View Full Version : GIGABYTE K8NSPro Ath64 NForce3 250 come va ?
Ciao ragazzi , volevo sapere cme vanno le GIGABYTE K8NSPro Ath64 NForce3 250 , ne ho 100 , e molti mie clienti si lamentano un pochino anche per i modelli per Athlon XP. Siccome faccio il distributore molte volte non mi interesso delle prestazioni e della stabilità, ma soltanto di come tira il marchio. fatemi sapere.
io non posso lamentarmi, tutto funziona bene.
l'unica cosa che non ho provato è il raid.
non so quanta presa faccia sul pubblico, ma in italia se vuoi nf3-250 è una delle poche scelte fattibili
Santovasku
22-08-2004, 18:52
Originariamente inviato da AITech
Ciao ragazzi , volevo sapere cme vanno le GIGABYTE K8NSPro Ath64 NForce3 250 , ne ho 100 , e molti mie clienti si lamentano un pochino anche per i modelli per Athlon XP. Siccome faccio il distributore molte volte non mi interesso delle prestazioni e della stabilità, ma soltanto di come tira il marchio. fatemi sapere.
ok, ma di cosa si lamentano di preciso? generalmente ogni utente ha esigenze diverse, per cui...
matt22222
22-08-2004, 18:58
per curiosità: a quanto le vendi??:)
Problemi di stabilità e minor qualità (PIU' RESI) rispetto ai precedenti modelli. C'era la 7vaxp ultra che dava problemi con 'audio integrato . Infatti quando usavano il raid L'audio inceppava
Uther Pendragon®
23-08-2004, 00:19
Originariamente inviato da AITech
ne ho 100 , e molti mie clienti si lamentano un pochino anche per i modelli per Athlon XP. Siccome faccio il distributore
la finiamo di fare pubblicità occulta??
secondo avviso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.