View Full Version : Icona di windows sotto la barra del titolo delle finestre: come la tolgo?
Salve,
da ieri mi č apparsa sotto la barra del titolo delle finestre una barra piu chiara con al centro l'icona di windows (i quattro quadrati colorati); perche e uscita e soprattutto come faccio a levarla di mezzo visto che mi occupa spazio inutilmente?
Grazie e ciao.
poi farci vedere uno screenshot?
Ecco l'immagine:
http://xoomer.virgilio.it/world721/shot.html
tra l'altro se apro la cartella documenti da start > documenti la barra non si vede, ma solo se la apro da la; in tutti gli altri casi si vede in tutte le cartelle.
come mai i menų non sono pių al loro posto?
hai usato qualche programma per modificare l'aspetto di xp?
il menu file e li altri dovrebbero essere prorpio giusto sotto la barra del titolo e alla loro estrema destra deve esserci il logo di windows: a te mancando i menų, il logo occupa tutta la riga.
I menu li ho sistemati io in quel modo perche mi trovo bene cosi e li ho sempre avuti cosi...comuqnue mi hai fatto risolvere il problema facendomi notare che quel logo di windows di solito e presente all'estrema destra...in effetti mi č bastato toliere il blocco dalla barra degli strumenti, riportare in alto la barra dei menu per sistemare le cose. Comuqnue č stata una modifica che ha fatto windows di sua iniziativa, non ho mai usato programmi per modificare l'aspetto, al massimo ho personalizzato le voci di menu, ma senza avere questo problema, che si e presentato ieri di 'sua iniziativa' :p
Un altra cosa...sai mica perchč nonostante abbia impostato come visualizzazione per tutte le cartelle 'Dettagli', ogni tanto capita che entrando in una cartella la visualizzazione č a icone o anteprima?
Originariamente inviato da anx721
Un altra cosa...sai mica perchč nonostante abbia impostato come visualizzazione per tutte le cartelle 'Dettagli', ogni tanto capita che entrando in una cartella la visualizzazione č a icone o anteprima?
Ciao,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=746403
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.