PDA

View Full Version : Se compro Ninja Gaiden e voglio l'Hurricane Pack, ma non ho il LIVE! ...

Adalgrim
21-08-2004, 11:20
posso scaricarlo da eMule? Tanto mi sembra che sia gratis, vero?
Ma poi mi funziona? :confused:

Adalgrim
21-08-2004, 15:48
nessuno lo sa? :(

]Rik`[
22-08-2004, 01:33
l'xbox ce l'hai moddata?

Crashman
22-08-2004, 08:11
Sul mulo gira la versione ntsc del hurricane. Quindi a meno che tu non abbia una xbox mificata e ninja gaiden ntsc non puoi fare molto. Ciaooo

Adalgrim
22-08-2004, 09:35
Originariamente inviato da ]Rik`[
l'xbox ce l'hai moddata?

Naturale

Adalgrim
22-08-2004, 09:40
Originariamente inviato da Crashman
Sul mulo gira la versione ntsc del hurricane. Quindi a meno che tu non abbia una xbox mificata e ninja gaiden ntsc non puoi fare molto. Ciaooo

Mannaggio!
Ma la NTSC cosa ha di diverso della pal oltre a non essere censurata?
La PAL è solo sottotitolata? La NTSC è almeno sottotitolata in ITA?
Io aspetto Halo 2 per fare il LIVE!

]Rik`[
22-08-2004, 11:07
boh ho fatto un giro per il mulo, ho trovato un .doc che spiega come fare ma mi sa che non funziona perchè non si riesce a creare un gamertag "fittizio" :muro:

Adalgrim
22-08-2004, 11:25
infatti sapevo che ci serve il gamer tag di una partita cominciata online.... io non ho il live e non conosco nessuno che lo ha... fino a novembre quindi nulla :(

Crashman
22-08-2004, 13:57
Originariamente inviato da Adalgrim
Mannaggio!
Ma la NTSC cosa ha di diverso della pal oltre a non essere censurata?
La PAL è solo sottotitolata? La NTSC è almeno sottotitolata in ITA?
Io aspetto Halo 2 per fare il LIVE!
Io ho tutte e due le versioni e ti posso dire che la ntsc è leggermente ( ma popo leggermente ) + facile ( anke se non l'ho potuta notare bene la differenza perchè quando ho avuto la versione pal l'avevo già finito in modalità very hard ). La Pal è sottotitolata solo in ita mentre la ntsc no.
Ciaaao

Crashman
22-08-2004, 19:52
Originariamente inviato da Crashman
Io ho tutte e due le versioni e ti posso dire che la ntsc è leggermente ( ma popo leggermente ) + facile ( anke se non l'ho potuta notare bene la differenza perchè quando ho avuto la versione pal l'avevo già finito in modalità very hard ). La Pal è sottotitolata solo in ita mentre la ntsc no.
Ciaaao
ehm volevo dire + difficile :D :D

Adalgrim
28-08-2004, 09:47
nessuno ha provato un hurricane pack in questo modo?