PDA

View Full Version : Xbox e Adsl....Spero sia la sezione giusta!

7joeblack8
22-08-2004, 12:13
ciao a tutti vediamo se potete aiutarmi:D

dunque io ho una console xbox connessa tramite ethernet al pc per vedere i vari dvx o potermi sentire gli mp3 o...perchè no?giocare con i back up dei miei giochi originali(da hd i caricamenti son almeno la metà!) una sola cosa...

da poco ho anche l'adsl e ho notato che quando cerco di trasferire i dati da pc a xbox il pc sia portato a credere che io stia in realtà utilizzando banda dell'adsl quindi l'adsl non può + avere scambi col web. (scusate se mi rivolgo alla macchina con terminologie tipicamente legate all'individuo umano ma dopo tutte le incazzature che mi ha fatto prendere mi sono convinto che il pc sia un maledetto bastardo)

capito anche a qualcuno di voi?
giusto 2 info:
flashfxp:trasferimento dati
sygate:firewall
grazie ciao

qbert
22-08-2004, 13:34
Direi che c'è la sezione "Consolle e videogiochi...", indi ti consgilio di postare li per avere più info sulla Xbox ;)
Ciao

Matro
22-08-2004, 14:27
Non so gli altri, ma io non ho capito una mazza :sofico:

7joeblack8
22-08-2004, 15:09
si ma nella sezione console nn si discutono i problemi hw connessi al pc...o sì?

beh a limite mi spostano...

in sostanza...se scambio dati tra xbox e pc l'adsl si blocca:eek:

Mihka
22-08-2004, 15:12
Originariamente inviato da 7joeblack8
ciao a tutti vediamo se potete aiutarmi:D

dunque io ho una console xbox connessa tramite ethernet al pc per vedere i vari dvx o potermi sentire gli mp3 o...perchè no?giocare con i back up dei miei giochi originali(da hd i caricamenti son almeno la metà!) una sola cosa...

da poco ho anche l'adsl e ho notato che quando cerco di trasferire i dati da pc a xbox il pc sia portato a credere che io stia in realtà utilizzando banda dell'adsl quindi l'adsl non può + avere scambi col web. (scusate se mi rivolgo alla macchina con terminologie tipicamente legate all'individuo umano ma dopo tutte le incazzature che mi ha fatto prendere mi sono convinto che il pc sia un maledetto bastardo)

In pratica tu giochi con l'Xbox (caricando i dati dal Pc), ma ti lamenti perché allo stesso tempo non puoi navigare in internet.

Sei entrato dentro il VORTICE.
Non ne uscirai più.

7joeblack8
22-08-2004, 16:20
credo che le cose che han visto te non abbiano mai conosciuto un simile deficiente.

senz'offesa:)

Matro
22-08-2004, 16:49
BBBoni raga.. certo che non vi capisco eh :p

Mihka
22-08-2004, 17:03
In realtà lo capisco.
Anch'io ho un problema simile:
ho collegato un Gameboy al GameCube, poi ho semplificato e ho ottenuto un BoyCube. Il tutto l'ho collegato al Pc.
Fin qui tutto bene.
I problemi sono arrivati quando ho lanciato, in configurazione Raid1, l'epsxe e Il BoyCube attaccato al Pc. Volevo solo sentire un po' di musica...
mi aiutate?

Matro
22-08-2004, 17:16
:rolleyes:

Mihka
22-08-2004, 17:22
EVVIVA!!!
HO RISOLTO!!!

in pratica c'è un programmino, credo si chiami Winand...Winal...no..ah Winamp!!! che è in pratica come una vera e propria radio!
Ora non devo più collegare il Boycube+l'epsxe in Raid1 per sentire musica!!!!
GRANDE WINAMP!!!

Matro
22-08-2004, 17:29
Ma va a giocare a pallone invece di sfottere la gente :rolleyes:

Mihka
22-08-2004, 17:33
Ora che posso sentire musica con Winamp che faccio? Gioco a pallone???

Anche tu sei entrato nel VORTICE!

7joeblack8
22-08-2004, 17:57
forse frequenti il forum con un nick differente e con questo cerchi di distrarti.

fortunosamente il mio non è un problema grosso,non scaricherò
mentre trasferisco i dati,tuttavia nn è bello mettersi a scherzare quando non richiesto.

abbiam riso tutti ma un bel gioco dura poco,ok?

beh se qualcuno ha il mio stesso "problema" si faccia sentire per piacere.

Raffaele
24-08-2004, 13:18
in primis:

Format c:\

in secundis:

reinstall :D

dovresti risolvere moltoi problemi!