PDA

View Full Version : dove acquistare una memoria sd da 256mb a un prezzo ragionevole a milano prima di mer

levideo
22-08-2004, 08:07
dove acquistare una memoria sd di almeno 256mb ad un prezzo umano in milano prima di mercoledi giorno della mia partenza ???

grazie

teod
22-08-2004, 17:49
Originariamente inviato da levideo
dove acquistare una memoria sd di almeno 256mb ad un prezzo umano in milano prima di mercoledi giorno della mia partenza ???

grazie

Da Nexths le SD di Kingmax da 256 le vendono a poco più di 50€ e il negozio centrale sta appena fuori milano.... hanno anche le Kingmax Platinum da 1GB (60X) a 162€!!!

levideo
22-08-2004, 17:58
che peccato...ho appena acquistato da mondadori inform
un modulo della san disk da 256 mb con 5 anni di garanzia x 74.90 euro.
che faccio ????
il negozio che mi hai detto e' aperto in questi giorni ????
sai dirmi qualcosina di piu' di questo negozio ???
telefono
indirizzo preciso
sito internet

se il posto che mi hai segnalto dispone della memoria che mi hai detto , devo vedere se quelli della mondadori inf possono restituirmi i soldi.
meno male che non l'ho ancora aperta.
intanto ti ringrazio infinitamente x la segnalzione

teod
22-08-2004, 18:06
Originariamente inviato da levideo
che peccato...ho appena acquistato da mondadori inform
un modulo della san disk da 256 mb con 5 anni di garanzia x 74.90 euro.
che faccio ????
il negozio che mi hai detto e' aperto in questi giorni ????
sai dirmi qualcosina di piu' di questo negozio ???
telefono
indirizzo preciso
sito internet

se il posto che mi hai segnalto dispone della memoria che mi hai detto , devo vedere se quelli della mondadori inf possono restituirmi i soldi.
meno male che non l'ho ancora aperta.
intanto ti ringrazio infinitamente x la segnalzione

www.nexths.it se sul sito è segnata come disponibile, nel negozio di Limbiate ce la hanno sicuramente dato che è il magazzino centrale; in quello di Milano dovresti provare a telefonare.
Prova avedere da Mondadori ti restistuiscono i soldi per incompatibilità del prodotto (inventa...), ma mi sa che ti daranno un buono.
Ciao

DVSTORM
23-08-2004, 10:26
grazie infinite oggi vado ad acquistare la sd da 512 mb a 104 euro ivata.
spero che quelli di mondadori informatica mi restituiscano i soldi per la sd da 256mb che ho preso ieri da loro

ciao e ancora grazie

teod
23-08-2004, 19:58
Originariamente inviato da DVSTORM
grazie infinite oggi vado ad acquistare la sd da 512 mb a 104 euro ivata.
spero che quelli di mondadori informatica mi restituiscano i soldi per la sd da 256mb che ho preso ieri da loro

ciao e ancora grazie

Di nulla, facci sapere come va la SD di Kingmax e fai un benchmark da mettere nel thread apposito.
Ciao

DVSTORM
24-08-2004, 13:51
la memoria kingmax da 512mb che ho acquistato ieri inizialmente non e' stata rilevata dal mio palmare hp 1930 neanche dopo diversi tentativi di inserimento...questa mattina dopo 3 trentativi e' stata vista dal palmare di un mio collega possessore di un hp 1940 e successivamente nel mio......boohhh mistero ????

la cosa che mi scoccia e' quella che la mia fotocamera digitale epson non riconosce assolutamente la sd in oggetto.

un altra cosa che mi ha lasciato alquanto scettico e' quella relativa allo spessore della sd e' fin troppo sottile con il pericolo di spezzarla appena si inserisce..
altra cosa e' quella della mancanza del blocco della scrittura.....non c'e nessun blocco fisico

alla fine di tutto non so se vale la pena acquistarla...

ciao

El Nano
24-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da DVSTORM
la memoria kingmax da 512mb che ho acquistato ieri inizialmente non e' stata rilevata dal mio palmare hp 1930 neanche dopo diversi tentativi di inserimento...questa mattina dopo 3 trentativi e' stata vista dal palmare di un mio collega possessore di un hp 1940 e successivamente nel mio......boohhh mistero ????

la cosa che mi scoccia e' quella che la mia fotocamera digitale epson non riconosce assolutamente la sd in oggetto.

un altra cosa che mi ha lasciato alquanto scettico e' quella relativa allo spessore della sd e' fin troppo sottile con il pericolo di spezzarla appena si inserisce..
altra cosa e' quella della mancanza del blocco della scrittura.....non c'e nessun blocco fisico

alla fine di tutto non so se vale la pena acquistarla...

ciao

Dalla descrizione non è una SD ma una MMC.
Se te l'hanno venduta come sd fattela cambiare!

levideo
24-08-2004, 17:49
grazie x la segnalazione ma sulla memoria c'e' scritto espressamente sd platinum..

non so cosa fare...
tu che mi suggerisci ???

El Nano
24-08-2004, 18:03
se è identica a QUESTA (http://www.kingmaxdigi.com/news/news_product/news_p20040303.htm) allora è una sd.

levideo
24-08-2004, 18:05
si e' proprio lei !!!!!
ti risulta che non abbia il blocco di scrittura ???

El Nano
24-08-2004, 18:53
non saprei, non ho sd della kingmax. sorry

levideo
24-08-2004, 18:57
che palmare utilizzi ????
sai per caso se si puo' usare il tom tom navigator 3 in abbinamento al palamre hp1930 e l'antenna gps kirrio ???

El Nano
24-08-2004, 19:01
ho un 2210 con gps bluetooth, credo si possa, ma non posso assicurartelo.
Basta selezionare la porta giusta, intanto il protocollo è sempre quello: nmea

Ciao