View Full Version : ATITOOL 0.0.21 Disponibile!
E' uscita questa nuova versione di ATITOOL.
Qualcuno l'ha gia' provato?Cambia tanto???:)
http://www.techpowerup.com/atitool/ATITool_0.0.21.exe
Fiiicocooooo, dovrebbe esserci anche il controllo della ventola per le x800, mo lo scarico subitooooo!
Megasoft
21-08-2004, 09:05
la cosa più utile è il sistema sperimentale per rimuovere l'overclock Locking dalle schede 9200/9550/9600
Davvero splendida questa nuova versione di Atitool!!Hanno implementato un'ottimo controllo della ventola in base alla temperatura!!Il monitoraggio non mi piace ancora,lo volevo integrato al 100% con Mbm5 e poi se attivo con scansione ogni 5 secondi i frame scendono!
Bello veramente! ;)
si ragazzi ma io avevo letto ke avrebbe avuto il supporto x attivare il monitoraggio delle temperature x le 9800 pro con r360...io ne ho una e con atitool 0.0.21 nn l'ho trovato da nesuna parte...
Originariamente inviato da Hadler
si ragazzi ma io avevo letto ke avrebbe avuto il supporto x attivare il monitoraggio delle temperature x le 9800 pro con r360...io ne ho una e con atitool 0.0.21 nn l'ho trovato da nesuna parte...
Per attivare il monitoraggio: premi SETTING, in basso a destra; menu a tendina in alto scegli TEMPERATURE MONITORING e dopo spunta MEASURE CARD TEMPERATURE.
Ma a voi fa il monitoraggio quando siete nei giochi 3d a pieno schermo?A me lo fà solo con applcazioni in finestra! :confused:
Originariamente inviato da josefor
Per attivare il monitoraggio: premi SETTING, in basso a destra; menu a tendina in alto scegli TEMPERATURE MONITORING e dopo spunta MEASURE CARD TEMPERATURE.
nel menu a tendina nn c'è temperature monitoring...
xke???:(
Kola_Gurra
25-08-2004, 10:58
io ce l'ho e la mia è una 9800pro@xt con R360 e pcb XT...
se non hai il pcb xt non lo vedi xkè nn hai il chip dell'overdrive
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.