PDA

View Full Version : AIUTOO!! SONO UN PRINCIPIANTE!!

rey.mysterio83
22-08-2004, 12:10
Ciao a tutti!! Ho un problema. dopo tanto tempo ho deciso di acquistare un portattile, e fin qui... però ho un dubbio. dato che non posso permettermene uno nuovo sto puntando a uno usato comunque dai 1.7 GHZ in su se possibile. il fatto è che non ho mai capito se un portattile con le IDENTICHE caratteristiche di un pc desktop, ha le medesime potenzialità o è inferiore come performance a questo! ad esempio nell esecuzione di programmi di grandi dimensioni, o nell avvio di videogiochi nuovi, se esistono ancora problemi di surriscaldamento dopo un po di tempo che rimane acceso, ecc... insomma dato che dovrei vendere il mio pc desktop x un portattile, non vorrei ritrovarmi con un computer che posso usare solo poche ore al giorno e che non mi da quelle potenzialità che un pc normale mi può dare. è questo il mio dubbio. :confused:
Voi che lo possedete cose mi consigliate. cosa devo vedere prima di acquistare un portattile? io lo userò prevalentemente x internet, qualche videogame, e dato che inizierò l'università di informatica, anche x qualche linguaggio di programmazione piu o meno grande.
Grazie! Ciao!

lucadom
22-08-2004, 13:45
solo per i videogame non è il massimo , per il resto mi trovo anche meglio perchè lavoro senza rumore , cmq anche DOom3 a 800x600 non è male ;)

rey.mysterio83
22-08-2004, 13:55
tu che pc hai? quali caratteristiche?