View Full Version : Esiste una cosa del genere?
Ciao a tutti
mi chiedevo se esiste una cosa che mi permetta di scegliere le "impostazioni di prestazione" per ogni gioco installato nel mio pc...mi spiego..ho un gioco vecchio che mi permette di apllicare tutti i filtri, ed un altro che invece devo disattivarli senno scatta, io non vorrei ogni volta andare su "proprieta schermo"-> avanzate ecc....per disattivare o attivare i filtri, ma impostarli in modo che se faccio partire il gioco vecchio mi applichi i filtri, invece se faccio partire quello piu recente me li disattivi.....
P.S. Devo applicare questa soluzione al mio note con GeforceFx go5600
Originariamente inviato da sopadj
Ciao a tutti
mi chiedevo se esiste una cosa che mi permetta di scegliere le "impostazioni di prestazione" per ogni gioco installato nel mio pc...mi spiego..ho un gioco vecchio che mi permette di apllicare tutti i filtri, ed un altro che invece devo disattivarli senno scatta, io non vorrei ogni volta andare su "proprieta schermo"-> avanzate ecc....per disattivare o attivare i filtri, ma impostarli in modo che se faccio partire il gioco vecchio mi applichi i filtri, invece se faccio partire quello piu recente me li disattivi.....
P.S. Devo applicare questa soluzione al mio note con GeforceFx go5600
nel pannello dei driver c'è il profile application..usa quello :)
bYeZ!
Nel mio non c'è.....forse saranno i driver del mobile che sono diversi, non esiste qualche utility Nvidia?, oppure, il pannello che dici tu si puo attivare tramite modifica al registro?
Io uso ATI Tray Tools: eccellente, sia per la gestione dei profili, che per l'overclock. ;)
http://www.winfuture.de/downloadstart,1093346482,1153.html
Uan volta installato ti appare l'icona vicino all'orologio.
Con Hradware setti l'oc, mentre con Game Profiles setti i profili per ogni gioco, scegliendo l'eseguibile (oc, refresh, colori, filtri, v-sync, ecc....) ;)
Purtroppo no ho una scheda ATI,ma Nvidia geforce fx go5600...
Originariamente inviato da david-1
Io uso ATI Tray Tools: eccellente, sia per la gestione dei profili, che per l'overclock. ;)
http://www.winfuture.de/downloadstart,1093346482,1153.html
Uan volta installato ti appare l'icona vicino all'orologio.
Con Hradware setti l'oc, mentre con Game Profiles setti i profili per ogni gioco, scegliendo l'eseguibile (oc, refresh, colori, filtri, v-sync, ecc....) ;)
è una skeda nvidia -.-
prova con rivatuner
bYeZ!
Ho appena installato Ruvatuner ma non sono riuscito a trovare nessun pannello.....qualcuno che c'è l'ha puo dirmi se è possibile fare quello che ho descritto nel mio primo post?
Mi sono girato tutto il rivatuner ma non sono riuscito a trovare quello che mi serve.......qualche altra idea???
Hai provato con powerstrip?
No,non l'ho provato...e non vorrei provarlo perche ho gia il pc pieno di schifezze e non volevo continuare a installare e disinstallare nuovi prog..... qualcuno sa se fa quello che mi serve??
Aiutatemi per favore:)
I profili x le applicazioni li crea ma non è un software specifico x le schede Nvidia
Perfetto!!! ottimo programmino, posso creare profili impostando frequenza, filtri, impostazioni schermo ecc... per ogni singola applicazione....perfetto...grazie Gioman
Lieto di esserti stato d'aiuto.
:cincin:
Grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.