PDA

View Full Version : V.V.B!!!

Elit
21-08-2004, 16:53
Non ho mai visto un forum con persone così gentili simpatiche e carine,vi voglio tanto bene anche se non vi conosco ancora!!!Ci incontreremo e voglio conoscere ognuno di voi.Ciao!
PS:Non pensate che io sia matto...Sto solo esprimendo i miei sentimenti.
Scusate che rimetto la stessa immagine,però non ne posso fare a meno,perchè è STRAFIGO!!!(Nella foto.):):):)

*sasha ITALIA*
21-08-2004, 17:00
è molto bello ciò che dici...ma sei O.T.! :O

CLOSED! :p

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-08-2004, 17:09
Off Topic --> Piazzetta ;)

E cmq la vedo dura conoscere più di 70000 persone (anche se metà sono cloni... :asd: )

tandrea851
21-08-2004, 17:39
:mano: :friend: :vicini: :cincin: :ubriachi:

Vegeteo
21-08-2004, 17:47
Originariamente inviato da Elit
Non ho mai visto un forum con persone così gentili simpatiche e carine,vi voglio tanto bene anche se non vi conosco ancora!!!Ci incontreremo e voglio conoscere ognuno di voi.Ciao!
PS:Non pensate che io sia matto...Sto solo esprimendo i miei sentimenti.
Scusate che rimetto la stessa immagine,però non ne posso fare a meno,perchè è STRAFIGO!!!(Nella foto.):):):)
Ad essere sincero hai proprio ragione...anzi vorrei ringraziare anche io questo forum,siete persone veramente in gamba,gentili ed educate...Credo proprio che questo sia il forum migliore d italia dove i pazzi stanno alla larga(e poi si rifuguano nel mio:D ) e si puo' discutere in santa pace.
Non ho mai visto offese(o forse non frequento le sezioni adatte:D ) e questo mi sorprende anche.
Pero' non ti devi stupire se ti si da una mano,in fondo dovrebbe essere sempre cosi',anche se nel 2004 ci si dimentica di certe cose

Continuiamo cosi' siamo,o meglio siete i migliori(anche il sito oltretutto):sofico:

rattopazzo
21-08-2004, 17:49
Se le persone sono educate
direi che è merito dei moderatori che tolgono l'uva marcia.

Elit
21-08-2004, 19:27
Cosa vuol dire O.T?
PS:Mess rivolto a tutti vi prego mandatemi immagini come quella che vi ho mandato io,vi darò quello che volete ma io IMPAZZISCO quando ne vedo uno!!!

Vegeteo
21-08-2004, 19:30
Cosa vuol dire O.T?
PS:Mess rivolto a tutti vi prego mandatemi immagini come quella che vi ho mandato io,vi darò quello che volete ma io IMPAZZISCO quando ne vedo uno!!!
vuol dire off topic cioe' che sei al di fuori delle argomentazioni della sezione(o almeno spero di non aver detto una delle mie solite cazzate:D )in teoria qui si parlerebbe di videogiochi per pc...ma solo in teoria:D ...ci sono sezioni apposta per queste presentazioni/elogi

vuoi altre immagini di iron storm?

grey.fox
21-08-2004, 19:30
Benvenuto,ma.....cosa c'è di speciale in quella immagine??

21-08-2004, 19:35
compratelo l' elmetto antigas da combat se ti piace tanto:D

fd-82
21-08-2004, 19:45
Originariamente inviato da Avatar0
compratelo l' elmetto antigas da combat se ti piace tanto:D

lol:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
21-08-2004, 19:50
Cosa vuol dire O.T?
quando "ne vedi uno"... cosa? :rotfl:

lunaticgate
21-08-2004, 21:48
http://www.kih.c3.hu/szpgodollo/I%20love%20you.jpg

:sofico:

ShadowThrone
21-08-2004, 22:27
ti offro una birra virtuale!! :ubriachi:

DARIO-GT
21-08-2004, 22:33
:confused:

Cmq anche se quel gioco tutti lo snobbano, a me è piaciuto + che altro mi diverte in multi :D

Elit
22-08-2004, 12:19
Non è che sia l'elmetto in particolare a farmi impazzire ma...Non so come spiegarlo...Quando i Marines lo indossano io svengo non ci riesco...E comunque ditelo anche voi non sono FIGHI quelli come lui.Che indossano una maschera antigas o una mimetica ecc...
PS:SIII!!!Vi prego mandatemi tutte le immagini quando si indossano maschere antigas o cose del genere.
:ave: :ave: :ave: Mandatemele!!!
SPS:Ogni volta che mando un mess devo allegare questa immagine è TROPPPO bella!!!!!!!!!!

Sir Alamon
22-08-2004, 13:07
uhm, lock, ban e scopriamo il fake

sdfsdfsdfsddsfsdf
22-08-2004, 13:14
Originariamente inviato da Sir Alamon
:mano:

:asd:

rookie
22-08-2004, 16:57
rofl

P.S. non chiudete il thread per favore :D

grey.fox
22-08-2004, 23:03
PS:SIII!!!Vi prego mandatemi tutte le immagini quando si indossano maschere antigas o cose del genere.
:ave: :ave: :ave: Mandatemele!!!

Mmm deve essere una specie di feticismo....c'è a chi piace il latex,chi borchie e frustini,..e chi maschere antigas. :sofico:

Si scherza eh. ;)

.Kougaiji.
22-08-2004, 23:04
Originariamente inviato da lunaticgate
http://www.kih.c3.hu/szpgodollo/I%20love%20you.jpg

paint ;D

Elit
23-08-2004, 15:35
Mandatemi immmagini di marines o qualcosa del genere,li adoro,vi prego o morirò.Una prova è che ogni volta che guardo il TG vedo i Marines e non gli stacco gli occhi di dosso fino a che non cambiano argomento!!!
PS:Ecco uno dei miei idoli(allegato)

Jedi_Master
23-08-2004, 15:46
Mandatemi immmagini di marines o qualcosa del genere,li adoro,vi prego o morirò.Una prova è che ogni volta che guardo il TG vedo i Marines e non gli stacco gli occhi di dosso....

Perche' non ti offri volontario/a nell'esercito??
Hai voglia quanti ne vedi di soldati.....

Maury
23-08-2004, 15:49
Buabuabaubab che storia :sofico:

majin mixxi
23-08-2004, 18:44
Mandatemi immmagini di marines o qualcosa del genere,li adoro,vi prego o morirò.Una prova è che ogni volta che guardo il TG vedo i Marines e non gli stacco gli occhi di dosso fino a che non cambiano argomento!!!
PS:Ecco uno dei miei idoli(allegato)

eccoti accontentata/o

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/stretch.jpg

Sir Alamon
23-08-2004, 18:54
Originariamente inviato da Sir Alamon

Simon82
23-08-2004, 19:05
Chiudo e lascio la palla a Xilema. :)