PDA

View Full Version : Problema di visualizzazione?!

121180
21-08-2004, 20:33
Ho postato qui perchè,data la natura emblematica del problema nn sapevo che fare:
Oggi mentre rimontavo il pc,dopo aver installato un secondo hd,il pc ha cominciato darmi problemi,a volte nn bootava,oppure apparivo righe verticali o strani segni..terrore puro:eek:
Poi ho cominciato a muovere i cavi dei molex e ho notato che il problema era nell'area della scheda video(flettendola leggermente,scompariva il disturbo,ma poi tornava lasciandola..)
Ho pensato che il problema sia nel molex d'alimentazione della Raddy(maledetto colui che ha progettato i molex sulla scheda:mad: )che a furia di staccare riattaccare,subisca dei contatti,oppure,peggio ,nell'AGP;il fatto strano che vargate nn ne ho date,neppure quando ho messo il liquido...
Comunque ora,magicamente ho trovato la posizione giusta,e fino a quando la cambierò(sia mobo che raddy)nn aprirò più il case,e nemmeno lo muoverò..
Sapete dirmi che diavolo mi è successo?

thoby
21-08-2004, 20:39
;)

121180
21-08-2004, 20:40
Scusa,sono un pò duro..mi sono dato la risposta?

DonaldDuck
21-08-2004, 20:49
Originariamente inviato da 121180
Sapete dirmi che diavolo mi è successo?
Ecco la risposta che ti sei dato da solo
Comunque ora,magicamente ho trovato la posizione giusta,e fino a quando la cambierò(sia mobo che raddy)nn aprirò più il case,e nemmeno lo muoverò..
Ed è proprio quello che dovrai fare ;)

thoby
21-08-2004, 21:03
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ed è proprio quello che dovrai fare ;)

:cincin: :D

Comunque l'importante che hai risolto.................
ByeZ..........
;)

121180
21-08-2004, 21:30
...giusto!!:sofico:
Sperem che duri..nessuno azzarda ipotesi,comunque?