View Full Version : portatile perfettamente comatibile con linux
sempreio
21-08-2004, 11:52
mi sapede indicare un portatile che sia al 100% compatibile con linux e soprattutto con tutte le distribuzioni?:rolleyes:
maxithron
21-08-2004, 11:53
Io ho preso ultimamente un Acer Aspire 1350 con DVD-RW. Ci ho messo su la debian con il 2.6.8, zero problemi anche con la ATI 9200.
portati dietro un livecd e provalo sui portatili che ti interessano :D
eclissi83
21-08-2004, 12:49
iBook RuleZ :)
sempreio
21-08-2004, 12:49
Originariamente inviato da maxithron
Io ho preso ultimamente un Acer Aspire 1350 con DVD-RW. Ci ho messo su la debian con il 2.6.8, zero problemi anche con la ATI 9200.
grazie:)
Originariamente inviato da crashd
portati dietro un livecd e provalo sui portatili che ti interessano :D
:rolleyes:
posate altri notebook con cui vi trovate bene con linux, slack in particolare:sofico:
l'ibm di solito lo scrive, e più si va avati più fa attenzione a queste cose
cia
Originariamente inviato da sempreio
:rolleyes:
:what: :boh: :uh: :fagiano: :stordita:
Io ho preso un dell inspiron 5150, kernel 2.6.7 e funziona perfettamente con tutte le distro provate
l'idea del live cd non è male...
se trovi uno gentile te lo fanno provare. per la precisione io andrei in giro con la slax
cia
Originariamente inviato da NA01
se trovi uno gentile te lo fanno provare. per la precisione io andrei in giro con la slax
cia
io con knoppix/kanotix
sempreio
21-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da pigio
Io ho preso un dell inspiron 5150, kernel 2.6.7 e funziona perfettamente con tutte le distro provate
quasi quasi:)
non costa neanche tanto:)
sempreio
21-08-2004, 14:48
Originariamente inviato da NA01
cia
si ma se dopo va mi tocca comprarmelo:( , meglio sentire le opinioni:rolleyes: :)
si ma se dopo va mi tocca comprarmelo:( , meglio sentire le opinioni:rolleyes: :)
lo provi proprio quando sei deciso.. o no?
http://tuxmobil.org/mylaptops.html
sempreio
21-08-2004, 15:12
Originariamente inviato da crashd
lo provi proprio quando sei deciso.. o no?
vorrei provarne almeno 5-6 prima di decidermi e francamente è na rottura:O
posate altri notebook con cui vi trovate bene con linux, slack in particolare:sofico:
Packard Bell EasyNote E3226 acquistato un anno fa, molto bene con Mandrake e Knoppix ma stupendo e superlativo con le Slack :ave: 9.0 9.1 - 10.0 ;)
non è più in produzione ma te lo posto comunque:
Hp-Comaq Nx7000 con Slackware (adesso 10).
Funziona tutto (wifi,bluetooth,widescreen,pulsantistrani tastiera,ibernazione)tranne il lettore di schede sd integrato e il suspend to ram.
bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.