View Full Version : MASterizzatore dvd Dual Layer TEAC a 99€???
Taz-zone
21-08-2004, 21:23
Ciao in un supermercato ho visto un masterizzatore dual layer TEAC a 99 €...ma i prezzi sono così bassi???
Mi conviene acquistarlo?? Come si comporta il suddetto masterizzatore (credo sia l'unico TEAC DL)???
Altrimenti mi consigliate un masterizzatore interno affidabile con tutti i supporti??? GRazie!
con lo stesso prezzo puoi avere un pioneer 108D...ed è DECISAMENTE migliore in tutto!!!
ciao ciao
il teac dovrebbe essere un liteon 832
con qualche euro in meno prendi il nec 2510
fleming76
22-08-2004, 04:46
Io a quel prezzo da eur*nics ho preso il sony dual layer che altro non è che il lite-on 832 ma con 2 frontalini e 2 anni di garanzia sony italia.
Originariamente inviato da fleming76
Io a quel prezzo da eur*nics ho preso il sony dual layer che altro non è che il lite-on 832 ma con 2 frontalini e 2 anni di garanzia sony italia.
ma se prendi il lite-on 832 ti costa molto meno!!
per i 2 anni di garanzia li hanno tutti i prodotti visto che c'è una legge proprio per questo!
ciao ciao
Taz-zone
22-08-2004, 14:13
Ma come mai costano così poco??
A parte il prezzo i migliori in assoluto quali sono???
il prezzo oramai è questo
io ti consiglio di aspettare il nec 3500 o il pioneer 108
.....LG 4120 e vai sul sicuro,è compatibile con una marea di supporti e in + fa anche i dvd-ram,se ti interessa questo formato...
bye herny;)
Taz-zone
22-08-2004, 22:35
Grazie mille!
I pioneer e i Nec cos'hanno di migliore??
I Plextor?
mangzeus
23-08-2004, 10:08
Originariamente inviato da elgian
con lo stesso prezzo puoi avere un pioneer 108D...ed è DECISAMENTE migliore in tutto!!!
ciao ciao
Scusate se mi intrometto...e scusate la mia ignoranza in materia. Questi tipi di masterizzatori masterizzano dvd doppio strato??se si quanto cosatano i dvd vergini dual layer??
grazie e scusate ancora
9/12 euro in germania
negli usa qualcosa meno
in italia molto di più ('stardi!!!)
Originariamente inviato da mangzeus
Scusate se mi intrometto...e scusate la mia ignoranza in materia. Questi tipi di masterizzatori masterizzano dvd doppio strato??se si quanto cosatano i dvd vergini dual layer??
grazie e scusate ancora
certo!!!
X net83it:
anche in atalia si trovano sui 10-12 euro!
ciao ciao
Taz-zone
23-08-2004, 10:23
ma è vero che i supporti dual layer non esistono riscrivibili???
Originariamente inviato da Taz-zone
ma è vero che i supporti dual layer non esistono riscrivibili???
per adesso non esistono!
ciao ciao
no, purtroppo la loro riflettività è del 9% e lo standard prevede almeno il 18%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.