PDA

View Full Version : Shop scarpe sportive on-line

winnertaco
21-08-2004, 00:43
Ciao ragazzi..oggi ho comprato le Nike Shox...molto belle, non c'è che dire, ma son costate care! allora ho pensato..cavolo..sicuramente su internet ci sarà pure qualcuno che le vende a meno rispetto al prezzo di un normale negozio.. no?

però non riesco a trovare sto benedetto negozio on-line! non è che mi potete aiutare? :D

PS: porto il 13 americano...non vi dico a cosa corrisponde :p

Roberto151287
21-08-2004, 00:52
Le Nike, sicuramente belle scarpe, ma prezzi incredibili (scarpe da ginnastica anche sui 200 €), e poi parecchi modelli sono di una fragilità estrema, si rompono subito...

che dire...

Io le compro sempre da 4 anni ormai:D

winnertaco
21-08-2004, 00:54
Originariamente inviato da Roberto151287
Le Nike, sicuramente belle scarpe, ma prezzi incredibili (scarpe da ginnastica anche sui 200 €), e poi parecchi modelli sono di una fragilità estrema, si rompono subito...

che dire...

Io le compro sempre da 4 anni ormai:D

che? si rompono subito? spero che non parli delle mie shox..sennò mamma mi da una manganellata tra capo e collo! :D

Roberto151287
21-08-2004, 00:57
Originariamente inviato da winnertaco
che? si rompono subito? spero che non parli delle mie shox..sennò mamma mi da una manganellata tra capo e collo! :D

Su quelle non saprei, ma uno dei modelli che l'anno scorso costava di più (tipo 185 €) a tutti i miei amici che l'hanno comprato ha fatto una brutta fine in poco tempo, ed anche altri modelli uguale...

Stacci attento...

WhiteAngel87
21-08-2004, 03:41
a proprio oggi sn arrivate delle shox turbo (ke mi hanno sbagliato il colore! ma poi me le son tenute...) e delle puma mostro... tutto pagato 216 euro... da nencini sport...
ottimi i prezzi...le mie shox le ho pagate 135 al posto di 150 e le mostro 80 al posto di 115 ... vatti a fa un giro li...;)

killerone
21-08-2004, 09:10
e bay :D

shinji_85
21-08-2004, 09:57
Originariamente inviato da killerone
e bay :D

quoto... due miei amici hanno comprato due paia di shox (dopo averle provate in un negozio - senza comprarle - per vedere che numero serviva) su ebay a 60 € il paio... cmq se lo fai ti conviene fare acquisti in + persone (con un amico) poichè si risparmia sulle spese di spedizione...
P.S.= a me non piacciono le shox... per niente... poi con quello che costano qui...

winnertaco
21-08-2004, 09:59
Originariamente inviato da shinji_85
quoto... due miei amici hanno comprato due paia di shox (dopo averle provate in un negozio - senza comprarle - per vedere che numero serviva) su ebay a 60 € il paio... cmq se lo fai ti conviene fare acquisti in + persone (con un amico) poichè si risparmia sulle spese di spedizione...
P.S.= a me non piacciono le shox... per niente... poi con quello che costano qui...

si perchè da quello che ho visto si trovano solo in Us del mio numero! :(

47,5

shinji_85
21-08-2004, 10:05
Originariamente inviato da winnertaco
si perchè da quello che ho visto si trovano solo in Us del mio numero! :(

47,5

Vabbè... Prova a cercare... Se fanno spedizioni anche in Italia o no...

dieg
21-08-2004, 10:22
volendo c'è lo shop nike (nike id) dove puoi crearti le scarpe personalizzate :cool: :D però mi sembrano abb. care:D

per quelle su ebay...bo non ho mai capito..alcuni dicono che non sono originali, alcuni che non hanno passato i controlli nike...boooh...:mc: :wtf: :D

killerone
21-08-2004, 10:27
Io le ho prese su e bay,bellissime!

Ne ho prese anche un paio in Marocco quest'estate,27 € al paio.C'era di tutto,dalle Puma alle Adidas alle Nike di svariati modelli.
Bhe,tranne un pò meno imbottitura interna nella zona del tallone,sono identiche.
Comparate e provate con quelle da negozio a 180 €.:D