View Full Version : Il bluetooth del qtek 2020?
flycrusty
22-08-2004, 13:24
Ho analizzato un po' il bluetooth del qtek 2020, e mi sono accorto che fa ca..re, possibile?
1)come opzione al contrario degli IPAQ non ha una fava.
2)in resco file explorer e in esplora file,nel opzione "invia a" non c'è bluetooth c'è solo infrared e e-mail. possibile?
3)riesco ad associare il qtek con un ipaq1940 ma non si scambiano niente, da sempre errore di obex. possibile?
riesco solo a fare andare bene il qtek con un pc.
Cos'è questa roba? come mai è cosi? ci sono delle opzioni nascoste bene che io non trovo?
MegaHertz78
22-08-2004, 16:44
infatti...mica ho capito come devo fare per inviare un file via bluetooth dal qtek... :eek:
Originariamente inviato da flycrusty
Ho analizzato un po' il bluetooth del qtek 2020, e mi sono accorto che fa ca..re, possibile?
1)come opzione al contrario degli IPAQ non ha una fava.
2)in resco file explorer e in esplora file,nel opzione "invia a" non c'è bluetooth c'è solo infrared e e-mail. possibile?
3)riesco ad associare il qtek con un ipaq1940 ma non si scambiano niente, da sempre errore di obex. possibile?
riesco solo a fare andare bene il qtek con un pc.
Cos'è questa roba? come mai è cosi? ci sono delle opzioni nascoste bene che io non trovo?
1) Ma di che Opzioni parli? Con Ipaq 2210 basta clikkare sull icona BT che lui ti trova l' altra periferica e poi puoi spedire o ricevere ecc ecc.
2) se leggi sulla homepage di "Resco" la funzione trasferimento BT è solo per Ipaq , almeno la versione di qualche mese fà poi non sò.
flycrusty
23-08-2004, 01:52
Io ho un ipaq 1940 e se faccio invia tramite bluetooth a un pc etc va se invece faccio invia tramite bluetooth dal mio ipaq a un qtek 2020 non va brisle.
in +, sia de resco che da esplora file di windows mobile del qtek non c'è invia tramite bluetooth.
possibile?
Originariamente inviato da flycrusty
Io ho un ipaq 1940 e se faccio invia tramite bluetooth a un pc etc va se invece faccio invia tramite bluetooth dal mio ipaq a un qtek 2020 non va brisle.
in +, sia de resco che da esplora file di windows mobile del qtek non c'è invia tramite bluetooth.
possibile?
mmh forse il qtek effettivamente non ha quelle voci nel menu'
Non posso aiutarti perke' io ho trasferito file tra 2 palmari Ipaq il 2210 e un preistorico palmare 3870BT (che avevano la funzione invia tramite BT).
Tra 2210 e Motorola v600 e anche qui sia il cellu che l' ipaq si possono scambiare materiale tramite BT.
L' unico problema era un vecchissimo cellu Ericson (il primo modello BT). La connessione avveniva ma solo il palmare poteva estrarre file dal cellulare , mentre da cellulare ti avvertiva un laconico messaggio che non esistevano file compatibili con il telefonino sul palmare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.