View Full Version : Scusatemi ma il metal fa cagare.
lorenzo999
21-08-2004, 17:50
Davvero.
Non ho intenzione di scatenare flames o robe del genere ma solo di esprimere un opinione.
Sarà che il 90% della gente che frequenta forum ascolta il Metal e allora ci sono 2000 thread ma imho è solo rumore.
Leggo almeno 10 3d sul metal in prima pagina ogni giorno e oggi dopo tanto tempo ne leggo uno sui Pink Floyd. Quella è musica. Come lo è qualsiasi altra bella canzone di ogni genere. Non disdegno alcun tipo di musica, ascolto praticamente tutto, Rock,Pop,Reggae,Classica pure il Country ma nn riesco a capire come si faccia ad ascoltare il metal.
Ho letto in qualche altro thread che qualcuno è passato dopo anni di metal alla disco. Chissà.
Imho il metal fa rade :)
Scusatemi e non me ne abbiate a male ma avevo bisogno di sfogarmi :)
un bel chissenefrega?
c'è bisogno di aprire un thread apposta?
Harvester
21-08-2004, 18:35
beh, io direi.........................
sti cazzi :rotfl:
donatosb1
21-08-2004, 18:38
Originariamente inviato da lorenzo999
Davvero.
Non ho intenzione di scatenare flames o robe del genere ma solo di esprimere un opinione.
Sarà che il 90% della gente che frequenta forum ascolta il Metal e allora ci sono 2000 thread ma imho è solo rumore.
Leggo almeno 10 3d sul metal in prima pagina ogni giorno e oggi dopo tanto tempo ne leggo uno sui Pink Floyd. Quella è musica. Come lo è qualsiasi altra bella canzone di ogni genere. Non disdegno alcun tipo di musica, ascolto praticamente tutto, Rock,Pop,Reggae,Classica pure il Country ma nn riesco a capire come si faccia ad ascoltare il metal.
Ho letto in qualche altro thread che qualcuno è passato dopo anni di metal alla disco. Chissà.
Imho il metal fa rade :)
Scusatemi e non me ne abbiate a male ma avevo bisogno di sfogarmi :)
questa sezione doveva essere chiamata appunto metal
*sasha ITALIA*
21-08-2004, 18:39
ti quoto, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati ma mi viene da ridere quando un puro metallaro si mette apertamente a criticare ad esempio la dance dicendo che è rumore.... e il metal??!
:eek:
personalmente non ci capirò nulla, ma sentire solo grida, urli e chitarre o quel che sono mentre tutto distorce paurosamente...
e poi il black metal!!1 non me ne intendo, ma mi pare che venga tutto associato sempre a satana, il diavolo o o sbaglio?!??!!
donatosb1
21-08-2004, 18:41
METAL SUCKS
:eheh: :eheh:
Harvester
21-08-2004, 18:42
http://www.anestesiaweb.it/img/sbadiglio.jpg
:zzz:
Originariamente inviato da Harvester
beh, io direi.........................
sti cazzi :rotfl:
sta esprimendo solo una sua opinione, siamo in un forum pubblico
che fate, protestate?
harvester, aspetta, mo arriva il biberon :asd:
Harvester
21-08-2004, 18:52
Originariamente inviato da Gabbia
sta esprimendo solo una sua opinione, siamo in un forum pubblico
che fate, protestate?
harvester, aspetta, mo arriva il biberon :asd:
mi sembri un tantinello più intelligente di quello che scrivi. :boh:
cmq ho detto e ridetto che se qualcuno sputa su quello che sento non me ne frega una mazza (lo sti cazzi è abbastanza chiaro?).
nessuno è più intervenuto nei vostri 3d, però il vittimismo non si placa, eh? manie di persecuzione? o forse un complesso di inferiorità? mah.......
hai mai visto un 3d con scritto "Scusatemi ma la dsco/dance/trance/merd/etc fa cagare"? senza neanche un "mi"?
l'avete chiesto voi, no? e nessuno lo ha fatto.........
p.s. nel biberon mettici anche i biscottini spezzettati, che a quest'ora hai bisogno di nutrirti :rotfl:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ti quoto, ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati ma mi viene da ridere quando un puro metallaro si mette apertamente a criticare ad esempio la dance dicendo che è rumore.... e il metal??!
:eek:
personalmente non ci capirò nulla, ma sentire solo grida, urli e chitarre o quel che sono mentre tutto distorce paurosamente... <--- ?!?!? :confused:
e poi il black metal!!1 non me ne intendo, ma mi pare che venga tutto associato sempre a satana, il diavolo o o sbaglio?!??!!
ecco continua così...
edivad82
21-08-2004, 19:00
per favore ;) non scanniamoci nuovamente ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.