View Full Version : Capire quando si è scoperto qualcosa
sono nuovo e non ho ancor capito bene quando ho trovato qualcosa di interessante.
se trovo una caccola verde, scopro se è verde appena inizio ad elaborarla o solo alla fine???
devo trovare una wu con alcune gaussians per ritenerla una buona caccola?
e inoltre una cosa così non mi è mai capitata :eek:
http://img40.exs.cx/img40/6805/miiii.png
che vuol dire? che fa schifo o che è mediocre? :confused:
rollone77
22-08-2004, 18:52
è una caccola rumorosa:D
cmq,le cosidette "caccole verdi" sono delle WU in cui devi trovare delle gaussians interesting,i cui dati sono riportati nella legenda in setispy.inoltre per poter essere interessante,la WU deve essere elaborata al 100% o giù di lì.
Perchè alcune caccole non vengono completate al 100%?
Originariamente inviato da trecca
sono nuovo e non ho ancor capito bene quando ho trovato qualcosa di interessante.
se trovo una caccola verde, scopro se è verde appena inizio ad elaborarla o solo alla fine???
devo trovare una wu con alcune gaussians per ritenerla una buona caccola?
e inoltre una cosa così non mi è mai capitata :eek:
che vuol dire? che fa schifo o che è mediocre? :confused:
Non ha importanza quanto rumore contengano, ma la qualità del rumore.
Quando trovi una caccola verde, nel log viene segnato un piccolo asterisco accanto al valore.
Inoltre appare la scritta "interesting".
Guarda questo esempio (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748051) (recente) ;)
WingTsun
25-08-2004, 18:08
Prima di tutto vi ricordo che esiste un tasto ricerca, basta scavare nei vecchi post e si trova le risposte a qualsiasi domanda.
con WU rumorosa si intende una caccola contenente un gran numero di spikes nella stessa zona, come si vede nella figura del primo post, spesso queste caccole si fermano prima del completamento dell'elaborazione e non valgono niente. Da fonti del forum più esperte di me (non ricordo il nick) è giunta voce che questi rumori sono causati dai satelliti artificiali terrestri che attraversano la zona puntata in quel momento dal radiotelescopio Arecibo.
Il setispy riconosce interessanti le caccole in cui sia stata trovata almeno una gaussain returned con fit<2+1.6*power.
Però a berkeley valutano anche i triplets e i pulses alla ricerca dei segnali candidates,quest'ultimi non hanno niente a che fare con le gaussian interesting dello spy. Però è bello sapere che ogni caccola verde è un potenziale candidates :)
CiAo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.