PDA

View Full Version : Sonyericsson pccard GPRS a 150 Euro

jhonn77
21-08-2004, 17:34
Vendo pccard in oggetto acquistata meno di un mese fà, utilizzata poche volte nel solo mese di agosto.
Vendo xke tornato a casa nn mi serve più e per prossimo passaggio a cell UMTS.
La card pcmcia va bene x qualsiasi portatile, acquistata in confezione Tim data Kit ma sony ericsson a tutti gli effetti, si puo scegliere se usare il software Tim incluso oppure scaricare dal sito SE il propio sw (se volete vi invio io il sw in cd gratis) io la usavo con questo sw con scheda vodafone senza nessun problema, si puo usare qualsiasi sim, e nn bisogna configurare niente, fa tutto il sw.
Vendo a 150 euro (pagata 250 20 gg fa)
Spediazione postale in contrassegno in tutta italia a mie spese.

link della pccard (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp5_loader&php=php1_9944&zone=pp&lm=pp5_1&pid=9944)

houston
22-08-2004, 23:35
Prezzo non trattabile? Le quotazioni in genere sono un po'm più basse... Considera che mi servirebbe per interventi di Protezione Civile...

jhonn77
23-08-2004, 00:28
Originariamente inviato da houston
Prezzo non trattabile? Le quotazioni in genere sono un po'm più basse...
Quanto piu basse?

Considera che mi servirebbe per interventi di Protezione Civile...
che vuoi dire?

houston
23-08-2004, 10:30
Che verrebbe montata su un portatile che usiamo quando siamo in emergenza in Protezione Civile, sono presidente di un'associazione e ne sto cercando una proprio per quello.

houston
23-08-2004, 10:30
le quotazioni generalmente (e guarda proprio su questo sito) sono attorno ai 100...

jhonn77
23-08-2004, 15:05
Che verrebbe montata su un portatile che usiamo quando siamo in emergenza in Protezione Civile, sono presidente di un'associazione e ne sto cercando una proprio per quello.
Hai gia testato il gprs dalle tue parti? io lo trovo molto discontinuo sopratutto in certe ore. Non so di preciso a cosa ti serva ma x se parli di emergenze nn so quanto possa essere affidabile.

le quotazioni generalmente (e guarda proprio su questo sito) sono attorno ai 100...

Non pensavo fossero cosi basse le quotazioni. x 100 euro la tengo. mi spiace.

ciao :)

houston
23-08-2004, 16:42
L'ho comprata. 100 € comprese spedizioni.

Ciao e grazie lo stesso.