View Full Version : come "controllo" il mio ipm datacom speedweb ethernet??
mi servirebbe sapere come far rilevare questo modem a win.....lo uso da tempo e non mi ha mai dato un problema, ma sembra che funzioni per infusione divina ed ora che mi vorrei controllare il modem piu accuratamente e vedere alcune cose non so come farlo....non so nemmeno se esistono dei driver che lo facciano rilevare a win (che cmq non ci sono sul sito ne in giro per la rete da quel che ho potuto vedere)...
ciao. anke io ho il tuo stesso modem... windows non lo rileva, nel senso che non sono necessari drivers... questo è il bello dei modem eternet.. qualche utente sarà in grado di spiegarti il xkè i modem eternet funzionino senza drivers ma io proprio non lo so.. forse è questione di protocolli tipo TCP/IP ma nn vorrei dire un c@zz@t@.... mi dispiace :)
ciao
credo perchè viene rilevato quasi come un altro pc collegato in rete.. probabilmente è una boiata :D
non viene rilevato perchè è come se alla fine fosse uno hub o uno switch.
l'unico modo che conosco per poter "smanettare" con questo apparecchio è quello di usarlo come router...(supporta questa funzione...) basta collegarsi alla porta console sul retro... in giro c'è una discussione in merito.. prova a fare una ricerca ;)
Originariamente inviato da dnarod
non c e modo allora??
ma che cosa vuoi fare di preciso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.