angaran
22-08-2004, 13:24
Ragazzi ormai è una settimana che ci vado dietro. Mi sono fatto la flat Libero Internet Mobile No Limit di Wind per il mio SonyEricsson P800. Anzi diciamo che non è mio ma di un mio cugino. Allora il problema è che non sono caèace di attivarlo come modem su Windows XP. Opzioni Modem e telefono si blocca quando cerco un nuovo modem. E questo succede sia che sia installato PCsuite sia che non lo sia ( gioco di parole :D ). E quindi su Windows XP non riesco ad usarlo perchè non le trova nemmeno. Poi ha un portatile con Windows 98 con l'infrarosso. In questo pc sia che uso IR o USB riesco ad usare opzioni modem ma non mi trova il modem, lo posso solo installare manualmente. Il problema è che poi non va la diagnostica ( porta già aperta mi dice oppure si blocca ) e non riesco a connettermi perchè il pc non riesce comunicare con il modem. Ma che cavolo è che non va :muro: ? Non ne vado fuori!
Cosa posso fare? Non è che qualcuno sa come impostare un p800 con Windows 98 magari e con XP anche.
Grazie per l'attenzione.
Cosa posso fare? Non è che qualcuno sa come impostare un p800 con Windows 98 magari e con XP anche.
Grazie per l'attenzione.