View Full Version : dso exploit-falla di sicurezza ie-
allora,seppur lo spybot 1.3 me lo veda e lo killi,mi compare sempre e comunque questo spy.
la descrizione parla di una falla nel sistema di sicurezza di ie.
c'e' un modo per risolvere questa cosa?
non ho trovato possibili soluzioni almeno per ora...
Minipaolo
22-08-2004, 17:09
lo stesso accade a me.. in pratica lo rimuovo ogni settimana... :/
.... e la cosa bella è che NON uso ie...
Plug & Pray!
22-08-2004, 17:42
è un bug conosciuto di spybot, provate ad aggiornare alla versione 1.3.1 dovrebbero averlo risolto
in pratica anche se continuava a fissarlo ad ogni scansione si ripresentava, sembra che ora dopo la prima passata del 1.3.1 non risucceda piu
link per favore? te ne sarei grato..ma intendi una versione nuova? perke' io il mio spy 1.3 l'ho aggiornato proprio mezz'oretta fa' e ninete da fare..lo ritrova sempre!
Plug & Pray!
22-08-2004, 19:04
Questo è il link che ho trovato in un thread qui sul forum:
http://www.softpedia.com/public/cat/10/17/10-17-21.shtml
sembra che sia una versione beta, ma sembra funzionare a dovere:cool:
Originariamente inviato da Plug & Pray!
Questo è il link che ho trovato in un thread qui sul forum:
http://www.softpedia.com/public/cat/10/17/10-17-21.shtml
sembra che sia una versione beta, ma sembra funzionare a dovere:cool:
Ciao,
puoi anche scaricarlo direttamente dall'interno di spybot. Vai in Impostazioni e metti la spunta su "visualizza versioni beta disponibili"
Minipaolo
23-08-2004, 03:18
Originariamente inviato da wgator
Ciao,
puoi anche scaricarlo direttamente dall'interno di spybot. Vai in Impostazioni e metti la spunta su "visualizza versioni beta disponibili"
grazie.. !! :cool:
Minipaolo
23-08-2004, 03:22
O cavolo.. ma ho aggiornato alla beta.. ho fatto una scansione (avevo appena passato spy sweeper, ad-aware e spybot 1.3) e ho trovato una skermata intera di roba!!!!!! :eek: :eek:
Possibile che ci sia qualke impostazione che evidentemente non era ben messa prima?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.