View Full Version : [CT + Sped.] - Processori di vario tipo
nr.1 Intel Pentium IV 2.66 Ghz / 533 Mhz BOXATO con i sigilli ancora originali Intel (mai aperto)
Euro..................................................................100
nr.1 Intel Celeron 1.5 Ghz Mobile (per portatili) perfettamente funzionante (staccato ieri sera dal mio portatile per aggiornamento)
Sigla: L244B118 SL6M5 RH80532 1500/256
Euro.......................................................................70
nr.1 AMD Duron 1000 Mhz socket A Euro 21,00
nr.1 Intel Pentium III 933 Mhz socket 370 Euro 30 (coda Battalion75)
nr.1 Intel Celeron 500 Mhz Slot1 FSB 66 Mhz Euro 14,5 (con adattatore FPGA) CODA jumperless
nr.2 Intel Celeron 500 Mhz Socket 370 Euro 14,50 cad.
nr.1 Intel Celeron 450 Slot 1 FSB 100 Mhz + Dissipatore Euro 13,50
nr.5 Intel Pentium II Slot 1 350 FSB 100 MHZ + Dissipatore Euro 6 cad.
nr.1 Intel Celeron 333 Mhz Slot 1 FSB 66 Mhz + Dissipatore + Ventola Euro 5
(a giorni dovrei avere anche un Duron 1200 disponibile) CODA Spectrum7glr
(stasera dovrei avere un AMD Athlon XP2200+ prenotato fuori forum da ErosCT che mi darà il Duron1200)
Rulez:
- Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post)
- Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici)
- Spese di spedizione escluse
- Precedenza alla consegna a mano
In vendita anche fuori. Sono disponibile anche a consegnare con prova (presso casa mia) la funzionalità dei prodotti.
Vendo su questo link http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748770 memorie RAM.
CODE:
Per il P3 933 Mhz c'è in precedenza Seth^ in quanto di Catania, e subito dopo Battalion75 con spedizione.
-=]Al3x4W3b[=-
21-08-2004, 20:55
OFFERTA SOLO PER QUESTA SETTIMANA (SCADE DOMENICA NOTTE): OLTREPASSANDO LE 100 EURO LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO DIVISE A META'...
Mazza offertona!! :sofico:
battalion75
21-08-2004, 20:56
Originariamente inviato da ArvMau
Pertanto, eventuali code iniziate sul precedente OT permangono:
nr.1 Intel Pentium III 933 Mhz socket 370 Euro 30 (coda BloodFlowers)
nr.1 Intel Pentium III Slot 1 700 Mhz 100 Mhz FSB Euro 20 (coda BloodFlowers)
Rulez:
- Non faccio sconti di nessun tipo (vi prego di non insistere o aggiungere inutili post)
- Vi prego di non postare messaggi inutili (preghiera rivolta sopratutto agli amici)
- Spese di spedizione escluse
coda x questo se si libera ma dubito...
tengo in considerazione la tua coda...
Firedraw
22-08-2004, 11:44
in coda per il p3 700 slot 1. Consegna a mano!
Alex
peloquin
22-08-2004, 11:58
in coda per:
nr.1 Intel Celeron 500 Mhz Slot1 FSB 66 Mhz Euro 14,5 (con adattatore FPGA)
Scusa l'ignoranza ma l'adattatore fpga sarebbe un slot1 - socket 370?
wainecrx
22-08-2004, 12:00
se con limatina in coda per questo blocco:
nr.1 Intel Pentium IV FSB 400 2.0 Ghz Euro 69,00
nr.1 AMD Duron 1300 Mhz socket A Euro 24,00
nr.1 Intel Pentium III 933 Mhz socket 370 Euro 30
nr.1 AMD Athlon 800 Mhz socket A Euro 18,50
nr.1 Intel Pentium III Slot 1 700 Mhz 100 Mhz FSB Euro 20
Firedraw
22-08-2004, 12:32
Edit
X Firedraw con consegna a mano (e quindi diritto di precedenza)
- Pentium III 700 Mhz slot 1
Se confermi la vendita lo levo dall'elenco...
BloodFlowers
- Intel Pentium III 933 socket 370
- Intel Pentium III slot 700 (se lascia Firedraw)
- forse la Secure Digital
Gli ho appena mandato un PVT e attendo risposta
206-137Hp
Pentium IV 2.0 Ghz
Duron 1300 (ma forse stasera lo consegno quasi sicuramente al cliente)
Gli ho appena mandato un PVT e attendo risposta
battalion75
- Intel Pentium III 933 socket 370 (dopo BloodFlowers)
- Intel Pentium III slot 700 (se lascia Firedraw e BloodFlowers)
aspettiamo ed eventualmente passo alla tua coda
peloquin
nr.1 Intel Celeron 500 Mhz Slot1 FSB 66 Mhz Euro 14,5 (con adattatore FPGA)
E' disponibilissimo e se vuoi te lo mando subito (l'adattatore trasforma un processore socket 370 in slot 1).
wainecrx
nr.1 AMD Duron 1300 Mhz socket A Euro 24,00
nr.1 AMD Athlon 800 Mhz socket A Euro 18,50
nr.1 Intel Pentium III Slot 1 700 Mhz 100 Mhz FSB Euro 20
Aspettiamo un attimo ed eventualmente se le code lasciano ti passo tutto secondo coda.
Firedraw
22-08-2004, 13:09
Io straconfermo!
Alex.
peloquin
22-08-2004, 13:12
confermo...
hai la casella dei msg pvt piena
in alternativa arvmau@tin.it
thank's
giorgioprimo
22-08-2004, 22:27
se disponibile coda per l'atholn 800
è tuo...
scambiamoci i dati in PVT...arvmau@tin.it
Ho cancellato dalle code Bloodflowers in quanto non ho più avuto risposta dopo il PVT inviato...
prego gli interessati di postare le conferme o di annullare le code e passo avanti...
wainecrx
24-08-2004, 21:34
io sarei sempre interessato al blocco............
Il blocco si è ridotto un pò...
se vuoi ci mettiamo d'accordo
nr.1 AMD Duron 1000 Mhz Euro 21
Se ti interessa il blocco fammi sapere il prima possibile perchè ho una prenotazione per il 933 Mhz...
Ti interessa RAM???
wainecrx
24-08-2004, 21:49
quanto mi faresti per il blocco??
ti ho mandato un privato.
battalion75
24-08-2004, 22:27
confermo il 933...
ora guardo se hai altro neglia ltri 3d e ti dico se mi serve qualcosa...code perettendo;)
non avendo ricevuto notizie stavo per chiudere con Winecrx, ma dato che eri in coda prima tu...
...la coda và rispettata e quindi si riapre la partita
fammi sapere perchè eventualmente concludiamo con il 933...
x Winecrx: dobbiamo aspettare perchè forse la coda si è riaperta!
A meno che non sei di Catania e le cose cambiano (la regola della priorità alla consegna a mano).
battalion75
24-08-2004, 22:55
non avendo ricevuto notizie stavo per chiudere con Winecrx, ma dato che eri in coda prima tu...
...la coda và rispettata e quindi si riapre la partita
fammi sapere perchè eventualmente concludiamo con il 933...
x Winecrx: dobbiamo aspettare perchè forse la coda si è riaperta!
A meno che non sei di Catania e le cose cambiano (la regola della priorità alla consegna a mano).
solitamente ,se lo scrivi , ha precedenza al blocco chi prende + cose...credo che Wayne abbia fatto un discorso del genere...
vedete voi...oltre le ram hai altri 3d o cose che vendi?!?vga mobo etc?!?;)
ho VGA, ho mobo, etc.
Ti faccio sapere domani. Fammi sapere tu cosa ti serve...
battalion75
25-08-2004, 07:26
ho VGA, ho mobo, etc.
Ti faccio sapere domani. Fammi sapere tu cosa ti serve...
mobo 370 mobo x athlon xp e p4 vga agp4x in su da 32mb in su cpu p3/p4/xp/duron dal 1600 in su
cerco box esterno x cd anche usb 1.1 purkè ok:rolleyes:
al max fammi lista di quello che hai magari nella follia degli acquisti ti faccio piazza pulita...:rolleyes:
Spectrum7glr
25-08-2004, 18:48
ciao, vedo cha a giorni dovresti avere un duron 1200...appena ce l'hai avvertimi: in coda ;)
peloquin
25-08-2004, 21:31
Non mi hai più fatto sapere per quel celeron 500...
jumperless
26-08-2004, 14:28
Interessato al celeron 500 che è disponibile...
Fammi sapere...
CiaozZ
in coda x Intel Pentium III 933 Mhz socket 370 - consegna a mano! Una info: dovrei semmai montarlo su una abit bh6 slot1 x cui necessiterei di un adattatore.. puoi aiutarmi? Grazie..
peloquin
26-08-2004, 22:43
lascio
Spectrum7glr
27-08-2004, 16:19
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ciao, vedo cha a giorni dovresti avere un duron 1200...appena ce l'hai avvertimi: in coda ;)
up ;) ...ce l'hai ancora?
Blaster_Maniac
27-08-2004, 16:50
Coda Duron 1000 se va su una asus a7v333
Chiedo scusa a tutti per l'attesa sulle risposte ma in questi giorni sono stato molto impegnato.
Allora, ho aggiornato il post principale e adesso vado ad aggiornare la situazione delle CODE.
X Seth^: Essendo di Catania, hai diritto di precedenza rispetto l'amico Battalion75, con cui mi scuso per il ritardo nella risposta, ho l'adattatore che ti costa 9 Euro in più, ma non ti assicuro compatibilità tra i due prodotti anche se entrambi sono funzionanti, quindi ti posso provare la singola funzionalità, ma non accetto lamentele dopo sulla mancata compatibilità dei due prodotti (in quanto materialmente non sò che dire). Fammi sapere.
X Battalion75: tra un attimo ti mando un PVT con l'elenco di tutte le cose (inventariate) che ho e vediamo che dice Seth^ altrimenti ci mettiamo d'accordo per chiudere subito la vicenda. ok?
X Spectrum7glr: Sei il primo della coda per il Duron 1200 come mi entra ti faccio sapere. ok?
X Peliquin: Ti chiedo scusa per l'attesa ingiustificata, ma sono stato impegnatissimo!
X Jumperless: Quando dici tu a disposizione. E' disponibile!
X Blaster_Maniac: Il processore è compatibilissimo con quella mobo. Dopo Spectrum sei il secondo della coda. ok?
Fatemi sapere stò rispondendo a Battalion75 e svuotando la mailbox...Perchè non la fanno più capiente???
ciao mi servirebbe n°2 p2 350 ce li hai ankora ?? e un banco di ram da 64mb...
tnx ciao
mattonea
29-08-2004, 15:41
ciao io sarei interessato ad un AMd Athlon XP da 2000+ in su.
Hai qualcosa di disponibile?
(ad un prezzo interessante ovviamente ):D
x d34dm4n : si, ho i processori in questione e il banchetto da 64 Mb PC100 (in linea con l' FSB dei processori)
x mattonea: sopra il 2000+ ho solo il 3000+ in arrivo, ma questa settimana è probabile che molti altri processori si aggiungeranno!
battalion75
29-08-2004, 16:55
riconfermo coda p3 933
quanto x il p4?
le vga dove sono?:p
hai mail x le mobo...
X Battalion75: hai PVT. Il P4 che dovrebbe essere disponibile da domani sera ha il costo di Euro 100,00
Le VGA Non ci sono arrivato, mentre per le schede intel ho aperto un thread apposito!
fatemi sapere che concludiamo...
io sono interessato a questo:
AMD Athlon XP3000+ / 400
quanto è il suo prezzo?
sò che è prenotato ma mi metto in coda...;)
Se cede la coda Sagomaccio il prezzo è di Euro 96,00
confermo il mio interesse x il p3 933. Riguardo l'adattatore forse me lo da un amico; in caso contrario acquisterò il tuo. Consegna a mano con prova (solo x accertarmi il corretto funzionamento con la mia abit bh6) ;)
bene!!! sono interessatissimo! te l'ho detto...anche a concludere subito!;)
Allora:
X Seth^: Ok, ma dobbiamo fare il prima possibile questa prova. Porta presso il mio laboratorio la scheda madre il prima possibile perchè altrimenti devo andare avanti!
X NMarco: Ho appena ricevuto disdetta da parte di Sagomaccio, quindi il processore non appena mi arriva è tuo.
perfetto!!:D
puoi mandarmi un PVT per metterci daccordo sul pagamento!!!
Mi è appena arrivato, stasera lo provo alla presenza di Hologram e Carlos e te lo imballo per la spedizione
arvmau@tin.it
nr.1 Intel Celeron 333 Mhz Slot 1 FSB 66 Mhz + Dissipatore + Ventola Euro 5
Sono interessato a questo.
Accetti postepay ?
X NMarco: Allora, il mio amico che mi ha portato i processori, mi ha sbagliato la consegna, ovvero mi ha dato un AMD Athlon XP3000+ con bus a 333 anzichè a 400 e tra l'altro non ne vuole sapere di partire. Domani mi sente... scusami molto....
X Zontar: Accetto postepay, possiamo chiudere anche subito.
ok!!
quindi cosa facciamo??
aspetto?
posso anche aspettare...non ci sono problemi!!
Ti faccio sapere come il tipo mi sostituirà il processore e me ne darà uno perfetto come da ordine :muro: ... ok?
ok ma secondo te più o meno quanto ci vorrà!?
sono interessatissimo e ho un pò di fretta...ma se c'è da aspettare poco non ci sono problemi!!! basta che funzioni tutto!!;) ;)
coda per PIII 933 con spedizione
robymart
30-08-2004, 21:07
a me interessa il P IV 2.66 se c'e' ancora lo prendo subito,rispettando la coda ovviamente
X NMarco: Ti faccio sapere in questi giorni!
X Nami: aspetto la risposta di Battalion75
X robymart: sei il primo della coda. Se vuoi ti spedisco subito il procio (previo pagamento). Per metterci d'accordo
arvmau@tin.it
battalion75
31-08-2004, 04:21
X Battalion75: hai PVT. Il P4 che dovrebbe essere disponibile da domani sera ha il costo di Euro 100,00
Le VGA Non ci sono arrivato, mentre per le schede intel ho aperto un thread apposito!
fatemi sapere che concludiamo...
hai mail x le mobo...confermo il 933...se le vga non apri il 3d mandami pmail con lista che scelgo...:D
Spectrum7glr
31-08-2004, 04:28
confermo il duron 1200 appena l'avrai disponibile...avvretimi però via PVT che magari non tengo d'occhio il 3d, ok?
ciao :)
X Battalion: In questo momento non ho modo di verificare con esattezza le schede video...ti posso dire che ho per certo una ASUS V7700 Combo e una Matrox G400 DH 32 Mb.
Per il resto fammi sapere che eventualmente chiudiamo...
X Spectrum7glr: L'amico del Duron 1200 forse è titubante...ti faccio sapere meglio!
X Jumperless: Attendo risposta per il Celeron 500...E' disponibile!
X Seth^: Ho verificato. La tua scheda madre non è compatibile con il processore in questione. Pazienza!
X Blaster_Maniac: Che fine hai fatto???
X d34dm4n: Aspetto risposta...ho i proci e le RAM...che facciamo???
X NMarco: Ti faccio sapere quanto prima
X Zontar: Che fine hai fatto??? accetto postepay....se vuoi possiamo chiudere anche subito
X Robymart: Il processore è libero e disponibile. Se vuoi ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione e chiudiamo!
Spectrum7glr
31-08-2004, 07:24
X Spectrum7glr: L'amico del Duron 1200 forse è titubante...ti faccio sapere meglio!
X Blaster_Maniac: Che fine hai fatto???
se non si fa vivo lascio stare il 1200 e prendo anche subitissimo il duron 1000 (ti potrei bonificare già in giornata :) )...se poi hai un dissi da 2 lire da aggiungerci sarebbe il max :)
>>X Seth^: Ok, ma dobbiamo fare il prima possibile questa prova. Porta presso il mio laboratorio la scheda madre il prima possibile perchè altrimenti devo andare avanti!
Ok! Ti mando un pvt..
>>X Seth^: Ho verificato. La tua scheda madre non è compatibile con il processore in questione. Pazienza!
Mi spiace doverti smentire ma online, anche qui sul forum, ho letto di persone che hanno addirittura montato un p3 1000 sulla loro abit bh6! Ecco il xchè della prova ;)
Ti mando ugualmente il pvt x metterci d'accordo :)
[QUOTE[/QUOTE]in coda eventualmente x (a giorni dovrei avere anche un Duron 1200 disponibile) CODA Spectrum7glr ciao
;)
X Spectrum7glr: attendo fino a Giovedì, altrimenti ti faccio sapere per il 1000. ok?
X Seth^: facciamo una cosa...nel weekend avvicina presso il mio laboratorio con la scheda madre e ti provo il processore. ok?
X Varom: ok. Messo in coda...
Spectrum7glr
31-08-2004, 15:48
X Spectrum7glr: attendo fino a Giovedì, altrimenti ti faccio sapere per il 1000. ok?
ok :) ...se per giovedì Blaster_Maniac non si è fatto sentire mi "accatto" il duron 1000...e se hai anche un dissi a pochissimo da abbinarci mi fai un favore
>>X Seth^: facciamo una cosa...nel weekend avvicina presso il mio laboratorio con la scheda madre e ti provo il processore. ok?
Ok, ci sentiamo verso venerdì! Buona serata :)
Ehi ArvMau stamattina ho fatto la ricarica sulla tua Postepay, ti volevo mandare il mio indirizzo ma hai i PVT pieni :)
Ci sentiamo, ciao
notizie per il 3000?
ti prego dimmi di si!! :sperem: :sperem: :sperem:
sto :cry: :cry: :cry: dalla voglia di averlo qui con me...
Originariamente inviato da Zontar
Ehi ArvMau stamattina ho fatto la ricarica sulla tua Postepay, ti volevo mandare il mio indirizzo ma hai i PVT pieni :)
Ci sentiamo, ciao
Svuota i messaggi privati
X Zontar: mandami i tuoi dati che ti spedisco il processore... arvmau@tin.it
X NMarco: nessuna notizia...sorry! Ti faccio sapere perchè un mio amico (shiva lur) ne aveva presi due...e li dovrebbe avere!
va bene...aspetto!
no problem!! ;)
Spectrum7glr
03-09-2004, 08:22
Originariamente inviato da Spectrum7glr
ok :) ...se per giovedì Blaster_Maniac non si è fatto sentire mi "accatto" il duron 1000...e se hai anche un dissi a pochissimo da abbinarci mi fai un favore
hai qualche novità? disponibile a concludere subito per il duron 1000 più , se ce l'hai, un dissipatore da pochissimi soldi
blackxunah
04-09-2004, 00:26
Coda per il Pentium 3 933 consegna a mano
il Celeron 500 fsb 66 c'è ancora?
se parli del socket 370 c'è di sicuro!
spero di prendere il barton 3000+ entro questa settimana....ce la facciamo!!??;) ;)
Purtroppo il mio amico mi ha detto che quello era l'ultimo :rolleyes:
e quindi...mi dispiace :cry:
alla prox
battalion75
05-09-2004, 12:38
il 933 e le mobo?
non mi hai fatto + sapere nulla...:confused:
Ma la consegna a mano ha la precedenza e in questi giorni
si sono presentati molti utenti per la consegna a mano.
Se resta ti faccio sapere...:rolleyes:
azz!!
quindi niente da fare?? non c'è speranza?
c'è rimasto un barton? mi fai sapere in pvt gentilmente che sto seguendo 200 trattative e non ci capisco molto :)
ho anche una discretta fretta che sono senza cpu :(
tutto venduto. Spiacente!
:( :( :( :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.