PDA

View Full Version : oh no... [firefox]

tony.www
21-08-2004, 18:51
Ragazzi sono appena tornato dalle vacanze, apro firefox è mi trovo la pagina iniziale di mozilla, controllo nei segnalibri ed è tutto sparito :cry: ...sembra che abbia appena installato firefox... come è possibile? il pc è stato spento solo 10 giorni... non è che esiste un modo per rimediare? sapete quanto è bruto riordinare da capo i preferiti. :(

Ade_The_Assassi
21-08-2004, 19:28
sinceramente, non so come sia possibile a pc spento

kaioh
21-08-2004, 20:00
aei sicuro che non si sia aperto un nuovo profilo?, di solito è cosi che capita

altrimenti qualcosa non va bene nei file di configurazione---> ripristina il backup della intera cartella di configurazione o con mozilla backup...non ce l'hai ? ....aiaiaiiiiiiiiiiiiiii:D

tony.www
21-08-2004, 20:29
Originariamente inviato da kaioh
aei sicuro che non si sia aperto un nuovo profilo?, di solito è cosi che capita

altrimenti qualcosa non va bene nei file di configurazione---> ripristina il backup della intera cartella di configurazione o con mozilla backup...non ce l'hai ? ....aiaiaiiiiiiiiiiiiiii:D

no ... uffa adesso controllando meglio non ho nessun plug in devo scaricare tutto daccapo... nooo :cry: :cry:

kaioh
22-08-2004, 02:29
anche a me è successo 2 volte questo ma avendo il backup ( file zippato di tutta la cartella phoenix , con bookmark extension e plugin compresi , occupa solo 2 MB) ho risolto in meno di un minuto , ho perso solo 2 url

John J. Rambo
22-08-2004, 16:39
Qualcuno (poco esperto) che abbia usato il tuo pc durante la tua assenza e abbia fatto danni?
Magari un fanatico di IE che abbia voluto vendicarsi... :D

Ciao!!

tony.www
22-08-2004, 19:40
Originariamente inviato da John J. Rambo
Qualcuno (poco esperto) che abbia usato il tuo pc durante la tua assenza e abbia fatto danni?
Magari un fanatico di IE che abbia voluto vendicarsi... :D

Ciao!!

mi sa che devo fare tutto da capo..:( .. la prox volta farò come hai fatto tu.. non è che mi passi i tuoi segnalibri cosi faccio prima?:D