stefalbert
21-08-2004, 07:31
Vendo Acer Aspire 2023 WLMI, usato 1 mese, mai uscito di casa, il portatile monta in aggiunta alla configurazione base:
2x512MB RAM DDR 400MHZ in totale sono 1GB
1xDisco 5400 giri Hitachi 8MB di cache
Le modifiche sono state eseguite in centro assistenza ACER.
Naturalmente il portatile è nuovo, imballo, garanzia di 24 mesi, le pellicole di protezione non sono mai state tolte.
REGALO:
Box USB 2.0 con il suo disco originale Toshiba 4200 giri da 60GB
CHIAVE Bluetooth USB 1.2
Preferisco consegna a mano in Sardegna ma spedisco in tutta Italia con corriere Espresso Aereo Assicurato con TNT (massimo sicurezza visto il valore)
Chiedo : 1900 Euro Trattabili.
ATTENZIONE: NON VENDO COMPONENTI SEPARATI MA SOLO OFFERTA UNICA CON TUTTO QUELLO SOPRA....
Per la mia serietà controllate le altre mie vendite qui anche recentissime di notebook Acer.
Motivo della vendita: cambio casa.
Offro serietà chiedo serietà.
Vedo di fare alcune foto.
NON HA NESSUN BAD PIXEL IN QUANTO APERTO PROVATO TESTATO E POI PAGATO ;-)
2x512MB RAM DDR 400MHZ in totale sono 1GB
1xDisco 5400 giri Hitachi 8MB di cache
Le modifiche sono state eseguite in centro assistenza ACER.
Naturalmente il portatile è nuovo, imballo, garanzia di 24 mesi, le pellicole di protezione non sono mai state tolte.
REGALO:
Box USB 2.0 con il suo disco originale Toshiba 4200 giri da 60GB
CHIAVE Bluetooth USB 1.2
Preferisco consegna a mano in Sardegna ma spedisco in tutta Italia con corriere Espresso Aereo Assicurato con TNT (massimo sicurezza visto il valore)
Chiedo : 1900 Euro Trattabili.
ATTENZIONE: NON VENDO COMPONENTI SEPARATI MA SOLO OFFERTA UNICA CON TUTTO QUELLO SOPRA....
Per la mia serietà controllate le altre mie vendite qui anche recentissime di notebook Acer.
Motivo della vendita: cambio casa.
Offro serietà chiedo serietà.
Vedo di fare alcune foto.
NON HA NESSUN BAD PIXEL IN QUANTO APERTO PROVATO TESTATO E POI PAGATO ;-)