PDA

View Full Version : on-line

fraloso
21-08-2004, 16:17
Una domanda:
mi trovo in procinto di acquistare o xbox o ps2 e le idee c'è le ho mooolto chiare avendole possedute tutte e 2 in passato...
un problema:
la ps2 ha l'on-line gratutito ll'xbox è a pagamento..
ora pago già alice flat e non capisco perchè una da il servizio gratis e l'altra no.
a questo punto mi conviene prendere la ps2 per giocare on-line al futuro NFSU 2....gratuitamente ..mentre con xbox dovrei pagare l'abbonamento mensile...

fraloso
21-08-2004, 17:51
nessuno??? :(

end.is.forever
21-08-2004, 17:52
Ma su ps2 sei sicuro che si possa giocare online a NFSU2?
Magari non lo mettono, oppure ti fanno pagare un abbonamento anche li.

fraloso
21-08-2004, 17:54
si si potrà giocare on-line come già avviene con il primo...ed è gratuito come già avviene tutt'ora...quello che pèaghi ocn xbox live non è il gioco on-line ma l'abbonamento al servizio microsoft quindi la connessione ai suoi server per intenderci...mentre la "rete" ps2 per ora è stat sempre gratuita

end.is.forever
21-08-2004, 17:56
Allora penso sia come dici tu
Scusa la mia ignoranza la ps2 l'ho comprata da poco e a nfsu ci giocavo solo col pc :)

fraloso
21-08-2004, 18:00
figurati siamo qui per chiaccherare e condividere le idee...io giocherei solo a nfsu ma adesso mi sono rotto del pc e voglio di nuovo la console solo che 7 € di abbonamento (o quant'è) a xbox live non so se le voglio pagare oltre l'abbonamento adsl che gia pago..certo che parlare con iul microfono con chi giochi è una figata sicuramente....qualcuno ha fatto esperienza con xbox live o con ps2 on line?

PeK
22-08-2004, 03:02
beh, prova i due mesi live gratuiti e fatti un'idea di come sia.

non so come sia l'onlain della pleidue, però su icsbocs hai la lista amici (che vale per tutti i giochi), la chat vocale, gli inviti (molto utili; stai giocando a ghost recon in single, ti arriva un invito: vedi chi è che e a cosa gioca, se accetti ti chiede di inserire il dvd del gioco ,se non è lo stesso gioco, e si collega automaticamente), se hai msn ti arrivano gli alerts (stai cazzeggiando su internet e compare la scrittina "taldeitali gioca a questogioco).

in definitiva è meglio dell'onlain pici