ShadowMan
21-08-2004, 10:06
Il sito 1Up.com (http://www.1up.com/do/feature?cId=3134032) pubblica oggi un'interessante intervista con Feargus Urquhart di Obsidian Entertainment, team a cui BioWare ha affidato lo sviluppo del nuovo ed attesissimo Neverwinter Nights 2.
Categoriche le parole riguardanti gli obiettivi che questo seguito si preannuncia di raggiungere, migliorando quei punti deboli che caraterizzarono il primo episodio:
"Il nostro principale scopo è quello di migliorare il gioco in singolo. Con questo vorrei dire che le campagne originali non erano poi così male: certo qualcuno ebbe da che ridire al riguardo ma il risultato finale non era poi così scadente come si voleva far credere. Però rimane anche vero che, io in primis, ho concluso ogni espansione del primo Neverwinters Nights ma non la sua storia principale. Quindi appare piuttosto scontato il nostro obiettivo: prendere ciò che abbiamo imparato da esperienze come Fallout e Planescape: Torment per creare un gioco fantastico anche in modalità single player."Nextgame
Ottimo! :) ;)
Categoriche le parole riguardanti gli obiettivi che questo seguito si preannuncia di raggiungere, migliorando quei punti deboli che caraterizzarono il primo episodio:
"Il nostro principale scopo è quello di migliorare il gioco in singolo. Con questo vorrei dire che le campagne originali non erano poi così male: certo qualcuno ebbe da che ridire al riguardo ma il risultato finale non era poi così scadente come si voleva far credere. Però rimane anche vero che, io in primis, ho concluso ogni espansione del primo Neverwinters Nights ma non la sua storia principale. Quindi appare piuttosto scontato il nostro obiettivo: prendere ciò che abbiamo imparato da esperienze come Fallout e Planescape: Torment per creare un gioco fantastico anche in modalità single player."Nextgame
Ottimo! :) ;)