PDA

View Full Version : Abduction - Classificazione

NHMHSCH
21-08-2004, 12:50
L'abduction di primo livello è strumentale a mettere il soggetto in condizione di subire un abduction di secondo livello.

Per cui sarà bene che ti schematizzi i livelli di abduction:

1 Livello : Il soggetto viene condizionato mentalmente ad andare in certi luoghi, ideali o sufficientemente ideali per un rapimento.
Per cui si tratta di condizionamento mentale.
Questo stato viene usato dai Grigi per fare percepire al soggetto la loro immagine sotto forma di un immagine rassicurante.
Si tratta di una manipolazione mentale effettuata senza alcun contatto fisico.
Se questo tipo di abduction non va a buon fine il soggetto ricorda nitidamente tutto.
In caso contrario può avere degli sprazzi di memoria, l'ipnosi regressiva consente di mettere comunque il soggetto di raccontare l'esperienza.
Reversibile

2 Livello: Si svolge su soggetti che vengono rapiti per brevi periodi, in genere non oltre le 3 ore, viene effettuata in locali specializzati generalmente a bordo di navette predisposte, viene realizzata tramite stimolazione dei centri nervosi tramite sonde nasali sottilissime.
Ha la funzione di preparare il soggetto dal punto di viista biochimico all'abduction di 3
livello. Questo stato rimane stabile a seconda dei soggetti per non più di un mese circa.
Il soggetto viene anche condizionato con immagini suoni, linguaggi e viene istruito tramite sonda mentale su determinate questioni.
Reversibile tramite condizionamento

3 Livello : Applicazione dei cosidetti impianti, il soggetto viene operato tramite sonde endoscopiche sottilissime e vengono installati e attivati modulatori sinaptici ad azione selettiva. Agendo a livello dei recettori , il soggetto viene "modulato" e indirizzato a funzioni privilegiate, subisce una modulazione della affettività, acquisisce quindi una efficienza assoluta nelle mansioni per cui viene selezionato
Reversibile tramite intervento e successivo ricondizionamento, possibilità di perdere
il soggetto dal punto di vista mentale.

4 Livello : Il soggetto subisce un vero e proprio intervento di riprogrammazione genetica che viene realizzato tramite inserimento a livello midollare di sequenze aggiuntive di DNA, il soggetto dopo tale inserimento viene tenuto in ibernazione per circa 60 giorni, al termine, viene immerso in una specie di liquido di ring dove rimane circa una settimana, dopo viene riabilitato.
Dopo circa 6 mesi il soggetto inizia a mostrare attitudini spiccatamente rettiliane come la capacità di mimetismo, di condizionamento, acquisisce una forza non più proporzionale al suo aspetto, acquisisce la capacità per brevi periodi di assumere sembianze di tipo rettiliano e di comportarsi come tale.
La cosidetta Lacerta era a questo livello.
Non reversibile

5 Livello: Il soggetto viene operato e gli vengono installati apparati cibernetici di potenziamento, questo deve avvenire dopo circa 5 anni dall'uscita dal livello 4,
il soggetto a questo punto è un Rettile a tutti gli effetti, in grado di procreare e di trasmettere le sue caratteristiche biologiche.

Per finire una nota: E' possibile la procreazione mista tra Umani e Rettili, non eiste incompatibilità, i soggetti nati, sono degli ibridi e hanno sembianze leggemente più umane a livello morfologico ( vedi il rettiliano di Sign ad esempio).

Sul Nord East e prevista un attività rettiliana diretta a realizzare abduction di primo livello, gli HU.DHA.HI sono in zona per diminuirne gli effetti generali agendo a volte preventivamente sui soggetti considerati a rischio.
La sonda mentale degli HU.DHA.HI potenziata da specifiche apparecchiature elettroniche consente di mappare i soggetti a distanza e ad avere un profilo mentale.

ARBEL

Aggiungo questo: in passato in più di un occasione io vi dissi che i rettili abducono preferibilmente soggetti deboli, credo di averlo detto circa 2 anni fa, quando ancora non vi avevo parlato di certe cose.
Ebbene quanto dissi non è in contraddizione con quanto detto recentemente a proposito dei soggetti più a rischio di abduction
I soggetti più sensibili quelli che hanno maggiori capacità di contatto telepatico, se non istruiti a dovere su come resistere ad un abduction sono di fatto soggetti deboli.

Ormai sapete come fare per resistere ad un abduction di primo livello:

1) Non avere paura
2) Rilassarvi
3) Concentrarvi su voi stessi
4) Concentrarvi su quanto sta accadendo
5) Interagire in modo attivo con chi vi sta tentando di condizionare
6) Comunicargli mentalmente che voi sapete esattamente quanto sta accadendo

ok , a presto, ricordatevi di queste cose se a qualcuno di voi dovesse essere vittima di un tentativo di abduction durante questo periodo.

( A.RB.EL )

---------------------

Se avete domande sono qui. :)

Marco

voodoo child
21-08-2004, 13:05
Originariamente inviato da NHMHSCH
Se avete domande sono qui. :)

Che è sta roba? :mbe:

La sezione si chiama "scienza e tecnica", non "mitomania e fandonie"...

Lorekon
21-08-2004, 13:14
ma come fanno le "sequenze aggiuntive inserite a livello midollare" ad integrarsi nel genoma?
e ad esprimersi?

tu SAI che il DNA esogeno viene quasi sempre inattivato quando entra nel nucleo, VERO?

voodoo child
21-08-2004, 13:23
Originariamente inviato da Lorekon
ma come fanno le "sequenze aggiuntive inserite a livello midollare" ad integrarsi nel genoma?
e ad esprimersi?

tu SAI che il DNA esogeno viene quasi sempre inattivato quando entra nel nucleo, VERO?

Uh, e se gli alieni (pardon, i rettili) utilizzasero retrovirus adeguatamente modificati? A che pro però inserirli a livello midollare? Ah, sti rettiloidi, sempre a complicarsi la vita... :D

:muro:

Lorekon
21-08-2004, 13:35
ho la sensazione che questo 3d passerà alla storia al pari di quello della menta sul computer (jessica!) e di quello recentissimo sull'ogasmo addominale :D

gpc
21-08-2004, 13:59
Perchè ho appena fatto rimuovere da Scienza e Tecnica il bidet e adesso mi arriva tutto il resto del cesso? :mbe:

Lorekon
21-08-2004, 14:58
:rolleyes:
:ahahah: :ahahah:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

*sasha ITALIA*
21-08-2004, 18:57
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

http://www.xasa.com/postales/saludos_deseos/mejores/ambulance.jpg

http://www.clarence.com/contents/sport/speciali/olimpiadi/250900/images/galeazzi.jpg

MA BAFFA@@@@O VA'!

:asd:

spinbird
21-08-2004, 22:33
Originariamente inviato da gpc
Perchè ho appena fatto rimuovere da Scienza e Tecnica il bidet e adesso mi arriva tutto il resto del cesso? :mbe:

schifoso di un retrogrado; hai contribuito pure a mettere al rogo il mittico Nabrez:ave:, il Newton del terzo millennio:mad:

poi il bidet, adesso mi vuoi stroncare la razza dei rettiliani.....ma chi ti credi di essere?:mad:

gpc
21-08-2004, 23:41
Originariamente inviato da spinbird
schifoso di un retrogrado; hai contribuito pure a mettere al rogo il mittico Nabrez:ave:, il Newton del terzo millennio:mad:

poi il bidet, adesso mi vuoi stroncare la razza dei rettiliani.....ma chi ti credi di essere?:mad:

Cito dalla sign:

"Sei un mix di mitomania, saccenza, convinzione, eccessiva autostima, maleducazione educata, che cmq non ti rende una persona noiosa"

:O :O :O

*sasha ITALIA*
22-08-2004, 10:56
ha già colpito qui http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=2440&idd=27429&p=1

spero non sia veramente un mod :eek:

Paracleto
22-08-2004, 11:44
però io una domanda in effetti ce l'ho

perchè quelli rapiti sono sempre casi umani e mai, che ne so, un professore, un politico, uno della tv, che ne so

tutte casalinghe annoiate o brasiliani ubriachi

mah.

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 13:58

Come hai fatto? Io ci ho provato per 2 giorni senza risultato :mbe:

gpc
22-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Come hai fatto? Io ci ho provato per 2 giorni senza risultato :mbe:

Evidentemente non hai conoscenze abbastanza in alto... :O

:D L'ho solo chiesto in icq al Bordin, che conoscendo quanto posso essere insistente, ha subito provveduto (solo al secondo richiamo, tra l'altro, è stato anche particolarmente celere :sofico: ).

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 14:09
Evidentemente non hai conoscenze abbastanza in alto... :O

:D L'ho solo chiesto in icq al Bordin, che conoscendo quanto posso essere insistente, ha subito provveduto (solo al secondo richiamo, tra l'altro, è stato anche particolarmente celere :sofico: ).

OK, allora anche io procederò così in futuro...:O

Io mi ero limitata a chiedere a FreeMan che, dopo aver bofonchiato un "seeeeee...adesso vengo", si era addormentato sul divano...:D

gpc
22-08-2004, 14:11
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
OK, allora anche io procederò così in futuro...:O

Io mi ero limitata a chiedere a FreeMan che, dopo aver bofonchiato un "seeeeee...adesso vengo", si era addormentato sul divano...:D

Ma povero ragazzo, lo disfi proprio eh... :D
Fatti dare la password che fai prima, la prossima volta :D

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 14:36
Ma povero ragazzo, lo disfi proprio eh... :D
Fatti dare la password che fai prima, la prossima volta :D

Era già così quando l'ho preso...adora il divano e ci si abbiocca volentieri...io lo lascio fare così non viene a chiedermi di usare il (suo:D) PC! :cool: :p

Il suo account è quanto di più segreto esista in Liguria...il Vaticano aveva i segreti di Fatima, in Liguria abbiamo la password di FreeMan! :rotfl:

spinbird
22-08-2004, 14:47
Evidentemente non hai conoscenze abbastanza in alto

sappiamo tutti cosa hai dato in cambio al BoVdin:O
:fiufiu: :asd:

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 15:07
Originariamente inviato da spinbird
sappiamo tutti cosa hai dato in cambio al BoVdin:O
:fiufiu: :asd:

:eek: :eekk:

Credo che tutto sommato tenterò ancora di svegliare FreeBan sul divano...:fiufiu:

khri81
22-08-2004, 19:57
senti nhmchs o come ti chiami, xchè nn ci dici dove hai trovato queste informazioni? capirai è scettico pure mio fratello di 9 anni che quando ha visto signs si è cagato addosso!

NHMHSCH
23-08-2004, 10:00
Originariamente inviato da Paracleto
però io una domanda in effetti ce l'ho

perchè quelli rapiti sono sempre casi umani e mai, che ne so, un professore, un politico, uno della tv, che ne so

tutte casalinghe annoiate o brasiliani ubriachi

mah.

Le abduction sono molto selettive e mirate per ogni individuo.
L'abdocto "contadino" avrà un ruolo differente da un abdocto "politico", e non ci vuole molto a comprenderne il motivo.

Ad ogni modo tutti i governi delle seguenti nazioni sono stati sottoposti ad abduction da oltre 50 anni...

USA - Russia - Cina - Giappone - UK - Francia - Germania - Italia - Australia - Canada - IRAQ - IRAN - Israele - Turchia - Romania – Bulgaria. Questi in modo diretto, tutti gli altri in modo indiretto.

Lorekon
23-08-2004, 10:23
Le abduction sono molto selettive e mirate per ogni individuo.
L'abdocto "contadino" avrà un ruolo differente da un abdocto "politico", e non ci vuole molto a comprenderne il motivo.

Ad ogni modo tutti i governi delle seguenti nazioni sono stati sottoposti ad abduction da oltre 50 anni...

USA - Russia - Cina - Giappone - UK - Francia - Germania - Italia - Australia - Canada - IRAQ - IRAN - Israele - Turchia - Romania – Bulgaria. Questi in modo diretto, tutti gli altri in modo indiretto.

a che serve un agricoltore per chi vuol distruggere il pianeta?

e perchè "abdurre" un politico, visto che già normalmente cerca di distruggere il pianeta? :D

NHMHSCH
23-08-2004, 10:41
a che serve un agricoltore per chi vuol distruggere il pianeta?

e perchè "abdurre" un politico, visto che già normalmente cerca di distruggere il pianeta? :D

Come ho gia detto le abduction sono molto mirate, in sintesi funziona così: le abduction sulla gente comune ha una sola finalità per i Rettiliani: verranno utilizzati come provvista di cibo, mentre il politico gli serve (nella fase attuale) come un mezzo per gestire e controllare il popolo con svariate metodologie. Esempio: se il politico ha una particolare scelta da fare, in quel caso viene attivato a farlo e procede anche senza la sua volontà, chiaramente non sa di essere sotto diretto controllo mentale, lo fa e basta, a lui sembrerà tutto normale.

Perchè tutto questo ? Perchè non invaderci direttamente ? Semplicemente perchè la razza Rettiliana opera in questo modo... loro sono Colonizzatori, non distruttori, quando prendono di mira un pianeta in uno stadio di sviluppo preindistriale, prima ne influenzano i responsabili politici e militari, poi la gente civile (questo per molti anni, anche per decenni), solo nella fase finale passano allo sfruttamento delle risorse planetarie (fino a quando la terra non diventa arida e priva di vita), una volta conclusa questa fase, vanno via, insieme agli abdocti (che molti di loro a quel punto saranno diventati a tutti gli effetti Rettiliani) tutti gli altri gli utilizzeranno, come ho gia detto, come provvista per di cibo.

Lorekon
23-08-2004, 10:48
perchè mangiano gli uomini e non gli altri animali?

perchè non allevano uomini?

le scimmie le mangiano? solo quelle antropomorfe o tutte? e i macachi?

NHMHSCH
23-08-2004, 10:52

Si mangiano anche gli animali... ma tu cosa pensi che siamo per loro ? Nient'altro che animali, fanno poca distinzione per quanto riguarda il cibo, ma chiaramente disponiamo di un cervello più sviluppato di una scimmia e ho gia detto che se non ci mangiano ci assimilano alla loro collettività (esatto un pò come i Borg... ).

Lorekon
23-08-2004, 10:54
ah, ok, anche le scimmie.

ma secondo te ce la faranno a distruggere il pianeta prima di noi?

conta che noi ci metteremo sui 100-150 anni di questo passo, IMHO...

con tutti sti ambientalisti che girano può darsi anche di più...

khri81
23-08-2004, 11:06
nhmhsch nn mi hai ancora risp. come sai queste cose? partendo dal presupposto che siano vere chi te le ha dette? e xchè propio a te e nn a altri? e a quale scopo ti sono state date tutte queste informazioni?

cmq scusa un attimo se questi rettiliani si uccidono con l'acqua usi un mega idrante e ne uccidi intere colonie alla volta!

Lorekon
23-08-2004, 11:08
i rettiliani si uccidono con l'acqua???

allor ami sa che hanno sbagliato pianeta :D

NHMHSCH
23-08-2004, 11:29
Lorekon:
ma secondo te ce la faranno a distruggere il pianeta prima di noi? conta che noi ci metteremo sui 100-150 anni di questo passo, IMHO...

L'invasione è gia in corso, anno per anno sarà sempre più evidente e da qui fino al 2012 (se non riusciremo a fermarli prima) sulla Terra non resterà traccia di vita.

khri81:
artendo dal presupposto che siano vere chi te le ha dette? e xchè propio a te e nn a altri? e a quale scopo ti sono state date tutte queste informazioni?

Queste informazione sono di dominio pubblico. Conosci il NG IT.DISCUSSIONI.UFO ? Sono 4 anni che A.RB.EL parla di queste cose, ma vista l'incapacità di certa gente di comportarsi da persone civili, ci posta sempre meno.

Se vuoi fare domande direttamente ad ARBEL iscriviti sul Gruppo MSN: AvanguardieDiLuce http://groups.msn.com/AvanguardieDiLuce e ci si iscrive solo su invito... posso farlo io se mi lasciate la vostra email (anche in pvt).

cmq scusa un attimo se questi rettiliani si uccidono con l'acqua usi un mega idrante e ne uccidi intere colonie alla volta!

Si l'acqua per loro è letale, e in Signs viene mostrato chiaramente. Chiaro che non è così facile come appare nel film, ma il messaggio è chiaro...

Lorekon
23-08-2004, 11:39

potresti rispondere a questo?

ma i due 3d che hai aperto ieri servivano solo a spammare il tuo NG?

NHMHSCH
23-08-2004, 11:49
potresti rispondere a questo?

ma i due 3d che hai aperto ieri servivano solo a spammare il tuo NG?

Ho detto che le mangiano, si tutte..

Nessuno spam.

Ciao

khri81
23-08-2004, 11:55

Queste informazione sono di dominio pubblico. Conosci il NG IT.DISCUSSIONI.UFO ? Sono 4 anni che A.RB.EL parla di queste cose, ma vista l'incapacità di certa gente di comportarsi da persone civili, ci posta sempre meno.

xchè allora nessuno ne parla? nessun giornale nessuna trasmissione? nessuno sta facendo nulla?

Lorekon
23-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da khri81
xchè allora nessuno ne parla? nessun giornale nessuna trasmissione? nessuno sta facendo nulla?

nono penso che stai prendendo la cosa con lo spirito giusto ;)

NHMHSCH
23-08-2004, 12:07

Perchè non ne deve parlare nessuno (per ora), o meglio, non come intendi tu.... nessuno sa, neppure nella al Comando della Flotta, quando i rettiliani faranno l'apparizione di massa... quello che si sa, tramite l'Intelligence della stessa, che la situazione sta cmq precipitando....

khri81
23-08-2004, 12:11
scusa una cosa se nessuno sa nulla la maggior parte della gente verrà colta di sorpresa! che dobbiamo fare star qui a morire prima del tempo?

Lorekon
23-08-2004, 12:13
scusa una cosa se nessuno sa nulla la maggior parte della gente verrà colta di sorpresa! che dobbiamo fare star qui a morire prima del tempo?

scappa di corsa su @lph@ c€nt@uri :D

khri81
23-08-2004, 12:20
eh magari... sono a corto di materia pesante... a forza di eseguire pieghe in giro nell'universo... già ho rischiato di rimanere a secco al centro dell'universo ero in vacanza li, sono tornato sulla terra x un pelo. :D
senza materia pesante la mia navetta nn si muove più. :(

gpc
23-08-2004, 16:01
Hmm... :what: ...non è che lo state prendendo un po' troppo sul serio? :D

Lorekon
23-08-2004, 16:03
Hmm... :what: ...non è che lo state prendendo un po' troppo sul serio? :D

prova a rileggere le mie domande ;) :D

gpc
23-08-2004, 16:10
prova a rileggere le mie domande ;) :D

Mi sembrano sempre troppo serie... anche solo per il fatto che sono scritte in italiano :D

NHMHSCH
23-08-2004, 19:02

Le informazioni ci sono, il problema è che la gente non vuole credere ad una cosa così assurda, che poi cosa ci sia di così assurdo non si capisce bene? In fondo, una razza aliena predatrice, con una tecnologia avanzatissima, ha trovato il nostro pianeta e ne ha cominciato la colonizzazione.... forse per noi è assurdo, ma non lo è per chi è più evoluto di noi e in grado di viaggiare nel cosmo.

Quando l'invasione sarà palese, tutti saremo soli davanti al nemico, poi arriveranno i liberatori, si creeranno gruppi di resistenza tra umani e le Forze di Luce, ma per questo c'è ancora tempo....

khri81
24-08-2004, 12:24
guarda io ho sempre creduto nell'esistenza degli alieni, quindi nn voglio dire che siano cazzate, anche xchè al giorno d'oggi nn si sa più cosa ci sia di vero o falso anche nella nostra vita di tutti i giorni. xò credo che dubitare sia nella nostra natura, quello che mi incuriosisce è come fanno quelli del sito di cui parli a conoscere questi fatti? cmq ti dico, da bambino vidi un disco volante poco distante da casa mia (è la verita ognuno è libero di credere a ciò che vuole), infatti è da li che credo nei dischi volanti e qualcuno sopra ci dovrà pur essere..., quando lo dissi in giro nn ci volle credere nessuno, e tutt'oggi nn ci crede nessuno! quindi se nessuno nemmeno i miei amici credono a quello che dico e sanno che nn sono uno che dice cazzate in giro, figuriamoci se la popolazione crede a queste cose.

*sasha ITALIA*
24-08-2004, 12:43
tu non sei normale, dì la verità :rolleyes:

ascolta, fai un faore a tutti, prendi le tue strazze ed esci di casa senza rintrucillirti tutto il giorno a credere al primo complottista che parla di rettili eccetera e bla bla bla e di fine della vita entro il 2012...

prendi aria, trovati una tipa e non pensarci +! :oink:

*sasha ITALIA*
24-08-2004, 12:43
ah cmq io credo negli alieni ma non credo alle prime cazz...e che uno mi tira fuori

Alessandro Bordin
24-08-2004, 13:00
Usa un solo thread, grazie ;)