View Full Version : ma passando a "3" (umts)....
->Cowboy
22-08-2004, 11:46
scusate la mia completa ignoranza, ma...
passando dalle normali reti cellulari tim, omnitel etc... alla linea umts di 3, oltre alla maggiore velocità di scambio dati, quali altri vantaggi ci sono??
conviene passare a 3??
quali maggiori possibilità ci sono?
i costi aumentano?
help.
grazie:)
Ciao. Passando a tre passi in UMTS (dove c'è copertura). Oltre alla maggiore velocità di scambio dati c'è la possibilità di videochiamare. Come costi chiamata, io mi trovo bene (vengo da TIM tariffa flash 24). Si spende 15 cent il minuto con 15 cent di scatto alla risposta e ti ricarichi di 5 cent al minuto da tutte le chiamate ricevute (tranne dai 3). Purtroppo ha dei costi di connessione internet proibitivi. Pensa che l'altro giorno è venuto da me un ragazzo che era in rosso di 64€ perchè aveva usato il telefono come modem (lavoro in un centro telefonia di un ipermercato).
CIAO CIAO
->Cowboy
22-08-2004, 12:07
grazie mille per la risposta.
sto propio ora guardando il portale di 3 e devo dire che sono sorpreso...
io di cellulari e reti di telefonia ne capisco meno di zero...
ho visto che i costi delle chiamate sono uguali se non addirittura inferiori aglia altri gestori di telefonia mobile.
da quello che ho capito inoltre la videochiamata è già possibile.
sarebbe una bella idea regalare alla mia ragazza (ed a me) un videofonino.... però dato che non me ne intendo non vorrei beccare una fregatura...
mi consigliate di passare a 3?
->Cowboy
22-08-2004, 12:11
ho guardato ora sul sito la copertura della rete umts.
nel mio paese (in lombardia) la copertura non è attiva, anche se comunque le zone segnalate in rosso 8attive) sono molto vaste.
invece in liguria (dove vive la mia ragazza) la situazione è abbastanza tragica...
quindi credo che non convenga propio passare a 3...:( :( :(
peccato mi ero già gasato...:p :( :( :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.