View Full Version : [PD] MAXIVENDITA: ventole, griglie, dissipatori, DDR, Pentium2, giochi, cavi, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere un po' di cose
CLOSED
continua QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=768497)
byez!
interessato alla ram.
mi dai le altre 5 cifre dei chip?
garanzia?
ciao,
ho visto che mi hai mandato una mail, ti ho risposto lì, cmq è in garanzia il modulo (c'è scritto nel primo post ;))
byez!
allistaire
22-08-2004, 16:59
Ciao,
interessato anch'io alla ram (sono di pd, potremmo fare scambio a mano).
Sappimi dire, io posso concludere anche subito...
Ciao
Originariamente inviato da allistaire
Ciao,
interessato anch'io alla ram (sono di pd, potremmo fare scambio a mano).
Sappimi dire, io posso concludere anche subito...
Ciao
ciao,
come ho specificato la precedenza sarebbe a mano,
io martedì pomeriggio devo incontrarmi con un altro utente a pd zona stanga (medi@world) intorno alle 18.00, se confermi il prezzo e riesci a passare allora preferirei darle a te,
fammi sapere
byez!
allistaire
22-08-2004, 19:19
ok, mi interessewrebbero anche 2 delle 3 ventole
80x80x25 Top Motor DF1208SM Medium, alimentazione 3 pin
mi fai uno sconticino per ventole +ram?
Ti manderò un pm col mio cell appena posso così ci organizziamo, ciao!
Originariamente inviato da allistaire
mi interessewrebbero anche 2 delle 3 ventole
80x80x25 Top Motor DF1208SM Medium, alimentazione 3 pin
mi fai uno sconticino per ventole +ram?
se riusciamo a trovarci martedì pomeriggio ti posso fare ram + le 2 ventole a 35€
fammi sapere via pvt,
byez!
interessato al p2 ti ho manadt pvt
dunque il P2 dovrebbe prenderlo awvqa a mano,
allistaire rispondimi all'ultimo pvt che ti ho mandato ieri sera tnx, xchè altrimenti ricontatto krystis per il modulo di ram, se non riusciamo a trovarci a pd (non posso venire fino a selvazzano sorry.. ti ho fatto anche lo sconto poi, cerca di venirmi incontro ;):p)
cmq come ti dicevo domani sono a pd zona stanga,
fammi sapere
byez!
modulo ddr, P2 e 2 ventole top motor vendute,
up x il resto ;)
byez!
abbassati alcuni prezzi :)
byez
Un UP per il venditore! ;)
Ciao Nico', stai svuotando la cantina???? :D :D :D
aggiunti alla vendita 2 moduli di ottimi bh-5 :)
(li avrei tenuti sinceramente, ma preferisco monetizzare che tenerli così inutilizzati.. :( )
x AirJ: tnx per l'up Mauro, come vedi devo vendere un po' di roba.. ^_^ ah poi ti devo mandare una mail xchè mi avevi chiesto come andava la pasta DC340
byez!
gjues:-)
27-08-2004, 11:12
in coda per le Corsair.
I timings?
Come mai non garantisci nulla?
Hai fattura?
Non riesci a recuperarne una altro da 512?
le corsair son garantite a vita cmq, non c'è la fattura, ed è solo un banco (purtroppo, altrimenti l'avrei montato in dual sul secondo pc :p )
I timings ovviamente son quelli dei bh-5 (2-2-2-5 a 200 mhz), quelli garantiti dalla Corsair sono 2-3-2-6
Non garantisco l'oc, ho sempre fatto così nelle mie vendite x evitare storie casomai l'acquirente non riuscisse ad ottenere gli stessi risultati in oc a causa di hw non sufficiente a questo scopo o poca esperienza..
(poi magari vanno anche meglio su altre mobo ^_^ :D )
byez!
BloodFlowers
27-08-2004, 17:48
Originariamente inviato da Spank
- 2 siringhe di pasta bicomponente adesiva della zalman (FOTO (http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/bicomponente_adesiva.jpg)), 4€
- Ventola 8x8 Acme con 4 led Blue, 32CFM, tachimetrica con viti e griglia (FOTO C), 5€
- N° 2 kit heatspreader della Thermaltake in rame per ddr/sdram doppia faccia, ogni kit è composto da 2 lamine in rame + una clip di fissaggio (FOTO (http://speedy.gamersrevolt.it/mercatino/heatspreader_tt.jpg))
N.B. 2 lamelle sono leggermente levigate su un bordo (cmq non si vede nemmeno una volta montate). Prezzo di vendita 13€ per il blocco oppure 7€ al kit
Mi servirebbe il materiale di cui sopra.. se scambi al 100% è fatta.. a me serve per due banchi di memoria della Geil.. e mi servirebbe il kit con lamelle buone e non levigate..
Da scambiare avrei un Alpha Pal 6035.. dato che cerchi un dissipatore..
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/alpha/pal6035/pal6035_nofan.shtml e http://www.hwupgrade.it/articoli/111/6.html
gjues:-)
27-08-2004, 18:28
lascio per le ram
Originariamente inviato da BloodFlowers
Da scambiare avrei un Alpha Pal 6035.. dato che cerchi un dissipatore..
ciao,
mi spiace, come ti ho scritto in pvt, non sono interessato allo scambio.
fammi sapere se vuoi acquistarli cmq,
byez!
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
la pasta termica adesiva della zalman è come quella della arctic che non la rimuovi neanche col bazooka? :D se fosse facile da togliere sarei interessato
Andrea87
28-08-2004, 19:46
Spank hai una risp sul mio post, cmq in coda per il modulo HyperX 434 da 256mb
Ciao
Originariamente inviato da MLK
la pasta termica adesiva della zalman è come quella della arctic che non la rimuovi neanche col bazooka?
echià ciao,
tornato dalle ferie? :p :D
cmq non l'ho mai usata quella pasta, quindi non saprei dirti.. ma non credo sia come la artic silver :eek:
x Andrea87: ti ho risposto nel tuo thread ;)
byez!
uhm ok magari mi informo
si si tornato ieri...il prossimo week-end passo su dalle tue parti...magari ti faccio sapere per una eventuale consegna "al volo" :D
Bisteccone
29-08-2004, 11:02
Delta 92x92 15€ s.s. incluse
Ma perchè hai fatto quella modifica?
è troppo poco (già la vendevo a 15€ puliti e poi son sceso di prezzo..)
cmq per collegarla direttamente al molex dell'alimentatore senza bisogno del convertitore 3pin/molex
byez!
Bisteccone
29-08-2004, 11:07
Originariamente inviato da Spank
è troppo poco (già la vendevo a 15€ puliti e poi son sceso di prezzo..)
cmq per collegarla direttamente al molex dell'alimentatore senza bisogno del convertitore 3pin/molex
byez!
A quanto ammontano le s.s.?
Pensavo che con una raccomandata ce la facessimo...
hokuto mod
29-08-2004, 11:21
il banco da 512 bh5 lo scambi con di vitesta perfetti c he van in dual a 280 con timing rilassati?nn ho potuto provare di piu ma van molto bene chiaramente pure io nn garantisco nulla.
ciao
Originariamente inviato da hokuto mod
il banco da 512 bh5 lo scambi con di vitesta perfetti c he van in dual a 280 con timing rilassati?nn ho potuto provare di piu ma van molto bene chiaramente pure io nn garantisco nulla.
ciao
che vitesta?
e a 280 mhz con che timings e voltaggio? passano anche memtest86+ ?
cmq non penso mi interessino, preferisco i timings spinti dei bh-5..
byez!
hokuto mod
29-08-2004, 11:48
ok allora nulla un up x te,credevo che ti interessassero x il tuo muletto
up x te
ciao
sul muletto ho un celeron @2800 e la ram sta a 175 mhz ora, fa conto cosa me ne farei delle vitesta ^_^ :D :p
(cmq ho in mente di cambiarlo con un nforce2, e ci monterei delle bh-6 o 2 moduli di a-data bh-5..)
ho visto che stai vendendo le vitesta, puoi sempre acquistarlo il modulo di corsair cmq ;)
byez!
Andrea87
29-08-2004, 14:51
confermo per l'acquisto delle kingston a 76€ s.s. incluse.Per i dati te li do domani, perchè come ti ho detto ho internet molto lento in montagna......
ciao vorrei prendere:
2 siringhe di pasta bicomponente adesiva della zalman {4 x una o totale}
Ventola 8x8 Acme con 4 led Blue, 32CFM, tachimetrica con viti e griglia
Griglia 8x8 Dragon in alluminio, nuova, mai usata
kit heatspreader della Thermaltake in rame per ddr/sdram doppia faccia
:p Dissipatore originale Geforce2 :p {potresti darmi le dimensioni xke lo vorrei mettere sul chipset della sk madre} contattami su msn jok3r87@hotmail.com o pvt cosi ci accordiamo x la spedizione
Originariamente inviato da xrem20
{potresti darmi le dimensioni xke lo vorrei mettere sul chipset della sk madre} .
ciao,
ehm i dissi (heatspreader) sono per le ram di sistema (ci sono anche le foto), non sono alettati, non so come faresti a montarli sul chipset :confused:
sono questi (http://www.thermaltake.com/coolers/memory/ddrcopper.htm) (solo le lamelle)
la pasta della zalman è il prezzo del blocco (dato che sono 2 compound, A e B, che si devono mischiare insieme per formare il bicomponente ;))
di dove sei?
cmq ti mando un pvt dopo :)
byez!
Originariamente inviato da Bisteccone
A quanto ammontano le s.s.?
Pensavo che con una raccomandata ce la facessimo...
le s.s. in raccomandata sicuramente son + di 2€ (non esiste nemmeno poi la raccomandata da 2€.. :boh: ), la ventola peserà 200g o + quindi si sarebbero almeno 4€ di s.s. poi cmq si deve aggiungere il peso dell'imballaggio e imbottitura.. dopo provo a pesarla con una busta imbottita e vedo quanto viene
x Andrea87: ok ci sentiamo domani via pvt ;)
byez!
Ciao, anch'io sono di PD (Albignasego). Penso che casomai farò qualche pensierino su qualche ventola e ecc.
Scusa se forse posso sembrarti invadente, ma visto che sei di padova devo cogliere l'occasione al volo per chiederti se sai dove trovare guarnizioni ad H pr le finestre in plexi.
E' da un mese che le cerco e non le ho ancora trovate.
Da infomaniak costano un occhio della testa, quelle delle fiat uno fanno schifo.
Non è che potresti darmi qualche consiglio su qualch negozio a padova dove trovarle.
Non è che avresti anche una bella dfi nf2 infinity da vendere (ancora in garanzia).
:( :(
non saprei dove cercarle qui a pd.. (potevi chiederle anche via pvt cmq quelle info ^_^ :D )
byez!
aggiornamenti nel topic iniziale,
byez!
http://speedy.gamersrevolt.it/smiles/up01.gif
IcEMaN666
01-09-2004, 23:53
in coda per le Bh5 corsair...scambi con 2x512ddr 333 + conguaglio mio?
che ddr 333 sono?
cmq preferirei monetizzare, anche xchè per ora sono a posto con le ram..
fammi sapere via pvt casomai,
byez!
ok sistemata la coda nel primo post,
IcEMaN666 fammi sapere per domattina se le prendi tnx, altrimenti devo passare a kuolema..
byez!
mattonea
03-09-2004, 02:09
in coda per le Corsair BH5..:)
Ti interessano 2x512MB Hyperx PC3200 (2-3-2-6) CH5?
Fammi sapere, ho anche un LG4120B e un hd Sata da 80GB nuovo della Maxtor..;)
IcEMaN666
03-09-2004, 02:23
io confermo, devo solo aspettare ke mi mandano i soldi delle mie ram e li giro a te :)
lunedi spero di fare tutto
Originariamente inviato da IcEMaN666
io confermo, devo solo aspettare ke mi mandano i soldi delle mie ram e li giro a te :)
lunedi spero di fare tutto
ma confermi il prezzo iniziale? (143€ s.s. incluse)
a me serve una conferma definitiva e ho urgenza xchè mi servono subito i $$ per fare altre spese.. (fosse stato un altro momento non avrei avuto tanta fretta..)
ma sei sicuro che poi lunedì hai i soldi x fare la ricarica postepay? non puoi farla domani?
altrimenti devo passare a kuolema che me lo farebbe già oggi il versamento..
x mattonea: tnx ma non mi interessa nulla delle cose che hai detto..
byez!
mattonea
03-09-2004, 10:29
ok ma anche se non ti interessa nulla io rimango in coda.. fammi sapere che sono disposto a concludere..;)
IcEMaN666
03-09-2004, 10:33
hai pvt per concludere :D
m'hai fottuto le rammmmmmmmmmm
nn vale erano mieeeeeeeeee ;) dai lasciale che nn so bone :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.