termac
22-08-2004, 10:40
ciao a tutti,mi sono appena iscritto al forum ed ho gia' bisogno di aiuto: ho appena sostituito la mia vecchia MB ecs k7s5a con la asus a7n8x e delux ho sost. anche l'HD con il Maxtor 160gb sata , ho reinstallato il tutto s.o. e tutti gli altri programmi ,tutto questo un paio di giorni fa ho lavorato con il pc diverso tempo poi una mattina vado accendere il pc ed eco la sorpresa l'HD si sente che e' partito dai soliti rumori le ventoline anche ma manca il solito beep, il monitor rimane nero il led del monitor che appena aceso e verde diventa giallo dopo che sul monitor e comparsa la scritta no imput signal , il led dell'HD sul case rimane aceso senza la solita fibrilazione che indica il lavorio del disco.Allora mi dico la scheda video avra' i contatti un po sporchi , stacco tutto apro il case smonto la scheda video, e' una ATI RADEON 8500 ALLIN WONDER,pulisco i contatti e senza rimontare il tutto do alimentazione al pc ,OK il beep mi anuncia che ora va bene , stacco l'alimentazione rimonto e collego il tutto accendo ok tutto a posto fino a ieri sera ho lavorato con lui ma stamattina nuova sorpresa nuovamente non va, stesso tipo di problema ,provo smontare la scheda video faccio lo stesso lavoro fatto in precedenza ma non va ancora,che sara' ,cosa puo' essere sta mancanza di beep ed il led dell'HD che rimane aceso ,al monitor che manca il segnale aiuto