View Full Version : Seno da record :eek:
FA.Picard
21-08-2004, 09:52
Rischia salute per seno da record
Attrice pronta per 14esima operazione
Rischiare la salute per entrare nel guinness dei primati? Possibile nel caso dell'argentina Sabrina Sabrok, attrice in una serie tv, che intende sottoporsi alla 14esima operazione al seno per entrare nel libro dei record. I medici sono contrari, perché un ulteriore aumento del decolletè comprometterebbe la salute della colonna vertebrale delle donna e la sbilancerebbe. Ma la Sabrok se ne infischia: "Voglio entrare nei guinness" ha detto.
Secondo "Las Ultimas noticias", i medici avrebbero sconsigliato alla Sabrok di acquisire, gfrazie alla chirurgia, un'ennesima taglia di reggiseno, ma l'attrice sembra determinata a ignorare ogni ammonimento. Finora ha speso un patrimonio in interventi e intende raggiungere il suo obiettivo: entrare nel guinness grazie alla quattordicesima operazioine. Per tutelarsi ha anche assicurato le sue curve per circa 270 mila dollari.
Un membro dell'associazione chirurghi plastici argentini ha fatto sapere che l'eccessivo peso del seno creerà uno sbilanciamento nella postura della donna, con conseguenti mal di schiena e problemi alla colonna vertebrale. "Rischia la salute" sostiene. La Sabrok però non sembra preoccuparsene. Tutto ciò che le interessa è il suo nome iscritto nel libro dei record. L'attrice ha una figlia di nove anni, che speriamo non abbia nutrito a latte e silicone, e ha iniziato a ricorrere al bisturi all'età di 20 anni.
http://www.tgcom.it/bin/394.%24plit/orig_C_0_articolo_215824_immagine.jpg
http://www.tgcom.it/bin/2.%24plit/orig_C_0_articolo_215824_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
ShinAkuma
21-08-2004, 09:57
direi fatele fare quello che vuole peggio per lei.
Originariamente inviato da FA.Picard
L'attrice ha una figlia di nove anni, che speriamo non abbia nutrito a latte e silicone, e ha iniziato a ricorrere al bisturi all'età di 20 anni.
questo si che è giornalismo :D
per me può fare quello che vuole, dopotutto è stata avvertita dei rischi.
se ha soldi da buttare per le operazioni che li butti...
ShinAkuma
21-08-2004, 10:01
ma poi che cazzo di senso ha entrare in un guinnes nn per meriti propri?
ma solo per ignoranza, stupidita'...veramente, fatele fare quello che vuole, cosi' e' contenta di morire prima e amen.
almeno il figlio eredita subito, e si ripaga i danni subiti con una madre cosi.
FA.Picard
21-08-2004, 10:06
Originariamente inviato da recoil
questo si che è giornalismo :D
per me può fare quello che vuole, dopotutto è stata avvertita dei rischi.
se ha soldi da buttare per le operazioni che li butti...
Beh TGCOM è pieno di firme autorevoli :rolleyes:
avvelenato
21-08-2004, 10:10
che sfigata.
ed è pure carina di faccia.
btw, spero le scoppino.
V[e]yron
21-08-2004, 10:33
ma che taglia è quella? una 20esima? beh... di certo i suoi figli non potranno abbracciarla...
era tanto carina... perchè ha voluto rovinarsi così... mah...
fatti suoi
che sfigata di merda! :rolleyes:
mi fa schifo nel vero senso della parola!
fatti pure la tua 14 esima di seno, nn ti devono esplodere! :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In ogni caso la curiosità è sovrana..che circonferenza seno avrà? 120?
Praetorian
21-08-2004, 14:08
Originariamente inviato da khri81
che sfigata di merda! :rolleyes:
mi fa schifo nel vero senso della parola!
fatti pure la tua 14 esima di seno, nn ti devono esplodere! :D
non c'è scritto che è una 14esima...ma questa sarebbe la14esma operazione
Originariamente inviato da Zebiwe
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In ogni caso la curiosità è sovrana..che circonferenza seno avrà? 120?
Macchè 120!!!
Accetto 120 solo se sono metri!!!:D
Quella fai prima a saltarla, che girarle intorno... :rolleyes:
Bye;)
:Puke: :Puke: :Puke: :muro:
W le tettine!!! :cool:
Ciau! ;)
spinbird
21-08-2004, 23:40
basta uno zainetto e si ri-bilancia la schiena:p
sì...ci vorrebbe un Seven con una lastra di ghisa..
ghe gesso terifigante...
nella prima foto fa molto bambolona hentai ahahhahahaha . Se si rovina peggio x leila schiena è sua alla fine ci può fare quello che vuole
Gennarino
22-08-2004, 01:53
Ma la mitica Lolo Ferrari non la ricorda nessuno ??? questa si è fatta rigonfiare l'airbag una marea di volte.
Uno dei suoi mariti chiese il divorzio, ottenendolo, perchè con l'ultima operazione era diventata "un canotto"...
http://www.starlitepublishing.com/Final/Dir/F/LoFe1.jpg
V[e]yron
22-08-2004, 09:29
Originariamente inviato da Gennarino
Ma la mitica Lolo Ferrari non la ricorda nessuno ??? questa si è fatta rigonfiare l'airbag una marea di volte.
Uno dei suoi mariti chiese il divorzio, ottenendolo, perchè con l'ultima operazione era diventata "un canotto"...
http://www.starlitepublishing.com/Final/Dir/F/LoFe1.jpg
''Mamma mamma mamma!!'' ''dove seeeii?? figliomiooo??'' ''quiiii!! BONG... BONG...''
chi si ricorda quel topic sul tipo morto soffocato dalla 10ima della spogliarellista? ora ci credo... mi sa che l'odore di fake non c'era... :cry:
Originariamente inviato da FA.Picard
Rischia salute per seno da record
Attrice pronta per 14esima operazione
Rischiare la salute per entrare nel guinness dei primati? Possibile nel caso dell'argentina Sabrina Sabrok, attrice in una serie tv, che intende sottoporsi alla 14esima operazione al seno per entrare nel libro dei record. I medici sono contrari, perché un ulteriore aumento del decolletè comprometterebbe la salute della colonna vertebrale delle donna e la sbilancerebbe. Ma la Sabrok se ne infischia: "Voglio entrare nei guinness" ha detto.
Secondo "Las Ultimas noticias", i medici avrebbero sconsigliato alla Sabrok di acquisire, gfrazie alla chirurgia, un'ennesima taglia di reggiseno, ma l'attrice sembra determinata a ignorare ogni ammonimento. Finora ha speso un patrimonio in interventi e intende raggiungere il suo obiettivo: entrare nel guinness grazie alla quattordicesima operazioine. Per tutelarsi ha anche assicurato le sue curve per circa 270 mila dollari.
Un membro dell'associazione chirurghi plastici argentini ha fatto sapere che l'eccessivo peso del seno creerà uno sbilanciamento nella postura della donna, con conseguenti mal di schiena e problemi alla colonna vertebrale. "Rischia la salute" sostiene. La Sabrok però non sembra preoccuparsene. Tutto ciò che le interessa è il suo nome iscritto nel libro dei record. L'attrice ha una figlia di nove anni, che speriamo non abbia nutrito a latte e silicone, e ha iniziato a ricorrere al bisturi all'età di 20 anni.
http://www.tgcom.it/bin/394.%24plit/orig_C_0_articolo_215824_immagine.jpg
http://www.tgcom.it/bin/2.%24plit/orig_C_0_articolo_215824_listatakes_itemTake_1_immaginetake.jpg
A me sinceramente fa schifo un seno così, anzi vi dirò, preferisco le ragazze con poco seno... cioè, diciamo nella norma. :)
Symbolic
22-08-2004, 10:34
beh .. io due colpi glieli darei cmq :D :oink:
V[e]yron
22-08-2004, 10:35
Originariamente inviato da Symbolic
beh .. io due colpi glieli darei cmq :D :oink:
si, ma da dietro... da davanti mi sa molto di mission impossible..
Symbolic
22-08-2004, 10:36
Originariamente inviato da V[e]yron
si, ma da dietro... da davanti mi sa molto di mission impossible..
.. si beh .. nn mi formalizzo :D
V[e]yron
22-08-2004, 10:40
Originariamente inviato da Symbolic
.. si beh .. nn mi formalizzo :D
c'è impossibilità materiale a praticare la stragrande maggioranza delle posizioni, con quel canotto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.