View Full Version : Sentimenti, meglio confessarli?
Han Solo
22-08-2004, 02:12
Intendo dire quando provate qualcosa per una persona che conoscete molto bene, con la quale vi preoccupereste di cosa potrebbe accadere (anche dopo un eventuale rapporto :) )...
Che fate? Vi rodete il fegato da soli oppure dite tutto (anche se l'altra persona è fidanzata? ).
La domanda nasce da una cosa che mi è successa e che magari più avanti racconterò.
:)
StErMiNeiToR
22-08-2004, 02:17
meglio piangere una notte che soffrire sorridendo tutta una vita
Han Solo
22-08-2004, 02:21
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
La penso anche io così, ma quando ci si conosce veramente bene la questione diventa sempre un attimo più complicata... anche solo xkè si pensa che tanto le occasioni per dirlo saranno infinite...
bluelake
22-08-2004, 03:10
Io di solito non riesco a tenere nascosti i sentimenti che provo, e lo dico alla persona oggetto di tali sentimenti... anche se a volte le conseguenze non sono piacevoli :(
axxaxxa3
22-08-2004, 03:21
Originariamente inviato da Han Solo
Intendo dire quando provate qualcosa per una persona che conoscete molto bene, con la quale vi preoccupereste di cosa potrebbe accadere (anche dopo un eventuale rapporto :) )...
Che fate? Vi rodete il fegato da soli oppure dite tutto (anche se l'altra persona è fidanzata? ).
La domanda nasce da una cosa che mi è successa e che magari più avanti racconterò.
Secondo me è sempre meglio esprimere i propri sentimenti nei confronti dell'interessata/o.
Il fatto che lei sia fidanzata non implica che non debba sapere realmente cosa provi per lei.
Gli dici tutto ciò che senti, se va male premi il tasto Rewind. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
stessa situazione mia.conosco una ragazza ke sta insieme a un mio "amico" e vederla tutte le sere baciarsi kon questo mi dava una noia tremenda cosi una sera l'ho presa in disparte e gli ho detto quello ke provavo e mi ha risp ke ora vuole stare kon costui...:( però ora mi sento meglio:)
Io sono abbastanza timida di carattere,ma quando mi piace un ragazzo,purtroppo o per fortuna si vede.
Io aspetto che faccia lui il primo passo e se vedo che non lo fa,mi rodo dentro come una cretina e sto male.Se riuscissi ad essere più schietta(in questi casi) la situazione sarebbe meno complicata,ma è solo colpa mia ovviamente.
Il consiglio che posso darti è quello di farti avanti,è meglio sapere subito le cose,poi magari rischi di affezionarti e allora lì si va sui sentimenti.
Harvester
22-08-2004, 10:23
rispettate le storie altrui.
se e quando si lascerà, avrete la possibilità di rivelare i vostri sentimenti
Originariamente inviato da bluelake
Io di solito non riesco a tenere nascosti i sentimenti che provo, e lo dico alla persona oggetto di tali sentimenti... anche se a volte le conseguenze non sono piacevoli :(
a come ti capisco!!!!
V[e]yron
22-08-2004, 10:55
se lei è fidanzata... zitto e mosca... se lei è libera come l'aria e anche ben disposta... vai...
Paracleto
22-08-2004, 11:27
mi spingo un po' piu in la
non è che per caso questo desiderio deriva proprio dal fatto che è fidanzata?
direi che non è il caso di intorbidire le acque, questo ovviamente imho
Harvester
22-08-2004, 11:30
Originariamente inviato da Paracleto
mi spingo un po' piu in la
non è che per caso questo desiderio deriva proprio dal fatto che è fidanzata?
direi che non è il caso di intorbidire le acque, questo ovviamente imho
è vero che quando sei fidanzato/a attiri di più (il proibito) ma accade di innamorarsi di una amica/o.
mi è seccesso, ho aspettato un anno che si lasciasse, e poi............
paditora
22-08-2004, 12:41
Originariamente inviato da Harvester
rispettate le storie altrui.
se e quando si lascerà, avrete la possibilità di rivelare i vostri sentimenti
:mano:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
Sante parole!
Quoto col cuore!
Han Solo
22-08-2004, 18:28
Raga grazie a tutti ma non chiedevo consigli :D semplicemente ho preso spunto da una cosa che mi è successa x sto topic, cmnq vedo ceh tranne qualcuno in media la pensate proprio come me, meglio dire tutto senza stare a farsi troppi problemi (chiaramente se il sentimento è vero e forte, per le cotte settimanali è un altro discorso :D )
io sono il tipo che si rode dentro :D :D :D
veramente sono anche il tipo che si prende le colpe anche quando non ce ne sono :D :D insomma, un vero coglione :D
axxaxxa3
22-08-2004, 19:01
Originariamente inviato da eraser
veramente sono anche il tipo che si prende le colpe anche quando non ce ne sono :D :D insomma, un vero coglione :D
:friend: :sofico: :oink:
Originariamente inviato da eraser
come non quotarti??????:D ::D :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.