View Full Version : cosa succede se non si acquista da ebay avendo vinto l'asta??
esperienze in merito.....
cosa succede se uno si è aggiudicato l'asta ma poi non vuole acquistare????
fabiannit
21-08-2004, 17:52
sono interessato anche io....è da tanto ke me lo kiedo
Harvester
21-08-2004, 17:55
vengono a casa e ti corcano!!! :D
cmq credo ti tolgano l'account oppure feedback negativo
Pugaciov
21-08-2004, 17:57
Credo che se si contatta il venditore tempestivamente spiegando perchè non si può più comprare l'oggetto, non succede nulla, neanche il feedback negativo.
sempreio
21-08-2004, 18:01
il cavolo al venditore gli tocca pagare la commissione su e-bay, un feedbeck negativo ci stà tutto!:O
punto negativo
mi è capitato :(
byz
oltre al feedback penso arrivi anche un'ammonizione per acquirente non pagante.
mi sa che dopo 3 ti segano l'account
ma mi pare sia scritto a chiare lettere nel regolamento di eBay 8oltre a ricordartelo tutte le volte che punti)
imho l'unico modo per non prenderti il feedback negativo è pagaer al venditore almeno gli oneri che deve ad ebay.
p.s. ma se non siete sicuri perchè partecipate alle aste :confused:
Originariamente inviato da Guren
oltre al feedback penso arrivi anche un'ammonizione per acquirente non pagante.
mi sa che dopo 3 ti segano l'account
ma mi pare sia scritto a chiare lettere nel regolamento di eBay 8oltre a ricordartelo tutte le volte che punti)
imho l'unico modo per non prenderti il feedback negativo è pagaer al venditore almeno gli oneri che deve ad ebay.
p.s. ma se non siete sicuri perchè partecipate alle aste :confused:
quoto tutto
altra domanda su ebay
quando chiedo qualcosa ad un utente, la classica informazione...questa dove arriva?
direttamente all'indirizzo email?
oppure c'è uno spazio apposito personale una volta loggati per leggere i messaggi arrivati?(come avviene qui con i mess privati)
ErPaguroSniffa2
23-08-2004, 19:26
Originariamente inviato da Zeratul
altra domanda su ebay
quando chiedo qualcosa ad un utente, la classica informazione...questa dove arriva?
direttamente all'indirizzo email?
oppure c'è uno spazio apposito personale una volta loggati per leggere i messaggi arrivati?(come avviene qui con i mess privati)
direttamente all'email
quindi per sapere se qualcuno mi contatta non devo cercare niente nella mia area privata...mi dovrebbe arrivare una mail giusto???
e se non paghi che succede ?:D
Bah..ho vinto un'asta, ho mandato una e-mail al venditore x sapere il totale da pagare ed invece mi arriva un avviso di errore e-mail:
Hi. This is the qmail-send program at ns101.1683.net.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.
<
[email protected]>:
user is over quota
Ho contattato ebay.it spiegando la situazione, speriamo che la risolvino.
NapalM
Ho rischiato di brutto anch'io:ho fatto un'offerta prima di aver letto che spediva solo in USA!Per fortuna mi hanno superato all'ultimo secondo!Altrimenti feedback negativo(e non è bello),e se ti succede con un inglese è facile che ti prendi un camion rimorchio di accidenti
la commissione che deve pagare il venditore viene accreditata ma si può fare una segnalazione di acquirente non pagante dopo 30 giorni dal fatto, dopo altri 15 si può richiedere il riaccredito della commissione ;)
cmq il feedback negativo non te lo leva nessuno, e meno male, altrimenti diventerebbe tutto un bordello ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.