PDA

View Full Version : Compatibilità Sandisk e Sony V1

Bisteccone
21-08-2004, 21:35
Vorrei acquistare una Memory stick pro Sandisk da 512 Mb.
Però nella compatibility list non compare la v1 che possiedo.
Volevo sapere se qualcuno possiede quest'accoppiata e se funziona.
Grazie a tutti!

pippomostarda
21-08-2004, 22:34
IO per la mia w12 ho preso quella originale sony... ovviamente va che è una meraviglia. la sandisk cmq non dovrebbe crearti problemi, a parte forse una velocità leggermente inferiore...

Bisteccone
22-08-2004, 14:30
Perchè una velocità inferiore?

pippomostarda
22-08-2004, 14:35
Originariamente inviato da Bisteccone

Per la stessa ragione che passa tra un modulo di ram samsung e le corsair :D

teod
22-08-2004, 17:44

Non è detto che sia meno veloce la Sandisk, anzi, fino a qualche mese fa le Sandisk e le Sony MS-PRO uscivano dalla stessa fabbrica.... e poi sulla V1 la velocità delle PRO non viene sfruttata appieno per cui la differenza sarebbe nulla; occhio solo che non sia marchiata Blue Label perché realmente non sono compatibili con la V1.
Ciao

pippomostarda
22-08-2004, 18:21
Originariamente inviato da teod
Non è detto che sia meno veloce la Sandisk, anzi, fino a qualche mese fa le Sandisk e le Sony MS-PRO uscivano dalla stessa fabbrica....

Beh questo vuol dire poco o niente. Non sai che molti cellulari, delle marche più diverse, escono dalle stesse fabbriche? Cmq, se cerchi on line comparative tra i prodotti sandisk e quelli di altre case, come sony, vedrai che ho ragione... Anche se alla fine, si tratta sempre di fotocamere. :D

Bisteccone
22-08-2004, 18:46
Originariamente inviato da teod
Non è detto che sia meno veloce la Sandisk, anzi, fino a qualche mese fa le Sandisk e le Sony MS-PRO uscivano dalla stessa fabbrica.... e poi sulla V1 la velocità delle PRO non viene sfruttata appieno per cui la differenza sarebbe nulla; occhio solo che non sia marchiata Blue Label perché realmente non sono compatibili con la V1.
Ciao

Come riconosco le blue label?

pippomostarda
22-08-2004, 18:53
Come riconosco le blue label?

Nel caso delle originali sony, nessuna difficoltà: sono blu ;) Per le sandisk o simili, dovrebbe essere scritto. Hanno specifiche diverse...

Bisteccone
22-08-2004, 20:17
La magic gate non dovrebbero essere blue label... giusto?
Le sandisk sono blu!

pippomostarda
22-08-2004, 20:22
Non ci pensare, è difficile che tu prenda le blu. Sono un formato particolare...