View Full Version : Aiuto come devo fare
Inizio col dire che ho la vers. suse 9.1 prof. ora ho scaricato il codec per vedere i divx il prblema è che nn capisco come devo fare per installarlo ovvero leggendo il file readme mi dice:" Extract the archive, and run "./install.sh" as root." ora il file in questione l'ho già estratto ora che devo fare?
ciao e grazie :muro:
apri un ternimale
digita
su
metti_la_password
cd cartella_dove_si_è_estratto
./install.sh
ciaaa
:cry:
ho fatto come mi hai detto ma quando ./install.sh mi dice no such file or directory che sbaglio visto che il file in questione sta in quella cartella?:confused:
prova
sh install.sh
anche se ti dovrebbe dare permission denied, non no such file or directory
se non va lancia
ls
e guarda se te lo da, altrimenti sei nella cartella sbagliata
cia
Maya-chan
22-08-2004, 13:35
io, con tutti i codec correttamente installati, non sono mai riuscita a far digerire i divx a xine (SuSE)... se vuoi un consiglio, installa mplayer e vai tranquillo :)
Vediamo, se ti serve, e se ho tempo ti do tutte le indicazioni necessarie per installarlo su SuSE, anche perchè in questi gg devo compilare/installare mplayer su altre due SuSE box.
con videolan (VLC) riesco a vedere qualsiasi divx su suse
Originariamente inviato da crashd
con videolan (VLC) riesco a vedere qualsiasi divx su suse
brutto programma
ci sono riuscito nn in quel modo, ma ho scaricando un codec in formato rpm (si scrive cosi?) e ora vedo divx su xine.
ciao e grazie a tutti :D
Originariamente inviato da Cimi
brutto programma
lo uso sempre su osx, perchè dici che è brutto?
anche secondo me...
o meglio: non brutto, ma ben lontano dalle potenzialità di mplayer ;)
Originariamente inviato da massim8
ci sono riuscito nn in quel modo, ma ho scaricando un codec in formato rpm (si scrive cosi?) e ora vedo divx su xine.
ciao e grazie a tutti :D
dimmi quale! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.