View Full Version : Sim City 4 Budget Help
fabry0405
21-08-2004, 22:09
All'interno della finestra entrate ho la possibilità di variare le percentuali di tasse per ciascuna zona(residenziale,industriale e commerciale).
Che differenza esiste tra le varie colonne contraddistinte da $,$$,$$$ visto che solo la prima colonna sembra subire modifiche?????
Grazie
~Blissard~
22-08-2004, 10:51
Sono i livelli di ricchezza degli abitanti delle varie zone $=basso, $$=medio e alto=$$$ mi pare ;)
Originariamente inviato da ~Blissard~
Sono i livelli di ricchezza degli abitanti delle varie zone $=basso, $$=medio e alto=$$$ ;)
quoto
Originariamente inviato da ~Blissard~
Sono i livelli di ricchezza degli abitanti delle varie zone $=basso, $$=medio e alto=$$$ mi pare ;)
a proposito sapete come si fa per non far sparire le auto in mezzo all'autostrada?
Originariamente inviato da Tissot
a proposito sapete come si fa per non far sparire le auto in mezzo all'autostrada?
in che senso ???
ma non hai notato che le auto scompaiono dopo 5 secondi
non c'è un mod ?
ma non hai notato che le auto scompaiono dopo 5 secondi
non c'è un mod ?
che io sappia no.
cmq succede perchè non c è un traffico abb intenso ma ti garantisco che quando l autostrada è piena le macchine non scompaiono
85kimeruccio
23-08-2004, 11:04
ma è possibile ke i trucchi siano così brutti x i soldi?
cioe'.. lo devo scrivere mille volte x un gruzzoletto modesto..
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ma è possibile ke i trucchi siano così brutti x i soldi?
cioe'.. lo devo scrivere mille volte x un gruzzoletto modesto..
mai usato trucchi quindi non saprei proprio come usarli:rolleyes:
85kimeruccio
23-08-2004, 11:32
nemmeno io.. ma vorrei togliermi delle soddisfazioni :)
i trainer potrebbero essere una soluzione forse..
Originariamente inviato da 85kimeruccio
nemmeno io.. ma vorrei togliermi delle soddisfazioni :)
i trainer potrebbero essere una soluzione forse..
ma guarda ti consilgio di prenderti simcity rush hour cosi ti fai le missioni e puoi portarti un bel gruzzoletto nelle tasche anche 70k a botta che non è per niente male
85kimeruccio
23-08-2004, 11:40
provero'. thnx :)
~Blissard~
23-08-2004, 11:52
Io odio le missioni di rush hour :cry: :muro:
Kola_Gurra
23-08-2004, 12:23
io non sono mai riuscito a portare a buon fine una città...nemmeno con il trucco dei soldi...
non riesco a capire! sono un sindaco del cavolo ma voglio imparare xkè mi piace quel gioko...
In sim city 3000 guadagnavo soldi a palate mentre con questo non ci ricavo neanche un pranzo
Originariamente inviato da Kola_Gurra
io non sono mai riuscito a portare a buon fine una città...nemmeno con il trucco dei soldi...
non riesco a capire! sono un sindaco del cavolo ma voglio imparare xkè mi piace quel gioko...
è abb semplice devi cercare all inizio di ridurre al min le spese anche se la gente protesta quando guadagnerai abb potrai aumentare le spese ma ricorda che la gente vuole parchi,una buona viabilita,aria pulita ecc ecc devi ascoltare tutti ma poi sei tu a decidere che fare
Kola_Gurra
23-08-2004, 16:20
qualcuno di voi ha messenger? così mi da una manina ^_^
Kola_Gurra
23-08-2004, 16:23
In sim city 3000 guadagnavo soldi a palate mentre con questo non ci ricavo neanche un pranzo
LOL allora è difficile
el_marchet
08-09-2004, 12:40
ehm mi insegnate un trucco in SimCity4 per avere un Budget illimitato?
grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.