View Full Version : Fedora core 2 - problemi con audio
ciao a tutti
ho qualche problemino con FC2 e l'audio (desktop gnome).
Se utilizzo qualche player (tipo xine o kaffeine) l'audio si sente alla perfezione mentre i suoni di sistema non vanno.
Se provo da rilevamento della scheda audio non si sente nulla.
Inoltre da KDE o da applicazioni di KDE che eseguono suoni di sistema ottengo il messaggio di errore riportato nell'allegato.
1) che ne pensate?
2) avete documentazione riguardante la gestione dell'audio in linux?
grazie
nic96
pier.3dnow
21-08-2004, 17:56
anche a me i suoni di sistema non vanno e ho lo stesso messaggio ma poco mi importa tanto nelle applicazioni che uso l'audio va alla grande:
xine xmms ut2004 :cool:
Originariamente inviato da pier.3dnow
anche a me i suoni di sistema non vanno e ho lo stesso messaggio ma poco mi importa tanto nelle applicazioni che uso l'audio va alla grande:
xine xmms ut2004 :cool:
io più che altro vorrei capire come funziona
pier.3dnow
21-08-2004, 22:49
sai una cosa, non ho ancora testato bene l'audio, ma ho reinstallato e il messaggio non mi compare piu' :what: ora sto da qualche ora eseguendo l'up2date, se entro domani ha finito e passo a settare le cose multimediali, ti dico qualcosa di piu'
sto reinstallando tutto anche io però per aggiornare utilizzo yum
ciao
pier.3dnow
11-09-2004, 14:49
risolto il problema? io ho reinstallato e l'audio non mi va più :muro: :(
pier.3dnow
11-09-2004, 15:18
ho staccato la quickcam, rimosso con kudzu il driver audio della webcam e ora sento l'audio!
Originariamente inviato da pier.3dnow
ho staccato la quickcam, rimosso con kudzu il driver audio della webcam e ora sento l'audio!
appena posso faccio una prova
grazie
Ciao,
scusate se mi intrometto un questa discussione....
Vorrei provare ad installare un sistema linux avanzato sul mio muletto (ho un p4 1500 con sk qdi e ram ddr....insomma non uno skifo) ma non avendo l'adsl non posso scaricarmi fedora core 2 (software gratuito, se non erro).
Qualcuno di voi che lo utilizza mi potrebbe fornire una copia (non credo di chiedere nulla di illegare, vero?)?
Naturalmente tutte le spese di spedizione ed il costo dei cd vergini sarebbe a carico mio, ci mancherebbe.
Grazie anticipatamente;)
Tita
Originariamente inviato da titave
Ciao,
scusate se mi intrometto un questa discussione....
Vorrei provare ad installare un sistema linux avanzato sul mio muletto (ho un p4 1500 con sk qdi e ram ddr....insomma non uno skifo) ma non avendo l'adsl non posso scaricarmi fedora core 2 (software gratuito, se non erro).
Qualcuno di voi che lo utilizza mi potrebbe fornire una copia (non credo di chiedere nulla di illegare, vero?)?
Naturalmente tutte le spese di spedizione ed il costo dei cd vergini sarebbe a carico mio, ci mancherebbe.
Grazie anticipatamente;)
Tita
la puoi trovare in edicola, ancora ci sono in giro le riviste del mese scorso
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.