PDA

View Full Version : Velvet Revolver

Adrian II
21-08-2004, 16:21
qualche giorno fa un amico mi ha consigliato questo gruppo, oggi per curiosità scarico un loro video... lo guardo e chi ci vedo?oltre ad un bassista dall'aria familiare ma potrei sbaglairmi, un simpaticone tanto tanto somigliante ad un certo ex G'N'R con la sua gibson...cosa sapete dirmi a riguardo? documentatemi!

Harvester
21-08-2004, 16:26
Originariamente inviato da Adrian II
qualche giorno fa un amico mi ha consigliato questo gruppo, oggi per curiosità scarico un loro video... lo guardo e chi ci vedo?oltre ad un bassista dall'aria familiare ma potrei sbaglairmi, un simpaticone tanto tanto somigliante ad un certo ex G'N'R con la sua gibson...cosa sapete dirmi a riguardo? documentatemi!

sei troppo dietro..............ti si deve insegnare proprio tutto!! :D

Adrian II
21-08-2004, 16:33
Originariamente inviato da Harvester
sei troppo dietro..............ti si deve insegnare proprio tutto!! :D
mea culpa mea culpa:D

devo fare un giro in biblioteca:O

Harvester
21-08-2004, 16:54
è il nuovo gruppo di ex-guns con scott weiland (ex stone temple pilot) alla voce

Adrian II
21-08-2004, 16:59
ci sono tutti i componenti tranne il cantante?
comunque preferivo la buonanima di axl rose:O
da quel minimo che ho ascoltato mi pare un po' troppo moderno, troppo fighetto paragonato alle vecchie opere... ad esempio l'inizio di do it for the kids mi suona troppo punk rock da 4 soldi...

Harvester
21-08-2004, 17:01
ci sono slash, duff e matt.
anche a me non garbano più di tanto...............però slash e la sua gibson sono un connubio unico

Adrian II
21-08-2004, 17:11
però slash e la sua gibson sono un connubio unico
poesia:O

ma poi come mai i G'N'R hanno tutti nomi particolari?? a quanto ho capito axl rose è l'anagramma di una cosa molto simpatica, ma per gli altri?cioè, appunto slash per esempio, da dove è venuto fuiori?

Harvester
21-08-2004, 17:37
poesia:O

ma poi come mai i G'N'R hanno tutti nomi particolari?? a quanto ho capito axl rose è l'anagramma di una cosa molto simpatica, ma per gli altri?cioè, appunto slash per esempio, da dove è venuto fuiori?

cosa? "oral sex"? ;)

slash, perchè si dice che andava in giro emettendo trani sibili

Adrian II
21-08-2004, 17:46
cosa? "oral sex"? ;)

slash, perchè si dice che andava in giro emettendo trani sibili
esatto!:D

emettendo strani sibili?:confused:

Harvester
21-08-2004, 18:37
esatto!:D

emettendo strani sibili?:confused:

è così che sentii tempo fà. vista la sua passione per i serpenti, non mi sorprende :D