PDA

View Full Version : Problema DVD!!

axxaxxa3
21-08-2004, 17:12
Salve ragazzi..ho bisogno di voi
Da qualche giorno il mio lettore DVD(della LG) non legge più i DVD.
Per esempio non legge i DVD di CSi, non legge i DVD allegati con giochi per il mio computer(tanto per citarvene qualcuno).Nonriesco a trovare la causa di questo problema.
Inserisco il DVD, il led giallo lampeggia per un pò.....poi si spegne ed è come se nel lettore non fosse stato inserito nessun DVD :confused:.....cosa potrebbe essere?
Uso power DVD.
Thanks!!!

dragon
21-08-2004, 17:23
Prova a pulire la lente.......almeno che non sia in garanzia.....perchè aprendo il lettore perderesti il diritto alla riparazione o alla sorstituzione in garanzia....

Leo79
21-08-2004, 17:30
Ma non ti legge solo i DVD oppure neanche i CD??:confused: :confused:

axxaxxa3
21-08-2004, 17:44
Originariamente inviato da Leo79
Ma non ti legge solo i DVD oppure neanche i CD??:confused: :confused:
Solo i DVD...i cd li legge benssimo per fortuna :)

polostation
21-08-2004, 17:58
Prova ad aggiornare il firmware.. io avevo preso un lettore dvd ad una fiera per pochi euro che leggeva solo dvd :mad: ma dopo un aggiornamento mi leggeva tutto, anche i cd!

axxaxxa3
21-08-2004, 21:43
Originariamente inviato da polostation
Prova ad aggiornare il firmware.. io avevo preso un lettore dvd ad una fiera per pochi euro che leggeva solo dvd :mad: ma dopo un aggiornamento mi leggeva tutto, anche i cd!
Aggiornando il DVD rischi di compromettere per sempre il suo funzionamento?

polostation
21-08-2004, 22:04
Ma no! Puoi solo migliorarne le prestazioni o la ompatibilità.... Tranquillo, è un'operazione indolore ;)

redshark
21-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da polostation
Ma no! Puoi solo migliorarne le prestazioni o la ompatibilità.... Tranquillo, è un'operazione indolore ;)
Qualche volta aggiornando il firmware si hanno dei peggioramenti.A me è successo,ora è diventato più selettivo verso le marche dei DVD e dei CD.Prima masterizzava anche i Princo ora col cavolo!!!!!!!!!Attenzione quindi