PDA

View Full Version : [COMO] \\3DFX// V5 AGP, V5 PCI, V2 12 MB

TheDarkProphet
21-08-2004, 10:31
Vendo a malincuore, causa necessità di pagare le tasse universitarie:

- Voodoo5 5500 AGP RETAIL, con scatolo, manuale, ciddì driver. In perfette condizioni, monta due CrystalOrb della
TermalTake e i dissini in alluminio della CoolerMaster. I dissini sono fermati con pad biadesivo termoconduttivo, quindi
facilmente removibili. I CrystalOrb sono stati montati (dopo innumerevoli bestemmie) con le clip di fissaggio
direttamente al PCB della sk, quindi rimovibili in un nanosecondo anche quelli. Fornisco anche i dissi con ventole originali,
di modo che se un domani vogliate rimetterla come mamma l'ha fatta, potete farlo senza problemi.

Stiamo parlando di questa bellezza:

http://dark666.altervista.org/immagini/BEAST2.JPG

Vi mando anche le confezioni originali dei due Crystal Orb con tutto il bundle ancora immacolato, c'è pure la confezione dei
dissini per la ram e probabilemtne anche la fattura di tutti i dissipatori.

Valuto la sk 50 euri tondi, a questi aggiungeteci che tutto il sistema di raffreddamento mi è venuto a costare 31€.

Vendo a 70€ non trattabili J+3 incluse.
[Coda]: Battalion75 (vuole limatina al prezzo), Delly (al mio prezzo, consegna a mano)

- Voodoo5 5500 PCI BULK, perfetta, come mamma 3dfx l'ha fatta. Perfettamente funzionante, nessun problema anche su
nForce2.
Non ha bundle, non ha scatolo. La scheda è esattamente questa:

http://dark666.altervista.org/immagini/V5PCI.JPG

Vi mando anche due TopMotor 40*40*20 di ricambio, nel caso un giorno le ventole della PCI vi lasciassero. E poi non dite che
non vi tratto bene, eh :)

Vendo a 70€ non trattabili J+3 incluse.
[Coda]: topogatto

- Voodoo2 12 MB marca Creative, perfetta, intonsa, viene via con manuale originale, cavetto SLI, ciddì driver
originale e TUTTI i giochi. Ha pure lo scatolo, ma solo il cartone esterno (quello con tutti i disegnini, pure un pò rovinata
ma c'è), non la plastichina trasparente interna.

Vendo a 15€ non trattabili s.s. escluse.
[Coda]

Le schede sono funzionanti, hanno lavorato nel mio case per lungo tempo, non vi sono dubbi su questo. Oltretutto lo hanno
fatto fino a poco più di un mese fa, quindi andate tranquilli.
La PCI è in condizioni impeccabili, l'AGP torna alle condizioni originali in 20 minuti, ma ritengo che i dissini siano
utilissimi per prolungarne la vita, quindi io non faccio la cazzata di rimuoverli.
La Voodoo2 è ok, mi dispiace solo non averle trovato una sorellina.

Rulez:

01_ I PREZZI NON SONO TRATTABILI
02_ Se la 01_ non bastasse e voleste questionare ancora sul prezzo, fatelo in PRIVATO o mi incazzo.
03_ Precedenze: - Blocco a mano - Blocco su sped - Sk singola a mano - Sk singola su sped.
04_ Rimane chiaro che gli utenti con cui ho già trattato hanno la precedenza su tutti.
05_ Le sk sono in vendita altrove, gestisco correttamente le precedenze tra i vari forums.
06_ I pagamenti su spedizione sono RIGOROSAMENTE ANTICIPATI tramite B/B o Vaglia.
07_ Se non vi sta bene la 06_ ringraziate l'utente AquilaOro che mi ha inculato 55 euri.
08_ Non voglio casini: se facciamo consegna a mano ed il prodotto non è conforme a quanto detto (rotto, rovinato, sporco) ci
incontriamo di nuovo e vi ridò i soldi. Ma su spedizione questo discorso non vale, si sa come vengono maltrattati i
pacchi dalle poste e non so cosa ci fate voi coi pezzi del piccì. --->> CHIARO QUESTO PUNTO? <<---
09_ Niente perditrempo in questo 3d postate solo se interessati e non per far salire il contaposts.
10_ L'utente topogatto ha la precedenza sulla PCI in quanto mi ha comunicato il suo interesse alla sk prima che io decidessi
di venderla.
11_ Nella mia sign vi sono le trattative da me condotte. Se volete referenze contattate ogni singolo utente, non ho mai
creato casini a nessuno.

IMPORTANTE: Se intervenite in questo 3d vuol dire che avete letto attentamente le rules sopra.

Questo è tutto ragazzi, datevi da fare.

d!

nicola5154
21-08-2004, 11:26
coda per la voodoo2 e la voodoo5 pci se la fornisci liscia di tutto...quindi a un prezzo più basso.

TheDarkProphet
21-08-2004, 11:28
Originariamente inviato da nicola5154
coda per la voodoo2 e la voodoo5 pci se la fornisci liscia di tutto...quindi a un prezzo più basso.

Il prezzo della PCI è giusto, vanno via a 75€ retail, io la metto a 70 s.s. incluse, la verresti a pagare 63€.

d!

nicola5154
21-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Il prezzo della PCI è giusto, vanno via a 75€ retail, io la metto a 70 s.s. incluse, la verresti a pagare 63€.

d!

ti mando un pvt per non sporcare il 3ad

TheDarkProphet
21-08-2004, 11:36
ti mando un pvt per non sporcare il 3ad

E' così che mi piace :) Ma non andiamo contro il regolamento faccendo trattative pvt, eh ;)

d!

TheDarkProphet
21-08-2004, 13:34

Senti, facciamo 75 V5 PCI + V2 ma senza le due ventoline della PCI, ok? :)

d!

nicola5154
21-08-2004, 13:52
Senti, facciamo 75 V5 PCI + V2 ma senza le due ventoline della PCI, ok? :)

d!

ok affare fatto.
schede prese.
ciaozzzz

nicola5154
21-08-2004, 13:54
lunedì ti faccio il pagamento.

p.s.

che giochi ha la voodoo2?

TheDarkProphet
21-08-2004, 14:07
lunedì ti faccio il pagamento.

p.s.

che giochi ha la voodoo2?

ok, a dopo i dati insieme alla foto della V2.

i giochi erano: G-Police. Incoming, Ultimate Race Pro e forse un altro che non ricordo, ma se non lo ricordo vuol dire che non era un granchè :D

d!

nicola5154
21-08-2004, 14:12
ok, a dopo i dati insieme alla foto della V2.

i giochi erano: G-Police. Incoming, Ultimate Race Pro e forse un altro che non ricordo, ma se non lo ricordo vuol dire che non era un granchè :D

d!

mitico ultimate race pro...

mi vien da piangere...quanto tempo...

ora mi metto alla caccia di una scatola per la 5500...

nicola5154
21-08-2004, 14:13
dimenticavo ora esco...manda pure il pvt, quando torno rifiniamo gli ultimi dettagli.:D

TheDarkProphet
21-08-2004, 14:30
Ok nicola :)

Forza siori, la prima bestiolina AGP è ancora disponibile ;)

d!

valeriocd
21-08-2004, 18:05
vorrei farti una proposta indecente..scambieresti la voodoo5 pci con una agp..la mia ha scatola driver manuali e tutto ed è perfettamente funzionante ..spedizioni a mio carico ..la voglio cosi .posso aggiornare tranquillamente il pc tenendomi la voodoo

nicola5154
21-08-2004, 18:10
Ok nicola :)

Forza siori, la prima bestiolina AGP è ancora disponibile ;)

d!

aspetto il tuo pvt:)

TheDarkProphet
21-08-2004, 18:24
Originariamente inviato da valeriocd
vorrei farti una proposta indecente..scambieresti la voodoo5 pci con una agp..la mia ha scatola driver manuali e tutto ed è perfettamente funzionante ..spedizioni a mio carico ..la voglio cosi .posso aggiornare tranquillamente il pc tenendomi la voodoo

Nada Valerio, la PCI è di nicola :)

TheDarkProphet
21-08-2004, 18:25
aspetto il tuo pvt:)

Orca Nico, son stato fuori ad ora e sinceramente la foto alla V2 ancora non ho avuto i ltmepo di farla :p

d!

nicola5154
21-08-2004, 18:32
Orca Nico, son stato fuori ad ora e sinceramente la foto alla V2 ancora non ho avuto i ltmepo di farla :p

d!

guarda non ce ne assolutamente bisogno...

fai a meno di perdere tempo .
:)

sanford
22-08-2004, 00:51
Ciao Nicola, vedo che ti ho trasmesso il virus...:D

Fai una bella recensione sul tuo forum quando ti sei goduto la Voodoo 5 PCI...;)

Un salutone a Dark, peccato che ti separi dalle 3DFX, cmq ti resteranno nel cuore.:)

nicola5154
22-08-2004, 00:52
Originariamente inviato da sanford
Ciao Nicola, vedo che ti ho trasmesso il virus...:D

Fai una bella recensione sul tuo forum quando ti sei goduto la Voodoo 5 PCI...;)

Un salutone a Dark, peccato che ti separi dalle 3DFX, cmq ti resteranno nel cuore.:)

Si appena arriva la testerò ben...

ti chiederò anche qualche consiglio...magari sui drivers...

piccolo ot.

Ho contattato in pvt amigamerlin su 3dfxzone...ma non mi risponde...sai se è in vacanza?

sanford
22-08-2004, 00:58
Si appena arriva la testerò ben...

ti chiederò anche qualche consiglio...magari sui drivers...

piccolo ot.

Ho contattato in pvt amigamerlin su 3dfxzone...ma non mi risponde...sai se è in vacanza?

No, fa piccole escursioni di tanto in tanto ma c'è, vatti a vedere la sezione screenshots...;)

topogatto
22-08-2004, 07:11
Nada Valerio, la PCI è di nicola :)

:eek: :eek: :confused:

L'hai già venduta?? :muro:

Io sto partendo in questo momento per le ferie...ieri non mi sono fatto vivo perchè stavo "facendo i preparativi" ..e quindi ho visto solo ora il tuo pvt.. :rolleyes:

...ti mando un PVT con il mio cell...mandami un sms,chiamami, fai quello che vuoi..ma voglio chiarire la questione....

Per il momento segnalo il thread ai moderatori... :(

Ciao
Diego

PS: Tra l'altro la scheda inizialmente me l'avevi proposta ad una cifra molto più alta..e alla fine ci eravamo accordati per 85 Euro s.s comprese.. :rolleyes:

TheDarkProphet
22-08-2004, 10:01
Originariamente inviato da topogatto
:eek: :eek: :confused:

L'hai già venduta?? :muro:

Io sto partendo in questo momento per le ferie...ieri non mi sono fatto vivo perchè stavo "facendo i preparativi" ..e quindi ho visto solo ora il tuo pvt.. :rolleyes:

...ti mando un PVT con il mio cell...mandami un sms,chiamami, fai quello che vuoi..ma voglio chiarire la questione....

Per il momento segnalo il thread ai moderatori... :(

Ciao
Diego

PS: Tra l'altro la scheda inizialmente me l'avevi proposta ad una cifra molto più alta..e alla fine ci eravamo accordati per 85 Euro s.s comprese.. :rolleyes:

Topogatto, la trattativa tra me e te era avvenuta, dopo un primo contatto nel 3d, al di fuori del mercatino in veste non ufficiale (aka: pvt). Inoltre Nicola, ha preso in blocco V5 + V2, quindi anche se volessimo ricoprire la trattativa tra me e te di una veste ufficiale, secondo le regole di vendita, lui ha la precedenza. Se ti chiedi perchè mi son trovato a venderla di corso ad un prezzo così basso è perchè ben prima della data che ci ervamo prefissati per lo scambio io devo pagare le tasse universitarie, non mi posso permettere di aspettare nemmeno un giorno.

Cmq ribadisco quello che ti ho detto nel pvt precedente, dovrebbe arrivarmene un'altra a breve, quindi mettiti il cuore in pace che avrai anche tu una V5 PCI.

Perchè l'ho messa in vendita a 70 euro s.s.? Perchè prima di aprire il 3d ho fatto un giro su e-bay vedendo che che le retail vengono via a 75 euri + s.s., quindi mi sembra di aver fatto un favore a tutti adattando il prezzo di vendita.

Topogatto, dal mio punto di vista non c'è da dispiacersene per nessuno, stai tranquillo che anche tu avrai la tua V5, ok? :)

Dai su, fai buone vacanze e vedrai che quando torni trovi tutto a psoto :)

d!

TheDarkProphet
22-08-2004, 10:05

Ah, Snford, stai trnauqilloche quando il mio conto in banca torna ad essere un pò più allegro, una bella Voodoo5 me la prendo ancora sai? Diciamo che questa è solo una separazione temporanea dovuta a motrivi di forza maggiore :) ;)

Un salutone anche a te, è un gran piacere leggerti :)

d!

TheDarkProphet
22-08-2004, 11:21
Per topogatto:

Ho la possibilità di metterti in contatto con chi di dovere per una, PCI, Retail, impacchettata ancora col cellophane (o come diavolo si scrive LOL). Ma la posso procurare solo a te perchè si trova all'estero. Il prezzo è 135 sterline.

In alternativa aspetta ancora qualche giorno che vedo di procurartene una bulk qui in italia a prezzo decisamente più basso.

Io più di così non so che fare, più che trovartene una al volo RETAIL e con la scatola SIGILLATA.. E' un mezzo miracolo, no? ;)

d!

demikiller
22-08-2004, 11:56
io ho voodoo5 5500 però non sono riuscito a togliere i dissy standard, come hai fatto a cambiare i dissy sostituendo con delle TT :| ?

fammi sapere, ciao :)

TheDarkProphet
22-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da demikiller

io ho voodoo5 5500 però non sono riuscito a togliere i dissy standard, come hai fatto a cambiare i dissy sostituendo con delle TT :| ?

fammi sapere, ciao :)

Eh, con tnata fatica e tanta pazienza :oink:

Scherzi a parte, ci aveva pensato prima di me AndreaFX a scuoiarla, nel modo corretto, io ho solo completato il lavoro :) Altre info dovresti chiederle a lui :)

d!

battalion75
22-08-2004, 20:14
hai altre cose?!?

se me la dai liscia la agp conosco una persona che la cerca...magari se hai altr cose come al solito:sofico:

hai una mobo kt333 con l'agp 2x in maniera da montare la bestia?!?:muro:

bbyez!;)

CMQ HAI DIMOSTRATO GRANDE CORRETTEZZA E DISPONIBILITA':O

e te 6 sarvato dar BANNING in carcio d'angolo...:D

TheDarkProphet
23-08-2004, 00:14
Originariamente inviato da battalion75
hai altre cose?!?

se me la dai liscia la agp conosco una persona che la cerca...magari se hai altr cose come al solito:sofico:

hai una mobo kt333 con l'agp 2x in maniera da montare la bestia?!?:muro:

bbyez!;)

CMQ HAI DIMOSTRATO GRANDE CORRETTEZZA E DISPONIBILITA':O

e te 6 sarvato dar BANNING in carcio d'angolo...:D

:eekk:

Ho mandato un SMS stamane a Topogatto, vediamo quando torna che mi dice ;)

Cmq, Batt, se vuoi la 5500 AGP te la do senza Crystal Orb, rimonto a dovere i dissini originali, ma i quelli sulle ram le lascio, di tutte le voodoo 5 morte di cui ho letto, la causa era sempre la ram fritta, quindi mi sembra stupido e controproducente levare quelli che funzionano così bene :)

Ovviamente aggiusteremmo un pò il prezzo, tu che dici? ;)

Guarda, mi spiace, ma la MoBo che ha a lungo supportato la V5 è andata di recente ad un altro utente insieme ad un bell'XP 1800+ unlocked, adesso proprio non ne ho più :(

Di altro che posso avere? Beh, guarda in sign, se c'è qualcosa che ti interessa, domani guardo in "archivio" se mi avanza altro :)

Ciao Batt, è sempre un piacere leggerti :mano:

d!

sanford
23-08-2004, 00:38
Un consiglio a battalion75, la migliore mobo per la Voodoo 5 (5500 e 6000) è la MSI KT3 Ultra2, cercati quella e sei a posto, ovviamente prima compra la Voodoo 5...:D

TheDarkProphet
23-08-2004, 00:43
Un consiglio a battalion75, la migliore mobo per la Voodoo 5 (5500 e 6000) è la MSI KT3 Ultra2, cercati quella e sei a posto, ovviamente prima compra la Voodoo 5...:D

E comprala da Dark :D :D

d!

TheDarkProphet
23-08-2004, 19:55
Up giornaliero :)

d!

fdadakjli
23-08-2004, 22:46
di pci non ne riesci a procurare un'altra:), azz sempre tardi arrivo quando c'è una v5:cry:

TheDarkProphet
23-08-2004, 22:52
Originariamente inviato da delly
di pci non ne riesci a procurare un'altra:), azz sempre tardi arrivo quando c'è una v5:cry:

No Delly, ma se hai la possibilità ti consiglio l'AGP, quella è una chicca, penso che sia stata la scheda più gloriosa e meritevole che io abbia mai avuto, sniff :(

d!

fdadakjli
23-08-2004, 23:00
coda voodoo5 agp, conferma entro 1/2gg:), consegna a mano:)

TheDarkProphet
23-08-2004, 23:01
Siursì Delly!

d!

fdadakjli
23-08-2004, 23:02
fatto 1 min prima che me lo dicevi:D

battalion75
23-08-2004, 23:09

Cmq, Batt, se vuoi la 5500 AGP te la do senza Crystal Orb, rimonto a dovere i dissini originali, ma i quelli sulle ram le lascio, di tutte le voodoo 5 morte di cui ho letto, la causa era sempre la ram fritta, quindi mi sembra stupido e controproducente levare quelli che funzionano così bene :)

Ovviamente aggiusteremmo un pò il prezzo, tu che dici? ;)

Guarda, mi spiace, ma la MoBo che ha a lungo supportato la V5 è andata di recente ad un altro utente insieme ad un bell'XP 1800+ unlocked, adesso proprio non ne ho più :(

Di altro che posso avere? Beh, guarda in sign, se c'è qualcosa che ti interessa, domani guardo in "archivio" se mi avanza altro :)

Ciao Batt, è sempre un piacere leggerti :mano:

d!

niente altro che mi serva del tuo...

cmq ho dove prende la dxr:D

l'amico voleva sapere senza i dissoni quanto gliela puoi fare

com'è finita poi x le ram?!?hai rivisto is oldi?!?

bbyez;)

TheDarkProphet
23-08-2004, 23:19
niente altro che mi serva del tuo...

cmq ho dove prende la dxr:D

l'amico voleva sapere senza i dissoni quanto gliela puoi fare

com'è finita poi x le ram?!?hai rivisto is oldi?!?

bbyez;)

Alura, senza dissini la farei a 60 euri..

Cmq delly ha consegna a mano al mio prezzo :oink: Sempre se conferma, ovvio ;)

Macchè soldi, gli ho madato un sms oggi, ma giusto per dovere, ormai nenache ci spero più :incazzed:

Cià batt, fammi sapere!

d!

battalion75
23-08-2004, 23:35
l'amico non ha mobo agp2x e non ha voglia di cercarla...x cui lascia tutto:muro:

kingvisc
23-08-2004, 23:45
la v5 pci funziona perfettamente? le ram da quanti ns sono? thanks

TheDarkProphet
23-08-2004, 23:46
l'amico non ha mobo agp2x e non ha voglia di cercarla...x cui lascia tutto:muro:

Porc! :muro:

d!

TheDarkProphet
23-08-2004, 23:47
Originariamente inviato da kingvisc
la v5 pci funziona perfettamente? le ram da quanti ns sono? thanks

Si, funziona che è un bijoux... Ram da 166 MHz.... Ma ormai è in viaggio verso Nicola.....

Sorry King :)

d!

kingvisc
24-08-2004, 09:11
peccato sia già venduta, sono arrivato tardi.. alla prossima allora!

TheDarkProphet
24-08-2004, 09:14
Originariamente inviato da kingvisc
peccato sia già venduta, sono arrivato tardi.. alla prossima allora!

Alla prossima, King! :)

d!

TheDarkProphet
24-08-2004, 11:21
Schede per Nicola partite :)

PCI per topogatto, retail, sigillata e nuova di pacca per topogatto procurata :sofico:

Aspetto che delly confermi l'AGP e poi si può chiudere! :D

d!

battalion75
24-08-2004, 12:09
fai paura!!!

ma quante pci trovi!!!???

sento l'amico se la vuole pci bulk a 50+ss..vero!!!:sofico:

TheDarkProphet
24-08-2004, 12:20
fai paura!!!

ma quante pci trovi!!!???

sento l'amico se la vuole pci bulk a 50+ss..vero!!!:sofico:

Finte le PCI Batt :(

Non è che le fabbrico la notte mettendo assieme i pezzi di una decina si S3 Virge, eh? :D

d!

battalion75
24-08-2004, 12:22
Finte le PCI Batt :(

Non è che le fabbrico la notte mettendo assieme i pezzi di una decina si S3 Virge, eh? :D

d!

PENSAVO LE TRIDENT PCI DA 1MB...MA GUARDA UN Pò!!!:sofico:

topogatto
24-08-2004, 21:05

d!

Ciao Dark....

Sono riuscito a trovare un internet point (alquanto schifido.. :rolleyes: ) ma comunque in questi giorni ci siamo sentiti via sms..e quindi ammetto che ti sei comportato in maniera abbastanza corretta...sopratutto per il fatto che hai cercato di procurarmi un'altra scheda..e di questo ti sono grato.
Come dall'ultima telefonata di mezz'ora fa...direi di chiudere qui la questione e di proseguire la trattativa per la V5 PCI via mail privata...;)

Ciao
Diego

fdadakjli
24-08-2004, 22:22
Aspetto che delly confermi l'AGP e poi si può chiudere! :D

confermatissimo, chiudi pure tutto:D

TheDarkProphet
24-08-2004, 22:48
Originariamente inviato da delly
confermatissimo, chiudi pure tutto:D

Ottimo, mio caro :)

Scusa, volevo farti le foto anche della scatola ma la digitale è al lavoro con mio fratello, tornerà domani nel pomeriggio, provvederò subito :)

Ho letto il tuo pvt, mi sta bene la tempistica delly, vedrai che nel week ti divertirai con la tua nuova bambina ;)

Ah, prometti di trattarmela bene o ti spiez'i corna :D :D

d!

battalion75
24-08-2004, 22:53
marò pure tu napulitaner espurted... made in furcella barra o capodimonte?:p

fdadakjli
24-08-2004, 22:55
Ah, prometti di trattarmela bene o ti spiez'i corna :D :D

non ti preoccupare la tratterò benissimo, chissà se andrà daccordo con la "sorellina" x800xt:D

TheDarkProphet
24-08-2004, 23:13
marò pure tu napulitaner espurted... made in furcella barra o capodimonte?:p

Made in Como (R) :rotfl:

d!

nicola5154
25-08-2004, 09:34
sono tornato a casa Dark....

un up per te.

aspetto trepidante le schede

elettr0
25-08-2004, 09:57
mmmmmm :incazzed:
Ciao Profeta,come mai non vedo il mio nome nella tabella delle
tue trattative ??
:ncomment: :grrr:
A quando l'aggiornamento ?
Un salutone !
Ciauzzzzz

ps: dark è un utente serio,simpatico e affidabile,consigliato !

nicola5154
25-08-2004, 10:00
Originariamente inviato da elettr0
tue trattative ??
Un salutone !
Ciauzzzzz

quoto.
non vedo neanche il mio!!!

p.s.
ora ci fa bannare per l'ot:D

TheDarkProphet
25-08-2004, 15:04
sono tornato a casa Dark....

un up per te.

aspetto trepidante le schede

Il tracking te l'ho spedito via SMS, vero? :) Controlla lì dove sono le tue bimbe ;)

Ah, non ti spaventare quando vedi le dimensioni del pacco :D :D Ho deciso di imballarle a prova di esplosione nucleare! :sofico:

d!

TheDarkProphet
25-08-2004, 15:06
tue trattative ??
Un salutone !
Ciauzzzzz

Non lo vedi perchè il mio nick nella tua Sign è scritto male :O

Ahahah :D Ciau bellissimo, sempre felice di leggerti :mano:

d!

nicola5154
25-08-2004, 15:35
Il tracking te l'ho spedito via SMS, vero? :) Controlla lì dove sono le tue bimbe ;)

Ah, non ti spaventare quando vedi le dimensioni del pacco :D :D Ho deciso di imballarle a prova di esplosione nucleare! :sofico:

d!

si si me lo hai mandato...ma il sito mi dice che non è ancora possibile avere informazione.,...

ah le poste:rolleyes:

cmq hai fatto bene per il pacco....appena arriva ti faccio sapere.

TheDarkProphet
25-08-2004, 15:39
Caz, pure a me dice lo stesso :confused:

Vabbè,m spetta stasera o domani e vediamo che ci dice, altrimenti mi tocca andare a fare il culo a qualche postino :nono:

d!

nicola5154
25-08-2004, 15:45
Caz, pure a me dice lo stesso :confused:

Vabbè,m spetta stasera o domani e vediamo che ci dice, altrimenti mi tocca andare a fare il culo a qualche postino :nono:

d!

vai tranquillo che arriva...:D

TheDarkProphet
25-08-2004, 16:08

:stordita:

Oh nicola, senti, qua io le foto le faccio, ma mi vengono 'na chiavica..

Senti, ci son due grossi problemi:

- Ho le mani che tremano come se fosse parkinson (ma non è parkinson, è che tra caffè e sigarette.. :rolleyes:)

- Non riesco a trovare le condizioni di luce ideali

La macchina è una Fuji Finepix 2800 Zoon, che non mi sembra poco, eh, puoi darmi qualche consiglio su come te le devo fare quelle foto lì?

d!

nicola5154
25-08-2004, 16:23
:stordita:

Oh nicola, senti, qua io le foto le faccio, ma mi vengono 'na chiavica..

Senti, ci son due grossi problemi:

- Ho le mani che tremano come se fosse parkinson (ma non è parkinson, è che tra caffè e sigarette.. :rolleyes:)

- Non riesco a trovare le condizioni di luce ideali

La macchina è una Fuji Finepix 2800 Zoon, che non mi sembra poco, eh, puoi darmi qualche consiglio su come te le devo fare quelle foto lì?

d!

he...mi chiedi una cosa difficile anche per me...

io soliamente apro il più possibile la finestra e faccio la massima luce in camera...poi cerco una mia posizione stabile e con lo zoom vado il più vicino possibile...
se è troppo disturbo vai tranquillo che in qualche modo faccio.

ciaozzz

TheDarkProphet
25-08-2004, 22:39

Eccolo :)

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere3

Situazione della spedizione: ZBLDPP5
Data Stato della spedizione Agenzia
25-08-2004 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
Esegui nuovo monitoraggio

:ronf:

d!

supermario_bros
25-08-2004, 22:53
coda 5500 pci se disponibile

demikiller
25-08-2004, 22:57
Originariamente inviato da supermario_bros
coda 5500 pci se disponibile

è già venduta a nicola :)

TheDarkProphet
25-08-2004, 22:58
Originariamente inviato da demikiller
è già venduta a nicola :)
:mano: :cincin: :hic: :ubriachi:

d!

elettr0
26-08-2004, 05:35
:mc: Fatto ! ...che pignolo ! ;)
Ciao e buona vendita !
M.

TheDarkProphet
26-08-2004, 07:42
:mc: Fatto ! ...che pignolo ! ;)
Ciao e buona vendita !
M.

:D

Oggi correggo la sign, ciao carissimo! :D

d!

nicola5154
26-08-2004, 08:16
Eccolo :)

Notizie in tempo reale della tua spedizione con Paccocelere3

Situazione della spedizione: ZBLDPP5
Data Stato della spedizione Agenzia
25-08-2004 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub Pacchi Milano
Esegui nuovo monitoraggio

:ronf:

d!

ho controllato ora e lo danno in consegna.
quindi dovebbe arivare oggi.:)

TheDarkProphet
26-08-2004, 08:19
ho controllato ora e lo danno in consegna.
quindi dovebbe arivare oggi.:)

Speriamo Nicola! :) Fammi sapere tutto e subito!

Adesso vado al supermercato a rubare gli scatoli grossi per spedire la 5500 AGP a delly :D

d!

nicola5154
26-08-2004, 08:24
Speriamo Nicola! :) Fammi sapere tutto e subito!

Adesso vado al supermercato a rubare gli scatoli grossi per spedire la 5500 AGP a delly :D

d!

muhahahah....sei un grande!

TheDarkProphet
26-08-2004, 08:36
muhahahah....sei un grande!

:D Te non ridere che ancora non sai quanti giorni impiegherai a disfare il pacco che ti ho fatto :D

d!

nicola5154
26-08-2004, 09:04
:D Te non ridere che ancora non sai quanti giorni impiegherai a disfare il pacco che ti ho fatto :D

d!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

nicola5154
26-08-2004, 10:40
Dark...schede arrivate ed in perfette condizioni!

TheDarkProphet
26-08-2004, 10:44
IUPYYYYYYYY!!!! :D :D :D

E' tutto come avevo detto? C'è qualcosa che non va?

Bella :mano:

d!

nicola5154
26-08-2004, 10:47
IUPYYYYYYYY!!!! :D :D :D

E' tutto come avevo detto? C'è qualcosa che non va?

Bella :mano:

d!

tutto perfetto...

mai trattato così bene con qualcuno...:)

grazie ancora.

ciaoz

TheDarkProphet
26-08-2004, 10:48
E' stato un piacere anche per me, caro Nicola! :mano:

Fammi sapere se il tuo amico rimane soddisfatto della Voodoo2, eh? ;)

d!

nicola5154
26-08-2004, 10:51
E' stato un piacere anche per me, caro Nicola! :mano:

Fammi sapere se il tuo amico rimane soddisfatto della Voodoo2, eh? ;)

d!

certo...cmq è veramente perfetta...
la voodoo5 non so quando potro provarla, ma mi basta sapere di averla.
ciaoz:)

elettr0
26-08-2004, 11:54
:D :D :D..........:D
:D :D :D :D......:D
:D :D :D :D......:D
:D :D :D...........;)

Domandina : che cos'è? ;)

TheDarkProphet
26-08-2004, 12:23

Domandina : che cos'è? ;)

Cos'è? :what: :wtf:

d!

Catan
26-08-2004, 13:09
ma la v5 agp è ancora disponibile?
ha problemi con nforce3?

TheDarkProphet
26-08-2004, 13:21
Originariamente inviato da Catan
ma la v5 agp è ancora disponibile?
ha problemi con nforce3?

1) No

2) Non entra neanche nello zoccolo :D

d!

TheDarkProphet
27-08-2004, 08:47
Comunico qua visto che non riesaco a parlare con delly per altre vie :)

Ieri mattina gli ho spedito l'AGP secondo accordi, prontamente gli ho mandato un SMS col tracking, ma evidentemente non lo ha ricevuto, poichè ieri notte al ritorno ho trovato un suo pvt in cui mi chiedeva se ho spdito o meno :wtf:

Ho provato a rispondergli al pvt ma ha la casela piena, gli ho spedito un SMS (erano le due di notte, non mi sembrava il caso dichiamarlo :D ) e non mi ha risposto.

Allora metto qua il tracking e sia fatta pace: XA048190224IT ;)

d!

fdadakjli
27-08-2004, 09:51
casella pvt vuotata:p
grazie mille:)

p.s. ho controllato adesso, il pacco è già in consegna!:)

TheDarkProphet
28-08-2004, 09:41
Delly mi ha comunicato che nella giornata di ieri la V5 AGP gli è stata recapitata correttamente :)

Prendo l'occasione di ringraziare tutti coloro che sono intervenuti nel 3d :mano:

Per quanto riguarda topogatto lunedì la sk per lui dovrebbe partire, quindi possiamo concludere qui.

Moderatori, lucchettino pls ;)

d!

topogatto
09-09-2004, 00:11
Per quanto riguarda topogatto lunedì la sk per lui dovrebbe partire, quindi possiamo concludere qui.

Moderatori, lucchettino pls ;)

d!

Ne approfitto del thread ancora aperto...per ringraziarti pubblicamente per tutto quello che hai fatto!
:cool: :mano:
Direi che ti sei fatto "perdonare" alla grande la cappellata iniziale...e ti informo che quest'oggi mi è arrivata la scheda fresca fresca dalla Gran Bretagna! :eek: :cool:

Purtroppo non l'ho ancora provata...l'ho solo spacchettata per guardarla in tutta la sua bellezza! :cool:

Ecco alcune foto:

http://digilander.libero.it/TopoG4tto/3dfx/Scatola-voodoo5pci.JPG

http://digilander.libero.it/TopoG4tto/3dfx/Contenuto-voodoo5pci.JPG

http://digilander.libero.it/TopoG4tto/3dfx/Scheda-voodoo5pci.JPG

Quindi un'altra schedina si è aggiunta alla mia collezione... :cool:
Grazie ancora di tutto....vi consiglio Dark..un utente da 10 e lode! ;) :O :)

Ciao
Diego

TheDarkProphet
09-09-2004, 15:54
Felice che tutto si sia concluso per il meglio ;)

Dopo mando una mail all'Hooligan e gli dico che la scheda è arrivata :D

Tu fami sapere come va, eh? :mano:

d!