:57
non viene rilevato perchè è come se alla fine fosse uno hub o uno switch.

dnarod
23-08-2004, 13:47
non c e modo allora??

Files30
23-08-2004, 19:35
l'unico modo che conosco per poter "smanettare" con questo apparecchio è quello di usarlo come router...(supporta questa funzione...) basta collegarsi alla porta console sul retro... in giro c'è una discussione in merito.. prova a fare una ricerca ;)

gohan
23-08-2004, 22:34
Originariamente inviato da dnarod
non c e modo allora??
ma che cosa vuoi fare di preciso?