View Full Version : Epox 8kda3+?
Vorrei passare a amd 64 (754)e la scheda che sono + tentato di ordinare e' appunto la epox.Sono intenzionato ad oc il + possibile x sfruttare al massimo il procio. Cosa mi consigliate, epox e' una buona marca x oc o no? Non sono pratico con questa marca dato che ho utilizzato sia asus che abit ma non questa.
Cosigli x favore dato che la cifra x la scheda m. non e' indifferente.Ah vorrei montarci un 3200.Facendo la vdimm mod altrimenti le mie corsair non salgono(3200 xms).
Ciao e grazie in anticipo
fdadakjli
21-08-2004, 10:59
se devi oc punta su una scheda nforce3, vai su chaintech, gigabyte oppure aspetta la epox nforce3 250gb che dovrebbe essere ottima:)
Infatti al 8kda3+ ha l'nforce3 250;)
Ciao
fdadakjli
21-08-2004, 12:55
azz:D hai ragione mi sono confuso con la 8hda3+ che ha il via k8t800
vai tranquillo, è un'ottima sceda. (vedi la mia sign).
se non fosse che necessita della vdimm mod...
Hai provato a salire di piu' o e' il limite del proc? Io sarei + propenso a prendere sempre il 3200 ma il newcastle. Cosa mi consigli?
Con il bios della epox tutto ok? Ho sentito gente che ha avuto qualche problema.
Ciao
Quincy_it
21-08-2004, 19:56
Sinceramente ha le potenzialità per diventare un'ottima scheda per overclock ma attualmente i bios rilasciati sono ancora "acerbi".
X QUINCY
Ho visto che ce l'hai gia';) .. potresti dirmi con i bios attuali come sei messo con l'oc?
Ciao
Quincy_it
22-08-2004, 01:35
Originariamente inviato da ynned
Ho visto che ce l'hai gia';) .. potresti dirmi con i bios attuali come sei messo con l'oc?
Benchè abbia il raffreddamento a liquido, per ora lo tengo a frequenze di default: ho letto un pò di newsgroup stranieri e ci sono vari casi di corruzione del bios. Preferisco quindi aspettare ancora un pò (si tratta di qualche settimana, sono in test numerosi bios ufficiali e non) e poi overcloccare con maggiore sicurezza (oltretutto nei prossimi bios si parla già di valori di Vcore e Vdimm maggiori degli attuali). ;)
Considera cmq che, in generale, tutte le mobo dotate di chipset nVidia nForce3-250 salgono molto bene di bus. :)
Grazie x i consigli!!;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.