View Full Version : nec 2510a e princo.. noooooooooooo
sgrisol@verklok
21-08-2004, 18:58
allora premesso che anche a me sti supporti fanno pietà ma dato che ne ho 100 vorrei poterli utilizzare decentemente.
mi succede invece che nero mi masterizza bene fino a 3 gb ..la parte rimanente nn è masterizzata correttamente pur risultando correttamente scritta al chek.
in parole povere se masterizzo dati quelli masterizzati verso la fine nn sono interpretati correttamente da xp e il sistema si blocca.
Dati o immagini che oltrepassano i 3 giga danno disco inservibile buono x freesbee
c'è qualche soluzione??
:(
luciferme
21-08-2004, 20:43
cambia masterizzatore...o vendi i princo....sennò dovresti aspettare un firmware che li digerisca bene...ma nn so quanto dovrai aspettare...
sgrisol@verklok
21-08-2004, 21:05
ma altri che hanno il mio master nn hanno problemi xche io si?
quindi nn è incompatibilità hardware
il nec dovrebbe comportarsi egregiamente con i princo. molto probabilmente ti è capitata una partita fallata
luciferme
22-08-2004, 01:37
mah...io leggendo in giro ho sentito che i nec,tutti...quindi nn solo il tuo modello,hanno un po' di problemi con i princo...poi magari ti è capitata una partita di qualità inferiore...
magari prova avedere se con qualche firmware hackato riesci ad aggirare il problema...
TheFuture
22-08-2004, 08:17
Io ho il tuo stesso master e va benissimo! Sono i princo che fanno pietà!:D
Ho il tuo stesso mast e non ho mai avuto problemi con i Princo.
il 2500 va benissimo anche con i supporti scarsi come è stato appurato dalle diverse recensioni che hanno fatto.
sicuramente sono i tuoi princo che sono degenerati
sgrisol@verklok
22-08-2004, 16:43
è come se ci fosse il limite a 3 gb..è possibile?
ogni dvd masterizzato scrive alla grande fino a 3 gb il resto è scritto a velocità troppo bassa.
arrivano anche a 8x nella fascia 0- 3 gb e poi decadono spaventosamente.
a me sembra na cosa assurda:(
domani provo con altri dvd ..sta cosa mi pare assurda
A me 2500 e princo tutto OK!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.